Aiuto per la codifica - pagina 559

 

Ok signore, grazie....

 

Ciao a tutti questo è il mio primo post, sto postando qui, ho bisogno di aiuto nel modificare il codice, voglio filtrare i falsi segnali, per questo l'ho testato per diversi giorni in modo da poter ridurre al minimo i falsi trade del 10-15%. Il metodo è che voglio comprare sopra 2 pips del segnale di acquisto e vendere sotto 2 pips del segnale di vendita... ora ho bisogno solo di queste modificate (nuove) frecce (comprare+2 pips / vendere -2 pips) sullo schermo, nascondendo le frecce originali.....per favore provate ad aiutarmi

grazie in anticipo ....

File:
 
gainagain:
Ciao a tutti questo è il mio primo post, sto postando qui, ho bisogno di aiuto nel modificare il codice, voglio filtrare i falsi segnali, per questo l'ho testato per diversi giorni in modo da poter ridurre al minimo i falsi trade del 10-15%. Il metodo è che voglio comprare sopra i 2 pip del segnale di acquisto e vendere sotto i 2 pip del segnale di vendita... ora ho bisogno solo di queste modificate (nuove) frecce (comprare+2 pip / vendere -2 pip) sullo schermo, nascondendo le frecce originali.....per favore cercate di aiutarmi grazie in anticipo ....

gainagain

Non capisco.

Vuoi delle frecce spostate? Ti dispiacerebbe spiegare un po 'di più (dal momento che la posizione delle frecce è determinata da alto / basso +- atr (non alcuni valori che è legato al valore dell'indicatore)

 

grazie per la sua risposta signore, è possibile dare le frecce in modo tale che, ciò che mai le frecce attuali stanno arrivando deve dare una nuova freccia solo se il prezzo si muove sopra o sotto con +2 pips /- 2pips, in modo che la maggior parte delle frecce che sono alto / basso nella stessa candela sarà filtrato out.... (solo le nuove frecce devono apparire sullo schermo)

nello screenshot possiamo osservare che la maggior parte delle frecce sono con la stessa candela alta e bassa, quindi ora sto pensando di evitare questo, nuova freccia deve venire solo se il prezzo rompe solo sotto o sopra la vecchia freccia. con 2 pip di differenza... spero che sia chiaro signore... grazie in anticipo signore

File:
 
gainagain:
grazie per la risposta signore, è possibile dare le frecce in modo tale che, ciò che le frecce attuali sono in arrivo deve dare una nuova freccia solo se il prezzo si muove sopra o sotto con +2 pips /- 2pips, in modo che la maggior parte delle frecce che sono alto / basso nella stessa candela sarà filtrato out.... (solo le nuove frecce devono apparire sullo schermo)

nello screenshot possiamo osservare che la maggior parte delle frecce sono con la stessa candela alta e la stessa candela bassa, quindi ora sto pensando di evitare questo, la nuova freccia deve venire solo se il prezzo rompe solo sotto o sopra la vecchia freccia .con 2 pip di differenza ..spero che sia chiaro signore ... grazie in anticipo signore

Vuoi un filtro per i pip?

Cosa succederà su time frame più alti?

 

Ciao signore, io uso fondamentalmente solo un grafico a 1 minuto, con le mie impostazioni dei parametri e l'osservazione sui dati precedenti, la maggior parte delle frecce vengono con la stessa candela alta e bassa, con conseguente perdita solo, se eliminiamo quelle frecce aggiungendo solo 2 pip alti dal segnale di acquisto originale, e sottraendo 2 pip dal basso del segnale di vendita originale, il 20% dei falsi segnali scomparirà (naturalmente ci vorranno pochi pip in tutti gli altri segnali, ma nessun problema il guadagno è più delle perdite) con questo caso l'indicatore funziona bene ... grazie e saluti

 

Ciao mladen signore, ho bisogno del tuo aiuto nella codifica per le statistiche di questo indicatore, ho bisogno del profitto netto o la perdita di pips per questo indicatore se andiamo continuamente da un segnale all'altro senza uscire dal commercio effettivo,,, per favore permettimi anche di controllare sulla base del periodo, come solo per 1 giorno o N giorni. Numero totale di compravendite e numero totale di compravendite ......... Infine, per favore aggiungete anche il segnale a N barre, ora non mostra il segnale per tutti i dati ....... vi prego di provare ad aiutarmi signore....its grande aiuto per me ..... grazie e saluti

File:
 

Salve,

Ho un altro programma che scrive valori in un file csv. Il problema è che il servizio che scrive nel file csv si ferma quando apro questo file con il mio metatrader.

Come posso risolvere questo problema?

C'è la possibilità di copiare questo file csv dal mio metatrader prima di aprire il file csv?

 
sunshineh:
Ciao,

Ho un altro programma che scrive valori in un file csv. Il problema è che il servizio che scrive nel file csv si ferma quando apro questo file con il mio metatrader.

Come posso risolvere questo problema?

C'è una possibilità di copiare questo file csv fuori dal mio metatrader prima di aprire il file csv?

sunshineh

Puoi copiarlo (con qualsiasi file manager - anche explorer)

Ma nel codice potresti considerare di usare una modalità di accesso condiviso a quel file csv (in questo modo non otterresti quell'errore)

 

Salve,

è possibile fare fuori dal metatrader la modalità di accesso alla condivisione senza cambiare nulla nell'applicazione che originariamente scrive il file csv?

Oppure posso copiare questo file, leggere il testo e poi cancellare il file dal metatrader?