Aiuto per la codifica - pagina 742

 
pls aiutami a codificare questo indicatore, voglio che mi dia una freccia quando la linea bianca attraversa la linea gialla plsssssssss
 
jesing:

Caro Coder,

ho un buon indicatore,

basta convertire in EA,


trova il file immagine allegato,

INPUT:

Dimensione del lotto: 0.01
M15 Commercio: Vero / Falso
M30 Trade: Vero / Falso
Commercio H1: Vero / Falso
Operazione H4: Vero / Falso
D1 commercio: vero / falso

Esempio:se M15 ottiene signalUP(BLU)poi ordine di acquisto, poi ottenere signalDOWN(ROSSO)poi chiudere l'ordine di acquisto (se posizione redditizia) e l'immissione di nuovo ordine di vendita, stesso presto tutti i time frame,

grazie in anticipo,

- jesing

  • pubblicare rigide regole di trading
  • pubblicare almeno 3-4 mesi di risultati di trading in avanti su un conto demo utilizzando queste stesse regole

Se mostra redditività, probabilmente qualcuno farà un tentativo con il tuo sistema

 
dotmund:
qualcuno può aiutarmi a codificare questo indicatore quando cambia colore, dovrebbe mostrare una freccia e un avviso
Quell'indicatore usa il TMA centrato - ricalcola. Gli avvisi sarebbero inutili
 
mladen:

Qui ce n'è uno che lo fa

Mladen, grazie, funziona bene...

 

Ciao Mladen,

Per imparare ho provato a creare un "custom moving average.mq5" che funziona con MA simulando i livelli,

Ha funzionato parzialmente perché produce risultati diversi quando cambia il "metodo ma",
quindi sono confuso perché sto ancora usando lo stesso"valore di livello".

potresti dare un consiglio?

File:
 
baraozemo:

Ciao Mladen,

Per imparare ho provato a creare un "custom moving average.mq5" che funziona con MA simulando i livelli,

Ha funzionato parzialmente perché produce risultati diversi quando cambia il "metodo ma",
quindi sono confuso perché continuo ad usare lo stesso "valore di livello".

potresti dare un consiglio?

Non è possibile farlo in questo modo

Se cambi i valori attuali (come stai facendo aggiungendo livelli) per sma, ema, smma allora cambierai anche il prossimo valore di ma. Calcolate semplicemente il ma e non modificate nulla in esso. Usate quel valore calcolato al di fuori del calcolo della media e aggiungetelo a qualche buffer di livelli

 

Mladen,

Ho provato a lavorare solo suCalculated , ma manca qualcosa... ;-(

 

signor mladen:

è una riverniciatura?

potresti controllare

gentile considerazione

 
bilbao:

signor mladen:

è una riverniciatura?

potresti controllare

gentile considerazione

L'analisi dello spettro singolare (SSA) ricalcola a meno che non si tratti di una versione end-point. Siccome quell'indicatore usa l'SSA "regolare", anche lui ricalcola
 
baraozemo:

Mladen,

Ho provato a lavorare solo suCalculated , ma manca qualcosa... ;-(

Temo che dal codice non riesco a vedere quale sia la tua intenzione

Se stai cercando di avere delle medie con livelli, usa quello che ho postato come modello