Aiuto per la codifica - pagina 172

 
kenwa:
ciao mladen

potresti gentilmente aiutarmi a rendere questo indicatore essere mtf e garantire non repaint passato? (perché sembra ha alcuni problemi/problema di repaint/refresh) ho semplificato il mio bisogno già e soddisfare la mia intenzione. molte grazie per l'aiuto.

i migliori saluti

kenwa

kenwa,

questa è una versione multi time frame resa più semplice possibile

File:
 
mladen:
kenwa, questa è una versione multi time frame resa il più semplice possibile

ciao mladen,

grazie mille.

ho provato sul grafico dal vivo, può ancora vedere se premo il pulsante di aggiornamento nel minuto 1 o minuto 5 grafici, basta aspettare per un po ', e poi premere il pulsante di aggiornamento di mt4, la linea repaint o spostare la posizione, perché? ma la tua versione precedente fatto (con controllo versione simbolo) sembra non ha questo problema? questo è il motivo per cui in precedenza spero di sintetizzare la tua versione precedente con la mia versione con il mio bisogno/intento (solo anche non bisogno di funzionalità di riconoscimento del simbolo o anche come questa volta, non hanno alcuna funzione di input esterno simbolo). cosa fare tale problema e come risolvere? spero di essere ulteriormente aiuto. grazie mille.

 

Ciao mladen, vorrei che tu potessi aiutarmi a fare l'indicatore di candela slope direction line, mi aiuterà molto ad aumentare la mia fiducia nel trading, grazie!

linea di pendenza_direzione.mq4

 
1234:
Ciao mladen, vorrei che tu mi aiutassi a fare l'indicatore a candela slope direction line, mi aiuterebbe molto ad aumentare la mia fiducia nel trading, grazie!slope_direction_line.mq4

Ciao 1234,

Slope Direction Line è in realtà una media mobile Hull/Hma, Mladen ha fatto una versione a candela qui https://www.mql5.com/en/forum/174961/page4

 
mrtools:
Ciao 1234, Slope Direction Line è in realtà una media mobile Hull/Hma, Mladen ha fatto una versione a candela qui https://www.mql5.com/en/forum/174961/page4

Ottime informazioni e grazie!

 
kenwa:
ciao mladen,

Grazie mille.

ho fatto una prova su un grafico dal vivo, si può ancora vedere se premo il pulsante di aggiornamento nei grafici al minuto 1 o al minuto 5, basta aspettare un po', e poi premere il pulsante di aggiornamento di mt4, la linea si ridisegna o sposta la posizione, perché? ma la tua versione precedente (con la versione del simbolo di controllo) sembra non avere questo problema? Questo è il motivo per cui in precedenza spero di sintetizzare la tua versione precedente con la mia versione con il mio bisogno/intento (solo anche senza funzionalità di riconoscimento del simbolo o anche come questa volta, non hanno alcuna funzione di simbolo di input esterno). cosa fare tale problema e come risolvere? spero di essere ulteriormente aiuto. grazie mille.

Questo è già stato risposto in uno dei miei post precedenti. Si prega di leggere la spiegazione della natura degli indicatori multi simbolo (dal momento che si sta cercando di ottenere i valori di un cci da 3 simboli diversi - e dal momento che 3 simboli diversi non hanno bisogno di ottenere tick allo stesso tempo). E ho detto che alcune cose non possono essere rese semplici, ma tu hai insistito che hai bisogno di una soluzione semplice. Ora l'ultima è la soluzione semplice. Puoi usare la soluzione semplice o la soluzione corretta che è stata fornita giorni fa, la scelta è interamente tua

saluti

 
mladen:
Questo è già stato risposto in uno dei miei post precedenti. Per favore leggi la spiegazione della natura degli indicatori multi simbolo (dato che stai cercando di ottenere i valori di un cci da 3 simboli diversi - e dato che 3 simboli diversi non hanno bisogno di ottenere tick allo stesso tempo). E ho detto che alcune cose non possono essere rese semplici, ma tu hai insistito che hai bisogno di una soluzione semplice. Ora l'ultima è la soluzione semplice. Potete usare la soluzione semplice o la soluzione corretta che è stata fornita giorni fa, la scelta è interamente vostra.

