Aiuto per la codifica - pagina 168

 
sunshineh:
Ciao,

Ho calcolato la linea di deviazione standard "a mano".

Ora voglio disegnare un canale come l'originale Deviation Channel della metatrader.

Ma non so come calcolare il fattore = 0.618 alla mia linea di deviazione normale in modo che funzioni come il canale originale ...OBJPROP_DEVIATION,0.618)

sunshineh

Non sono sicuro di aver capito. Ti riferisci al canale di regressione lineare? Se sì, allora non puoi farlo usando quell'oggetto ma bisogna usare un indicatore separato (come alcuni degli indicatori di questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/174318 )

 

Grazie, ho già cercato in questo thread, ma non ho trovato la risposta.

Ecco l'indicatore che uso sul mio grafico:

Oggetti Regressione e StdDevChannel e ObjectGetValueByShift... / Forum: Forex Trading con MetaTrader 4

Questo indicatore funziona con OBJ_STDDEVCHANNEL di metatrader e lì ho un canale interno e il canale più largo. Ma quando voglio ottenere i valori del canale interno e del canale più largo, ho solo il valore1, tempo1, valore2 e tempo2 dalla linea centrale. Come posso leggere i valori dei canali?

 
sunshineh:
Grazie, ho già cercato in questo thread, ma non ho trovato la risposta.

Ecco l'indicatore che uso sul mio grafico:

Oggetti Regressione e StdDevChannel e ObjectGetValueByShift... / Forum: Forex Trading con MetaTrader 4

Questo indicatore funziona con il modulo OBJ_STDDEVCHANNEL di metatrader e lì ho un canale interno e il canale più largo. Ma quando voglio ottenere i valori del canale interno e del canale più ampio, ricevo solo il valore1, il tempo1, il valore2 e il tempo2 dalla linea centrale. Come posso leggere i valori dei canali?

Per quanto vedo, se hai i valori della linea centrale tutto quello che devi fare è usare una deviazione standard per il calcolo della larghezza interna ed esterna e in questo modo puoi ottenere i valori del canale in quei punti. Per le larghezze potresti usare qualcosa come questo nel caso di quell'indicatore:

double dev = iStdDev(NULL,STD.Rgres.period,STD.Rgres.length,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,0);

double innerWidth = STD.width*dev;

double outerWidth = STD.Rgres.width*dev;

 
sunshineh:
Grazie, ho già cercato in questo thread, ma non ho trovato la risposta.

Ecco l'indicatore che uso sul mio grafico:

Oggetti Regressione e StdDevChannel e ObjectGetValueByShift... / Forum: Forex Trading con MetaTrader 4

Questo indicatore funziona con il modulo OBJ_STDDEVCHANNEL di metatrader e lì ho un canale interno e il canale più largo. Ma quando voglio ottenere i valori del canale interno e del canale più ampio, ricevo solo il valore1, il tempo1, il valore2 e il tempo2 dalla linea centrale. Come posso leggere i valori dei canali?

Ciao Sunshineh,

Se conosci i nomi delle linee del canale... puoi provare a usare ObjectGetValueByShift()... che è diverso da ObjectGetShiftByValue()...

Spero che questo aiuti,

Robert

 

ciao mladen,

ho provato molti modi diversi e letto altri indicatori mtf (troppo complesso per me da adattare, quando mi adatto, l'indicatore si ferma o non funziona ), per adattarsi alla mia situazione, ho cercato di utilizzare la tua versione, ma rimuovere il codice check symbol e mtf (se non rimuovere mtf, la funzione checksymbol sembra in qualche modo collegato ad esso, e fermare il PC e l'indicatore e le versioni precedenti sembra non consentire l'implementazione interna simboli preimpostati), come allegato, sembra più adatto al mio intento, si potrebbe gentilmente aggiungere di nuovo la funzionalità mtf (non c'è bisogno di controllare la funzionalità dei simboli questa volta), e la mia versione allegata qui sembra ha qualche passato repaint e aggiornare le linee di spostamento problemi (soprattutto ho premere il pulsante di aggiornamento del mt4), che cosa è causa di esso, è che può essere risolvibile? Molte grazie e per favore abbiate pazienza con il novizio del kindegarten come me.

