Aiuto per la codifica - pagina 358

 
Mastercash:
Ciao, Mladen... gentilmente indirizzami a qualsiasi nuovo modello di ea mt4 che posso usare per completare il mio ea.questo ea sta attualmente ripetendo il trade.e.g se chiude eurusd sell, aprirà automaticamente un altro trade sell su eurusd di nuovo.questo è il codice ea sotto nel caso tu possa aiutare a correggere il difetto.non voglio che l'ea ritracci lo stesso ordertype() sullo stesso orderymbols() contemporaneamente:

Mastercash

Prova questo: nicetrader_1.01.mq4

Dovrebbe impedire l'apertura di un nuovo ordine dello stesso tipo se un ordine dello stesso tipo è già stato chiuso sulla barra corrente

File:
 
zanuar:
Mladen per favore aiutami, modifica il mio EA per aggiungere take profit e stop loss ad ogni operazione aperta, questo ea hedging marti, forse solo quello, grazieeahed.mq4

zanuar

Non puoi usare lo stop loss su un EA martingala (l'intera logica di un sistema di trading martingala si basa sul non usare stop loss (o take profit))

 

mladen

Perché non usiamo le variabili globali per la comunicazione EA?

 
apprentice coder:
mladen Perché non usiamo le variabili globali per la comunicazione EA?

Molteplici ragioni:

1. Dipende dalla cartella - se provate a usare la stessa variabile globale da un'altra cartella dello stesso PC, non la vedrete

2. Dipende dal PC - se provate a usare la stessa variabile globale da un altro PC, non la vedrete

3. Se reinstallate metatrader - le variabili globali vengono perse

4. per tutti questi motivi semplicemente non permette la comunicazione EA basata sul conto - cioè: non è adatto al compito

 
mladen:
zanuar Non puoi usare stop loss su un EA martingala (l'intera logica di un sistema di trading martingala si basa sul non usare stop loss (o take profit))

quindi se la sua logica nel cambiare cambierà la codifica generale sì..., okey grazie mr mlden

 
mladen:
Molteplici ragioni :

1. Dipende dalla cartella - se cercate di usare la stessa variabile globale da un'altra cartella dello stesso PC, non la vedrete

2. Dipende dal PC - se cercate di usare la stessa variabile globale da un altro PC, non la vedrete

3. Se reinstallate metatrader - le variabili globali vengono perse

4. per tutte queste ragioni semplicemente non permette la comunicazione EA basata sul conto - cioè: non è adatto al compito

Non ho mai pensato in questo modo

grazie

 

Grazie Mladen...

Ho un'idea per te... vedo che stai davvero affrontando le sfide dei prossimi programmatori ea, le domande arrivano quasi ogni minuto, perché non puoi sviluppare un modello centrale per tutti e dare un tutorial dettagliato su di esso, questo ci aiuterà tutti e faciliterà anche il tuo carico. Solo un suggerimento, comunque.

mladen:
Mastercash

Prova questo: nicetrader_1.01.mq4

Dovrebbe impedire l'apertura di un nuovo ordine dello stesso tipo se un ordine dello stesso tipo è già stato chiuso sulla barra corrente
 

Haw può ordinare gli ordini chiusi (con tutte le loro informazioni) in un ordine decrescente del tempo di chiusura?

 

Mladen,

Ora ha smesso di fare trading completamente una volta che ho caricato questo che hai corretto...... cosa possiamo fare ora?

mladen:
Mastercash

Prova questo: nicetrader_1.01.mq4

Dovrebbe impedire l'apertura di un nuovo ordine dello stesso tipo se un ordine dello stesso tipo è già stato chiuso sulla barra corrente
 
Mastercash:
Mladen, Ora ha smesso di negoziare completamente una volta che ho caricato questa che hai corretto...... cosa possiamo fare ora?

Mastercash

Quell'EA non apre gli ordini anche se quel controllo viene eliminato (quindi se la parte di codice che gli è stata aggiunta viene rimossa continua a non aprire gli ordini). Inoltre, quando testato, quello che hai postato (l'originale) non apre gli ordini.

La versione che hai postato ha mai fatto trading?