Aiuto per la codifica - pagina 639

 

ciao a tutti

qualcuno potrebbe fare un indicatore per mostrare il volume del time frame m5 su m1

Ho candela m5 per mostrare su m1 ma ho bisogno di simile per il volume

potrebbe farlo?

si prega di aiutare

thanx molto

File:
 
mladen:
Allora dovrai controllare il tutto - dato che la parte di codice che hai postato non è sufficiente per concludere qualcosa

mladen il tuo intento di aiutarmi è sufficiente per me. Lo sapevo già, troppo codice. Prima o poi sono sicuro di trovare la soluzione più adatta, anche se avrò bisogno di uno sforzo titanico ....

Grazie per avermi letto e risposto ;-)

 

HI Qualcuno può risolvere questo bug?

grazie mille

 
glosbe:

HI Qualcuno può risolvere questo bug?

grazie mille

Prova ad usare l'indicatore allegato
 


grazie mille caro malden

Dio ti benedica

 
Cari amici,
Vi faccio una semplice domanda. Ho chiesto il alcuni a @mladen ma lui è troppo occupato nel forum. Non voglio prendere il suo tempo.

Ecco la domanda;

Uso l'indicatore mtf allegato. Si ridipinge "nel grafico H1" quando tf è "impostazione indicatore H4"?

Grazie mille...

 
oguz:
Cari amici,
Vi faccio una semplice domanda. Ne faccio qualcuna a @mladen ma è troppo occupato nel forum. Non voglio prendere il suo tempo.

Ecco la domanda;

Uso l'indicatore mtf allegato. Si ridipinge "nel grafico H1" quando il tf è "impostazione indicatore H4?"

Grazie mille...


Ripeto quello che è già stato chiesto e risposto 1000 volte: qualsiasi indicatore multi time frame deve aggiornare tutte le barre che appartengono al time frame superiore ancora aperto, Questo è stato chiarito molto, molto tempo fa e non è mai stato considerato (dato che non lo è) un repainting.

Per favore, perché una domanda del genere (una domanda che è stata risolta secoli fa su come deve funzionare la roba multi time frame) dovrebbe essere postata di nuovo in questo forum?

 

salve signor mladen

si potrebbe risolvere questo indicatore mt4

il suo non si aggiorna

grazie mille

 

come si può rimediare?






 
glosbe:

come si può rimediare?






non può essere risolto senza il file mq4 ......