Aiuto per la codifica - pagina 313

 
BadWay:
Mladen,

Grazie per qualsiasi aiuto.

Non so dove sia il problema.

Non ha ricevuto i valori corretti, per favore aiutatemi a risolvere...

Aspetto con ansia la vostra risposta...

Grazie!

BadWay

Ti dispiacerebbe spiegare cosa stai cercando di fare esattamente con quel codice?

 
mladen:
BadWay Ti dispiacerebbe spiegare cosa stai cercando di fare esattamente con quel codice?

Mladen

Voglio solo fare pratica, non ho intenzione di usarlo per fare qualcosa

Vedi allegato

File:
test123.mq4  7 kb
 
BadWay:
Mladen

Voglio solo fare pratica, non ho intenzione di usarlo per fare qualcosa

Vedi allegato

BadWay

Se non puoi dirmi qual è l'intenzione del codice, non posso aiutarti troppo. Ho bisogno di sapere l'idea di ciò che si intende fare (a parte la pratica) per essere in grado di controllare il codice

 
mladen:
BadWay Se non puoi dirmi qual è l'intenzione del codice, non posso aiutarti troppo. Ho bisogno di sapere l'idea di ciò che si intende fare (a parte la pratica) per poter controllare il codice

Qual è l'intenzione del codice?

All'interno del test123.mq4, il fondo.

 
BadWay:
Qual è l'intenzione del codice? All'interno del test123.mq4, in basso.

Scusa, l'ho omesso

Per questo (per avere una croce di ogni ma veloce con ma lento con tempi e periodi) e array che sarebbe qualcosa come questo

doppi incroci[][81][2];

dovrebbe essere usato (81 perché i periodi variano da 20 a 100 - 100 inclusi)

inoltre, gli array, a meno che non sia specificato diversamente, hanno indici invertiti rispetto ai buffer. l'indice 0 in un array significa il primo (più vecchio) mentre per un buffer significa l'ultimo (più recente) valore, e solo gli array monodimensionali possono essere impostati come serie (per essere equivalenti ai buffer) quindi, in questo caso quella soluzione non è possibile da usare. ma poi ti porta in una "zona grigia" di array che, se non sei abituato al C/C++ come uso di array può causarti forti mal di testa

Perché non semplificare l'intero problema e controllare gli incroci solo sulla barra corrente o sulla prima barra chiusa?

 
mladen:
Scusa, l'ho omesso

Per questo (per avere una croce di ogni ma veloce con ma lento con tempi e periodi) e l'array che sarebbe qualcosa come questo

doppi incroci[][81][2];

...

Scusa, Mladen

Ho fatto solo per divertimento.

Vuoi vedere quanto è potente il mql4,

lascia perdere.:o

 

Ciao mladen,

Ho appena testato i pulsanti usati nella versione a pulsanti di Dolly, ma l'ho convertito in un EA e ha funzionato per quanto riguarda il mantenimento dei comandi dei pulsanti precedenti mentre si cambia il time frame e si apre la finestra di input, quindi sembrerebbe essere più un problema di indicatori?

 
cja:
Ciao mladen, ho appena testato i pulsanti usati nella versione a pulsanti di Dolly ma l'ho convertito in un EA e ha funzionato per quanto riguarda il mantenimento dei comandi dei pulsanti precedenti mentre si cambia il time frame e si apre la finestra di input, quindi sembrerebbe essere più un problema di indicatori?

Hai una parte di codice che cancella i pulsanti nella funzione deinit()?

Se ce l'hai lì e funziona bene allora significa che gli EA e gli indicatori stanno lavorando in modo diverso. Controllerò anche io, ma se questo è il caso, stanno avendo di nuovo un bug importante

 
mladen:
Hai una parte del codice che cancella i pulsanti nella funzione deinit()? Se ce l'hai lì e funziona bene allora significa che gli EA e gli indicatori funzionano in modo diverso. Controllerò anche io, ma se questo è il caso, stanno avendo di nuovo un bug importante

Sì, avevo il codice di cancellazione dei pulsanti nella funzione denit() e non avevo notato fino a quando ho aggiunto i pulsanti all'indicatore Dolly che il problema esisteva perché gli EA che ho codificato utilizzando i pulsanti funzionano come previsto

 
cja:
Sì, avevo il codice di cancellazione dei pulsanti nel denit() e non avevo notato fino a quando ho aggiunto i pulsanti all'indicatore Dolly che il problema esisteva in quanto gli EA che ho codificato utilizzando i pulsanti funzionano come previsto

cja

Qualcosa che mi hai detto qui in questo post mi ha aiutato a capire cosa sta succedendo

La MA di tutti i time frame funziona già come dovrebbe ed è stata pubblicata

Grazie

Mladen