Grazie mladen,

voglio solo chiedere alcune cose o fare qualche chiarimento, possono essere domande stupide fatte da un novizio come me,

dall'osservazione dal vivo, la versione di cui sopra su #1711 CCI trial.mq4 ( può ridipingere o ha problemi di spostamento della linea di aggiornamento; quindi questo problema non è reale ridipingere? è dovuto ai dati di tick non uguali per tutti e 3 i simboli interni preimpostati? (ma perché la versione da fareastol 's syn versione ho anche vedere in grafici dal vivo, sembra non evidente repaint o refresh spostamento problema linea? vuoi dire che il codice in #1711 sopra non causerà repaint / non ha codice elemento repaint? o non può classificare come repaint, solo problemi di tick? fare il tuo significato come questo? spero di chiarire.

a proposito, menzioni la versione precedente corretta. ti riferisci a P.164 #1635, CCI trial.mq4 (8 simboli) o P.166 #1653 dalla versione syn di fareastol (simboli di input esterni?);

Sì, sono buoni, ho osservato che nel grafico dal vivo non sembra che ci siano problemi di repaint o refresh shift, solo che non possono permettere il calcolo dei simboli interni preimpostati (sembra che il codice del simbolo di controllo si limiti a farlo allo stesso tempo). Per questo motivo ripeto la speranza di richiedere la sintesi/combinazione dei vostri con i miei trial. scusate il mio inglese non molto buono. grazie per la pazienza con un novizio come me.

 
kenwa:
Grazie mladen,

Voglio solo chiedere alcune cose o fare qualche chiarimento, possono essere domande stupide fatte da un principiante come me,

dall'osservazione dal vivo, la versione di cui sopra su #1711 CCI trial.mq4 ( può ridipingere o ha un problema di spostamento della linea di refresh; quindi questo problema non è una vera e propria ridipintura? è dovuto ai dati tick non uguali per tutti e 3 i simboli interni preimpostati? (ma perché la versione da fareastol che vedo anche nei grafici dal vivo, nessun problema evidente di ridipingere o aggiornare la linea di spostamento? vuoi dire che il codice in #1711 sopra non causerà la ridipintura / non ha codice elemento di ridipintura? o non può classificare come ridipint, solo problemi di tick? il tuo significato è questo? spero di chiarire.

A proposito, menzioni la precedente versione corretta. ti riferisci a P.164 #1635, CCI trial.mq4 (8 simboli) o P.166 #1653 dalla versione syn di fareastol (simboli di input esterni?);

sì, sono buoni, ho osservato nel grafico dal vivo sembra non ridipingere o aggiornare i problemi di spostamento, solo che non possono consentire il calcolo dei simboli interni preimpostati (sembra che il codice del simbolo di controllo limitare a farlo allo stesso tempo). Per questo motivo ripeto la speranza di sintetizzare/combinare i vostri con i miei trial. scusate il mio inglese non molto buono. grazie per la pazienza con i novizi come me.
Immagina questo
: - grafico attuale -> nessun tick

- simbolo 1 -> nuovo tick

- simbolo 2 -> nuovo tick

- simbolo 3 -> nuovo tick

Cosa succede quando si preme refresh?

Quando si lavora con più simboli questa è una situazione normale. Inoltre, si può avere una situazione in cui sul grafico corrente vengono cambiate n barre e su qualche simbolo straniero vengono cambiate x barre. Se non scegliete il maggiore dei due, otterrete una riverniciatura. Quindi, quando si lavora con più simboli, non c'è un modo semplice per fare un compito di sincronizzazione - e il codice non può essere semplice

 
mladen:
Immaginate questo
: - grafico attuale -> nessun tick

- simbolo 1 -> nuovo tick

- simbolo 2 -> nuovo tick

- simbolo 3 -> nuovo tick

grazie alla tua intuizione, dall'osservazione dal vivo, di solito sarà linea spostamento all'indietro sembra fornire segnali precedenti after-the-fact (quando premo il pulsante di aggiornamento occasionalmente / periodicamente), quindi avete qualche cura possibile per questo fenomeno di ridipingere / aggiornamento problema spostamento?

ma abbastanza strano, perché fareastol syn esterno 3 simboli che osservo nel grafico sembra non evidente problema di ridipingere refresh? grazie per la pazienza ai miei messaggi

 
kenwa:
Grande intuizione, quindi hai qualche cura per questo fenomeno di riverniciatura? ma abbastanza strano, perché fareastol syn esterno 3 simboli che osservo nel grafico non sembra evidente problema di refresh repainting? grazie per la pazienza ai miei messaggi

kenwa

Come fareastol stesso ha detto in questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/174385/page111 è un indicatore modificato da questo post https://www.mql5.com/en/forum/174385/page109

E ripeto: non c'è un modo semplice per fare tutto questo