Aiuto per la codifica - pagina 81

 
mladen:
Quella non è la banda di Bollinger - è una serie di medie mobili di diversa lunghezza. Vedi Guppy MMA o questo modello da questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173641/page2 Regola i periodi delle medie utilizzate e puoi ottenere esattamente quello che hai su quella foto. Quello da quel link (il ma-1200.tpl) assomiglia a questo:

Sono davvero grato per i suoi sforzi signor Mladen, ma penso che quelle linee non sono semplici medie mobili né Guppy MMA, come le linee delle medie mobili dovrebbero essere sotto il prezzo quando il prezzo sale, il contrario quando il prezzo scende.

Questo non è quello che vedo nella foto.

Ho fatto alcuni chiarimenti sull'immagine per mostrare come la larghezza è sempre più ampia quando il prezzo è piatto, e stretta quando il mercato è in tendenza.

Spero di non disturbarti, questo perché mi fido di te.

Se non sapessi quanto lei sia professionale, signor Mladen, non le avrei chiesto aiuto.

Vi prego di accettare i miei saluti.

Grazie ancora per i vostri grandi sforzi.

File:
 

Ciao,

Puoi per favore capovolgere le bande di bollinger come mostrato nel grafico allegato?

Quella bianca è la banda di bollinger normale, la rossa e la blu sono le bande di bollinger capovolte.

Grazie e scusate l'inconveniente.

File:
bb-flipped.jpg  80 kb
 
GainMoney:
Ciao,

Puoi per favore capovolgere le bande di bollinger come mostrato nel grafico allegato?

Quella bianca è la banda di bollinger normale, la rossa e la blu sono le bande di bollinger capovolte.

Grazie e scusa per l'inconveniente.

Puoi fornire la formula matematica per questo?

 
mladen:
Può fornire la formula matematica per questo?

In realtà colui che ha fornito questa immagine non ha dato alcuna informazione ma solo una foto.

Quello che posso vedere dalla foto è che ha scambiato la banda di bollinger superiore con la banda di bollinger inferiore e viceversa.

La banda rossa è la banda superiore, la banda blu è la banda inferiore.

Mi dispiace signor Mladen che non ho abbastanza informazioni, ma ho bisogno del suo aiuto.

I miei saluti

 

immagine1.bmp

Ciao, signor Mladen o un altro.

Potete darmi uno script per calcolare la distanza tra il punto A e il punto B, B e C e così via. per ottenere i valori della forma:

a. la distanza più breve tra questi punti.

b. la distanza più lontana tra questi punti.

c. la distanza media tra i punti (la distanza è spesso il caso).

Allego l'indicatore (che ho preso da questo forum) e l'immagine.

File:
picture1.bmp  979 kb
 
Q_Mouze:
immagine1.bmp

Ciao, signor Mladen o un altro.

Potete darmi uno script per calcolare la distanza tra il punto A e il punto B, B e C e così via. per ottenere i valori della forma:

a. la distanza più breve tra questi punti.

b. la distanza più lontana tra questi punti.

c. la distanza media tra i punti (la distanza è spesso il caso).

Allego l'indicatore (che ho preso da questo forum) e l'immagine.

Q_Mouze

Quello che stai descrivendo sembra un classico problema del "commesso viaggiatore" con alcune aggiunte. Qualche informazione in più su di esso (e su come si risolvono questi problemi) la puoi trovare qui: Travelling salesman problem - Wikipedia, the free encyclopedia

 
mladen:
Q_Mouze Quello che stai descrivendo sembra un classico problema del "commesso viaggiatore" con alcune aggiunte. Qualche informazione in più su di esso (e su come si risolvono questi problemi) si può trovare qui: Travelling salesman problem - Wikipedia, l'enciclopedia libera

Mladen dopo aver visto il link che mi dai più confuso.

Voglio solo calcolare la distanza tra il picco a valle o valle a picco.

Voglio ottenere i tre valori della distanza del più lontano, più vicino e più comune appaiono.

grazie b4.

 

Ciao, trovo questo indicatore interessante. Si tratta di una versione mtf psar. Ma ho un problema. Questo indicatore ha generato un grande logfile. Se avvio il mio MT4 con questo indicatore e chiudo MT4, ho un file di log superiore a 200 MB o più. Qualcuno può risolvere questo problema. GRAZIE!

parabolic_4tf.mq4

File:
 
sgvg23:
Ciao, trovo questo indicatore interessante. Si tratta di una versione mtf psar. Ma ho un problema. Questo indicatore ha generato un grande file di log. Se avvio il mio MT4 con questo indicatore e chiudo MT4, ho un logfile maggiore di 200 MB o più. Qualcuno può risolvere questo problema. GRAZIE! parabolic_4tf.mq4

Molto buono qui https://www.mql5.com/en/forum/181187 post # 10

 
mrtools:
Molto buono qui https://www.mql5.com/en/forum/181187 post # 10

Ciao mrtools, ora ne ho trovato uno migliore! Grazie!