Aiuto per la codifica - pagina 365

 
Fresh_Prince:
No, non è lo stesso. Non riesco nemmeno a prendere le stesse impostazioni. O potresti dirmi quali impostazioni usare per avere gli stessi identici segnali con il mio indicatore? Se no, potresti per favore fare una freccia su un grafico e suono/email/altro su quell'indicatore che ho dato?

Impostatelo in questo modo:

E otterrete esattamente gli stessi risultati

File:
inverse.gif  88 kb
 

Oh, grazie mille Mladen)!

 

ciao,

Ho una piccola richiesta... qualcuno potrebbe convertire per me quelle dita blu e rosse sopra e sotto le candele in frecce della stessa dimensione e lasciarle al loro posto originale? perché quando provo a farlo vanno sopra o sotto il nome dei pattern e questo distrugge il mio grafico...

grazie mille

File:
cp.mq4  186 kb
 

qualcuno può aiutarmi a inserire le frecce in questo indicatore grazie

File:
by_v.1.mq4  5 kb
gbpusdm30.png  45 kb
 

Ciao, cari esperti di codifica, ho bisogno di aiuto, ho un indicatore che ho bisogno di un consulente esperto, le regole sono; appena l'indicatore cambia direzione (una nuova barra è aperta con un colore diverso) aprire un nuovo trade, e il vecchio è chiuso, con le caratteristiche che mettono uno stop loss automaticamente, grazie mille!

File:
 
grego:
Ciao, cari esperti di codifica, ho bisogno di aiuto, ho un indicatore che ho bisogno di un consulente esperto, le regole sono; appena l'indicatore cambia direzione (una nuova barra è aperta con un colore diverso) aprire un nuovo commercio, e il vecchio è chiuso, con le caratteristiche che mettono uno stop loss automaticamente, grazie mille!

grego

Hai per caso una fonte non decompilata di questo indicatore?

 

Ciao Mladen, grazie per la risposta, non so cosa significhi (sorgente non decompilata di quell'indicatore) ma ho l'indicatore con l'estensione ex4, scusa se non sono bravo in tecnologia, grazie comunque

File:
 
grego:
Ciao Mladen, grazie per la risposta, non so cosa significhi (sorgente non decompilata di quell'indicatore) ma ho un indicatore con estensione ex4, scusa se non sono bravo in tecnologia, grazie comunque

Il codice sorgente non decompilato è il codice che l'autore ha deciso di condividere con tutti. Decompilato, d'altra parte, è di solito quello che è considerato un codice rubato (e ancora più spesso, quel tipo di codice è un codice libero rinominato che qualcuno sta vendendo)

Tutto sommato, i programmatori evitano di lavorare con il codice decompilato e le probabilità di ottenere aiuto di codifica quando il codice decompilato è incluso sono scarse

 

grazie, ora so che questo indicatore non è quello di cui ho bisogno, ho altre opzioni, perché non conosco l'autore di indi,? forse è possibile fare qualcosa?

 

ciao,

Ho una domanda... è possibile convertire l'indicatore allegato qui sotto in qualcosa come questo: https://c.mql5.com/forextsd/forum/79/untitled1.gif? Vorrei avere livelli SR stabili per ogni giorno con la storia disponibile sul grafico da lunedì a venerdì, perché ora l'indicatore cambia il suo posto poche volte al giorno...

grazie in anticipo ;-)

File:
sr_pivots.mq4  15 kb