Aiuto per la codifica - pagina 748

 
sgsetiadi:

Caro signor Mladen,


Ho bisogno di un indicatore istogramma per la mia strategia di trading, in questo momento uso l'indicatore XB4 e l'indicatore di strategia Bandit. ma non hanno allarmi e notifiche da inviare via email o al mio android MT4.

hai modificato l'indicatore XB4d ndicator che ha l'allarme inviare e-mail e notifica che inviare al telefono cellulare Android. se l'istogramma cambia colore blu a rosso, o rosso a blu sulla prima barra.

e la sessione di tendenza dell'istogramma dall'indicatore di sistema Bandid, che cambia colore da blu a rosso, o rosso a blu, il primo colore di cambiamento di tendenza.

Potrebbe aiutarmi su questo indicatore, signor Mladen.




saluti,

Samuel

Mi dispiace, non ho idea di cosa sia l'indicatore "xb4".
 
sgsetiadi:

Caro signor Mladen,


Ho bisogno di un indicatore istogramma per la mia strategia di trading, in questo momento uso l'indicatore XB4 e l'indicatore di strategia Bandit. ma non hanno allarmi e notifiche da inviare via email o al mio android MT4.

hai modificato l'indicatore XB4d ndicator che ha l'allarme inviare e-mail e notifica che inviare al telefono cellulare Android. se l'istogramma cambia colore blu a rosso, o rosso a blu sulla prima barra.

e la sessione di tendenza dell'istogramma dall'indicatore di sistema Bandid, che cambia colore da blu a rosso, o rosso a blu, il primo colore di cambiamento di tendenza.

Potrebbe aiutarmi su questo indicatore, signor Mladen.




saluti,

Samuel

Ecco qui: "xb4d" è solo un altro rinominato solar wind. Puoi trovare ulteriori informazioni qui: https: //www.mql5.com/en/forum/179650/page2
 

Caro signor Mladen,



Grazie, per le sue informazioni


saluti,

Sgsetiadi

 
mladen:
Il tuo inizio iniziale deve essere sempre dall'entrata iniziale di acquisto/vendita (non ci sono altri criteri disponibili)
Conosco alcuni EAs che hanno questa funzione, questi EAs spostano (sottraggono o aggiungono) il valore di stoploss mentre si raggiunge il trailing e usano "trailing step" per fare l'aggiunta o la sottrazione
 

mladen

Sto usando il tuo TMA+CG per un EA e non riesco a farlo commerciare correttamente. Puoi dargli un'occhiata? Mi rendo conto che ridipinge ma segue anche il trend, ma con bande controllabili potrebbe funzionare. La TMA sembra buona sul grafico ma l'EA non riesce a catturare i trigger del buffer 3 & 4.

Grazie


Ray

 

CIAO MLADEN

potresti aiutarmi a trovare il vero nome di questo indicatore ed è repaint?

riguardo gentile

File:
SS2009_C.ex4  4 kb
 
sgsetiadi:

Caro signor Mladen,


Ho bisogno di un indicatore di istogramma per la mia strategia di trading, in questo momento uso l'indicatore XB4 e l'indicatore di strategia Bandit. ma non hanno allarmi e notifiche da inviare alla posta elettronica o al mio android MT4.

hai modificato l'indicatore XB4d ndicator che ha l'allarme inviare e-mail e notifica che inviare al telefono cellulare Android. se l'istogramma cambia colore blu a rosso, o rosso a blu sulla prima barra.

e la sessione di tendenza dell'istogramma dall'indicatore di sistema Bandid, che cambia colore da blu a rosso, o rosso a blu, il primo colore di cambiamento di tendenza.

Potrebbe aiutarmi su questo indicatore, signor Mladen.




saluti,

Samuel

usa questo

non ridipingere di esso

 

mladen

Sto usando il tuo TMA+CG per un EA e non riesco a farlo commerciare correttamente. Puoi dargli un'occhiata? Mi rendo conto che ridipinge ma segue anche il trend, ma con bande controllabili potrebbe funzionare. La TMA sembra buona sul grafico ma l'EA non riesce a catturare i trigger del buffer 3 & 4.

Grazie


Ray

 
knaimad:

Professore mladen :)

È possibile rendere questo pezzo di codice più semplice?

Funziona bene, ma ho la sensazione che possa essere più pulito... (IL TUO MODO)

//--------------

stringa getIndicatorSlope(int i,double& price[])

{

string symbol = CharToStr(104);

se (prezzo[i]-prezzo[i+1]>0) symbol = CharToStr(228);

se (prezzo[i]-prezzo[i+1]<0) symbol = CharToStr(230);

return(symbol);

}

Nessun modo più semplice
 
mladen:
Nessun modo più semplice
thx