 
kenwa:
Ciao mladen, ho provato in molti modi diversi e ho letto altri indicatori mtf (troppo complessi per me da adattare, quando mi adatto, l'indicatore si ferma o non funziona ), per adattarmi alla mia situazione, provo ad usare la tua versione, ma rimuovo il codice check symbol e mtf (se non rimuovo mtf, la funzione checksymbol sembra in qualche modo collegata ad esso, e ferma il PC e l'indicatore e le versioni precedenti sembrano non permettere l'implementazione di simboli interni preimpostati), come allegato, sembra più adatto al mio intento, si potrebbe gentilmente aggiungere di nuovo la funzionalità mtf (non c'è bisogno di controllare la funzionalità dei simboli questa volta), e la mia versione allegata qui sembra ha qualche passato repaint e aggiornare le linee di spostamento problemi (soprattutto ho premere il pulsante di aggiornamento del mt4), che cosa è causa di esso, è che può essere risolvibile? Molte grazie e per favore abbiate pazienza con il novizio del kindegarten come me.

kenwa

per favore, leggete ciò che vi è stato detto nei post precedenti e comprendete quanto segue: alcune cose non possono essere codificate in modo semplice. Quello che vedi è probabilmente il modo più semplice in cui può essere fatto. Non c'è una bacchetta magica che farà funzionare del codice che non è fatto per fare né ci sono scorciatoie nella codifica: ci vuole molto più tempo per imparare che un giorno di lettura di pdf

Mi ci è voluto molto, molto più di 1 giorno per capire tutto ciò che viene detto nei documenti che descrivono mql

_________________________

PS: inondare il thread con la stessa richiesta più e più volte ignorando quali sono state le risposte alle richieste precedenti ha sempre un risultato: dopo un po' di tempo nessuno leggerà i tuoi post

 

Ciao a tutti, Ciao Mrtools & Mladen,

Per favore qualcuno può spiegare come viene calcolato l'RSX (che sembra essere diverso dall'RSX di Jurik), per codificarlo su Prorealtime.

Grazie mille e buona giornata

Zilliq

 
zilliq:
Ciao a tutti, Ciao Mrtools & Mladen,

Per favore, qualcuno può spiegare come viene calcolato l'RSX (che sembra essere diverso dall'RSX di Jurik), per codificarlo su Prorealtime.

Grazie mille e buona giornata

Zilliq

Mai lavorato in prorealtime

Qual è il problema nel convertire la versione di metatrader in prorealtime (che è disponibile nel suo formato sorgente e in cui si può vedere tutto ciò che viene fatto)?

 

Grazie Mladen per la tua risposta

In effetti sono un perfetto principiante in MT4 come sai, ecco perché non capisco cosa fa il codice in MT4, mi dispiace

Voglio codificare un codice RSX PRT per la comunità francese che fa molto trading su Prorealtime

Grazie mille

Zilliq

 
zilliq:
Grazie Mladen per la tua risposta

Infatti sono un perfetto principiante in MT4 come sapete, ecco perché non capisco cosa fa il codice in MT4, scusate

Voglio codificare un codice RSX PRT per la comunità francese che fa molto trading su Prorealtime

Grazie mille

Zilliq

La descrizione più breve è che si tratta di un rapporto tra il momentum lisciato e il momentum assoluto lisciato (la maggior parte del codice che vedi lì è lisciatura - l'essenza è nelle prime due righe) Questa è la descrizione più vicina che posso darti poiché devi duplicare lo smoothing esattamente come viene fatto per ottenere lo stesso risultato