Aiuto per la codifica - pagina 361

 

Forse è possibile chiamare da una propria DLL?

 
thomasblaesi:
Forse è possibile chiamare da una propria DLL?

Questo non cambierebbe nulla

Devi trovare la documentazione API del software che ha creato quella porta

 

Ok, controllerò questo e vi farò sapere.

Grazie per il tuo aiuto

Buon fine settimana

Thomas

 

Ciao

Ho controllato, l'Orderstring può essere inviato con un normale Browser, non esistono API speciali.

è possibile inviare l'Orderstring (localhost......) tramite Browser MT4 via DLL?

Grazie

 
thomasblaesi:
Ciao

Ho controllato, l'Orderstring può essere inviato con un normale Browser, non esistono API speciali.

è possibile inviare la stringa dell'ordine (localhost......) tramite Browser MT4 via DLL?

Grazie

Non è possibile

Non è possibile gestire gli ordini senza il primo passo: verificare di avere il diritto di gestire quegli ordini - e anche quando si è verificato come l'utente corretto, il protocollo di fare questo non è quasi mai rivelato (quindi non è possibile semplicemente prendere qualche browser e gestire gli ordini). Non è così semplice (altrimenti sarebbe un gioco da ragazzi hackerare i conti degli altri)

Non esiste un "Browser MT4 via DLL" (la prima ragione è che non esiste un'API MT4). Quindi, non è possibile farlo. E, come ho già spiegato: localhost equivale all'IP 127.0.0.1 che è il tuo PC non un server di broker. Puoi farlo solo se sei tu il broker (e anche in quel caso non così)

 

ciao,

Ho una piccola richiesta... qualcuno potrebbe disabilitare quelle informazioni che l'indicatore mostra nell'angolo in alto a sinistra? Vi sarò molto grato :-)

File:
 
freakout:
Ciao, ho una piccola richiesta... qualcuno potrebbe disabilitare quelle informazioni che l'indicatore mostra nell'angolo in alto a sinistra? Sarò molto grato :-)

Ciao Freakout, aggiunto un'opzione on/off per i commenti.

File:
 

grazie mille!

 

OK, grazie per il vostro aiuto!

Thomas

 

Ragazzi ho bisogno di un piccolo aiuto per codificare la relazione RSI e SMA.

Come vedete nell'immagine, ci sono dei segnali (frecce su-giù), ma alcuni di essi sono falsi segnali. Così ho deciso di eliminare i falsi segnali con RSI14 e SMA20.

La logica dietro è molto semplice, la freccia su dovrebbe apparire se RSI14 è SOPRA SMA20. La freccia in basso dovrebbe apparire se RSI è SOTTO SMA20.

Ho segnato alcune frecce verso l'alto sbagliate, perché RSI è troppo alto, ma quella parte posso codificarla da solo.

Ho trovato molti codici di incrocio RSI<MA, ma la maggior parte di essi va lungo/corto se appare l'incrocio. Ma ho bisogno di un termine in cui RSI è SOPRA o SOTTO e poi fare qualcosa.

Per quanto ho trovato per ora, devo usare IRSI e array per questo, ma non posso mettere insieme quel codice da solo.

File: