Aiuto per la codifica - pagina 638

 
pls guarda questo post mr. mladen#6360
 

Ciao

Sembra che l'esperto sia occupato e l'allievo ha dovuto aspettare, non è possibile!

mntiwana, tutti i parametri funzionano, infatti lo scopo dell'indicatore Filtered Price è quello di ridurre il rumore dai dati di prezzo.

Nel Passo devi provare il valore del filtro in pip. Prova 0.003 in H4 e vedi il risultato. Troppo grande o troppo piccolo non funzionerà!

Prova il fattore tra 1 e 3 e vedi il risultato.

Non credo che nessun indicatore, incluso questo, possa prevedere in anticipo il cambiamento del prezzo. L'indicatore ha dei vantaggi se ho fatto bene il mio lavoro.

Il più importante è un piccolo ritardo e un buon inseguitore di tendenze forti. Ho fatto alcuni test automatici, ma non un trading serio e reale.

Quindi fate attenzione, l'indicatore è solo un test.

Migliore,

 
Preethika:
per favore guardate questo post sig. mladen#6360
Per quanto vedo, quando non c'è un ordine aperto userà la dimensione iniziale del lotto
 

Ciao a tutti e maestri:

Ho un problema con il mio codice. Il mio indicatore ha più di 10 indicatori all'interno. È quasi finito ma ora c'è un problema nell'aggiungere l'ultimo codice dell'indicatore. Nessun errore nel codice ma non riesco a vedere le frecce.

Questa è la linea con conflitcs:

gh = NormalizeDouble((Bars - IndicatorCounted()) / (TF / Periodo()), 0);

Se rimuovo Bars-IndicatorCounted( ) funziona bene ma ovviamente questo indicatore non funziona.

Penso che ci sia un problema con il solito codice che uso anche per altri indicatori con Bars e IndicatorCounted...

int NeedBarsCounted;

se (LastBars == Bars) return(0);

NeedBarsCounted = Bars - LastBars;

LastBars = Bars;

se (NeedBarsCounted == Bars)

NeedBarsCounted--;

for (int i = NeedBarsCounted; i >= 1; i--)

{

Cosa posso fare? Chiamata di funzione?

Grazie in anticipo.

 
elea:

Ciao a tutti e maestri:

Ho un problema con il mio codice. Il mio indicatore ha più di 10 indicatori all'interno. È quasi finito ma ora c'è un problema nell'aggiungere l'ultimo codice dell'indicatore. Nessun errore nel codice ma non riesco a vedere le frecce.

Questa è la linea con conflitcs:

gh = NormalizeDouble((Bars - IndicatorCounted()) / (TF / Periodo()), 0);

Se rimuovo Bars-IndicatorCounted( ) funziona bene ma ovviamente questo indicatore non funziona.

Penso che ci sia un problema con il solito codice che uso anche per altri indicatori con Bars e IndicatorCounted...

int NeedBarsCounted;

se (LastBars == Bars) return(0);

NeedBarsCounted = Bars - LastBars;

LastBars = Bars;

se (NeedBarsCounted == Bars)

NeedBarsCounted--;

for (int i = NeedBarsCounted; i >= 1; i--)

{

Cosa posso fare? Chiamata di funzione?

Grazie in anticipo.

elea

Sulla base di un codice parziale non si può concludere nulla - e la parte di codice che hai postato mostra ancora meno.

Senza il codice basato su quella parte di codice, nessuno può aiutarti

 
mladen:

elea

Sulla base di un codice parziale non si può concludere nulla - e la parte di codice che hai postato mostra ancora meno.

Senza il codice basato su quella parte di codice, nessuno può aiutarti

Grazie mille mladen. Il problema è che il mio indicatore ha 4800 linee di codice....
 

Quale sarebbe una funzione compatta per il seguente problema:

Massimo deiprezzi di apertura o di chiusura delle ultime N candele.

('o' è l'alternativa logica)

Questo va bene?

MathMax(Open[iHighest(NULL, 0, MODE_OPEN, N, i)], Close[iHighest(NULL, 0, MODE_CLOSE, N, i)])

 
wojtekpaul:

Quale sarebbe una funzione compatta per il seguente problema:

Massimo dei prezzi di apertura o di chiusura delle ultime N candele.

('o' è l'alternativa logica)

Va bene?

MathMax(Open[iHighest(NULL, 0, MODE_OPEN, N, i)], Close[iHighest(NULL, 0, MODE_CLOSE, N, i)])

wojtekpaul

Questo codice è OK

 
Grazie! :-)
 
elea:
Grazie mille mladen. Il problema è che il mio indicatore ha 4800 linee di codice....
Allora dovrai controllare tutto - dato che la parte di codice che hai postato non è sufficiente per concludere qualcosa