Aiuto per la codifica - pagina 564

 

Ho trovato questo, ma non riesco ad aprirlo:

"Ciao Joekool,

Ho avuto un po' di tempo libero così ho pensato di provare a fare questo, non sono un guru del codice come Funyoo ma questo sembra funzionare come richiesto. Usa il template di Funyoo e del codice open source che ho trovato altrove. Siccome usa il template di FY puoi applicare trailing stops, martingale, High Low stops etc etc a qualsiasi trade aperto. dovrai mettere l'allegato common_functions.mqh nella cartella include e il Manual Trendline Break EA.mq4 nella cartella experts.

Per usare... caricate l'esperto sul grafico desiderato, poi create una linea di tendenza usando "/", fate doppio clic sulla nuova linea di tendenza e mettete nel campo descrizione o "start long" per entrare in acquisto quando attraversa la linea o "start short" per entrare short quando attraversa la linea.

Come sempre, provatelo in demo diverse volte prima di usarlo dal vivo. Non l'ho testato estensivamente.

Se FY torna con qualcosa di meglio allora usate il suo!

Buona fortuna!"

http://www.tradingsystemforex.com/id...omated-ea.html

Per favore aiutatemi, io uso MT4, broker: XM. Entrambi sono EA, sono interessato alla v2.

Grazie!

Simon

 

Ciao Mladen Sto cercando un EA che;

>apre un trade lungo se la candela precedente è rialzista

>apra un trade corto se la candela precedente è ribassista.

>Ha l'opzione di SL e TP

>Ha l'opzione di regolare la dimensione del lotto

>Ha la possibilità di impostare un numero magico.

>Può funzionare su qualsiasi timeframe

Se due (o più) candele successive sono in una direzione simile, l'EA non deve aprire un nuovo trade ma mantenere quello esistente. In poche parole, l'EA dovrebbe aprire un nuovo trade solo se la direzione della candela cambia, indipendentemente da qualsiasi TP/SL già impostato. Pertanto, ci dovrebbe essere sempre un trade in corso.

Potresti per favore codificare questo per me...pleeeaasee

 
mladen:
OK. Sarà fatto

Carissimo MLADEN,

posso chiederti di nuovo il tuo gentile aiuto per quanto riguarda l'aggiunta di trailing stop + break even in detto ea, grazie.

saluti

mntiwana

simple_ma_cross_eamod-hp.mq4

 
Big Be:
C'è un modo per disegnare una lunga linea verticale come oggetto? Big Be

Ho bisogno che abbia estremità superiori e inferiori finite. Forse costruirlo di segmenti?

Grande Essere

 

caro mladen signore,,, questo è un semplice indicatore di tendenza super quando mai obiettivo fatto mostrerà il commercio è vero o falso, signore si prega di fare in dash board per vedere lo stesso risultato vero falso per tutte le coppie ... (Condizioni vero / falso)

grazie e saluti

File:
super_2.mq4  7 kb
 

mladen . si prega di fare rifare due indicatori a Multi simboli DIDI Indice MTF..Multi simboli MA Prezzo display_edu

 

mladen . si prega di fare rifare due indicatori a Multi simboli DIDI Indice MTF..Multi simboli MA Prezzo display_edu

 
roma84:
mladen . si prega di fare rifare due indicatori a Multi simboli DIDI Indice MTF..Multi simboli MA Prezzo display_edu

roma84

Per fare un indicatore multi simbolo, i valori dell'indicatore dovrebbero rientrare in una stessa gamma di valori. Nessuno dei due lo sta facendo - cioè: non sono adatti ad essere multi simbolo

 
mladen:

roma84

Per fare un indicatore multi simbolo, i valori dell'indicatore dovrebbero rientrare in una stessa gamma di valori. Nessuno dei due lo sta facendo - cioè: non sono adatti ad essere multi simbolo

mladen che nulla può essere fatto

 
roma84:
mladen che nulla può essere fatto

Purtroppo non può

Immaginate proprio questo (per il secondo indicatore): EURUSD valori intorno a 1, e USDJPY valori intorno a 123. Se li metti sullo stesso indicatore, EURUSD sembrerà una linea piatta