Aiuto per la codifica - pagina 311

 

scusate, ho fatto un errore

 

Caro GURU dei codici,

Sto cercando di fare un EA per il trading Multi Pair basato sul mio indicatore.... SORRIDI questo è il mio primo tentativo

Purtroppo l'EA non ordina... Ho caricato il tester su GBPAUD...

Qualcuno potrebbe dargli un'occhiata e indicarmi la giusta direzione PREGO....

qui allegato una funzione di allarme attivata durante l'esecuzione dell'EA dall'indicatore....

la vostra competenza e il vostro AIUTO sono molto apprezzati...

Sinceramente vostro

AZRUL...

File:
alert.jpg  49 kb
ea_console.mq4  20 kb
 
12BPRO:
Caro GURU dei codici,

Sto cercando di fare un EA per il trading Multi Pair basato sul mio indicatore.... SORRIDI questo è il mio primo tentativo

Purtroppo l'EA non ordina... Ho caricato il tester su GBPAUD...

Qualcuno potrebbe dargli un'occhiata e indicarmi la giusta direzione PREGO....

qui allegato una funzione di allarme attivata durante l'esecuzione dell'EA dall'indicatore....

la vostra competenza e il vostro AIUTO sono molto apprezzati...

Sinceramente vostro

AZRUL...

AZRUL

Non è possibile fare back test di EAs multi simbolo in metatrader 4. Solo test in avanti (tempo reale)

 
mladen:
AZRUL Non puoi fare back test di EAs multi simbolo in metatrader 4. Solo test in avanti (tempo reale)

Caro SIR MLADEN,

Grazie per il tuo consiglio, mi dispiace di aver dimenticato la tua citazione precedente...

Sono stato tratto in inganno da ciò che ho visto nell'altro thread mentre cercavo un modo per codificare l'EA...

dove hanno postato il risultato del loro EA multipair...

Ho pensato che l'EA avrebbe aperto solo l'ordine per la coppia corrente che stavo testando, ad esempio GBPAUD....

Credo che dovrò aspettare e vedere quando il mercato aprirà questo lunedì... se il mio EA aprirà e chiuderà un ordine....

MI DISPIACE DISTURBARLA DURANTE IL SUO FINE SETTIMANA..... AUGURO UN BUON FINE SETTIMANA SIGNORE...

Sinceramente suo

AZRUL...

 
Big Joe:
Sì, probabilmente.

Potresti avere un controllo quando avrai del tempo libero?

Grazie mille!

Caro Big Joe,

Questo EA potrebbe ancora funzionare?

 

Salve,

è possibile dolere una candela in un altro colore fuori dal mio ea.

So che è possibile con un buffer nel mio indicatore e DRAW_HISTOGRAM ma cosa è quando sto scrivendo un expert advisor?

 
thegatan:
Caro Big Joe, questo EA potrebbe ancora funzionare?

Sì, funziona bene, ma a volte dopo lunghi cesti (una settimana), l'EA non si chiude al profitto desiderato, a causa degli swap, quindi fate attenzione.

 

ciao,

Ho una domanda... è possibile aggiungere a questo indicatore ATR un'opzione per controllare quali erano le proiezioni di 14 giorni prima, per esempio? Mi piacerebbe vedere le linee dei giorni precedenti sul grafico

grazie mille in anticipo atrprojections.mq4

File:
 
Big Joe:
Sì, funziona bene, ma a volte dopo lunghi cesti (una settimana), l'ea non si chiude al profitto desiderato, a causa degli swap, quindi fate attenzione.

Grazie mille per le tue informazioni, amico

 

Mladen, se potessi aiutarmi anche su questo ti sarei grato. E' ancora la funzione di equalizzazione che mi sta dando del filo da torcere, l'ho adattata dalla tua versione di All ASI, ma non riesco a trovare un modo affinché il prezzo non venga schiacciato sui timeframe inferiori. Grazie per il vostro aiuto. Saluti.

File:
allprices.png  32 kb
all_prices.mq4  11 kb