Aiuto per la codifica - pagina 615

 

Sto cercando un buon generatore di grafici a barre Range. Per favore, se qualcuno lo ha condiviso. Per favore ne ho bisogno.

 

Salve,

Voglio avere un indicatore creato per Metatrader 4, che mostri i livelli del canale inferiore, medio e superiore sul time frame del grafico corrente.

Esempio. Ho un grafico a 1 ora e voglio vedere i livelli dei canali dei 5 giorni precedenti sul mio grafico, mostrerà i livelli basati sui 5 giorni precedenti e mostrerà

i livelli di ieri sul grafico per i livelli dei 5 giorni precedenti e così via. Ho allegato uno screenshot di esempio da NinjaTrader.

Seleziono un canale basato sui dati dei 5 giorni precedenti usando il prezzo High, Low & Close e il range di prezzo per il periodo dei 5 giorni precedenti.

Il calcolo per il canale del punto medio è i 5 giorni precedenti (prezzo alto + prezzo basso + prezzo di chiusura)/3 = prezzo del canale del punto medio.

Se il range per i 5 giorni precedenti è di 270 punti, prendi la metà di questo numero su entrambi i lati del prezzo del canale del punto medio per dare i canali superiore e inferiore.

Per esempio, se il prezzo medio dei 5 giorni precedenti è 3.000 e l'intervallo è 270 punti, allora il canale alto è 3.135 e il canale basso è 2.865.

Voglio poter selezionare il periodo precedente (numero di look back, giorni, settimane o mesi).

La capacità di selezionare il colore, lo spessore della linea e il tipo di linea per le linee del canale alto, medio e basso.

La possibilità di disattivare l'indicatore nelle impostazioni sarebbe ideale (interruttore abilitato/disabilitato o qualcosa del genere).

La capacità di etichettare il canale dell'indicatore. Dargli un nome che venga mostrato nella finestra dei dati. (Questo non è essenziale)

Voglio usare l'indicatore su futures e grafici di valuta/forex.

Grazie in anticipo.

Ros.

File:
 

Salve,

Sto cercando un avviso per questo ind (allegato) per favore. Qualunque cosa pensiate sia meglio...ma, penso che una notifica di un semplice incrocio di linee vada bene.

Grazie in anticipo!

double_smoothed_macd_stochastic.mq4

 
pilot9:
Ciao,

Sto cercando un avviso per questo ind (allegato) per favore. Qualunque cosa pensiate sia meglio... ma, penso che una notifica di un semplice incrocio di linee andrebbe bene.

Grazie in anticipo!

double_smoothed_macd_stochastic.mq4

pilota9

Hai controllato questo: https: //www.mql5.com/en/forum/180648/page490?

 

mladen,

Grazie per la tua risposta.

No, non avevo guardato quello.

Non l'ho guardato da vicino.

Per cosa sta DSS? Double Smoothed Stochastic?

Voglio solo essere sicuro di avere un indi con MACD e Stoch incorporati insieme.

 
pilot9:
mladen,

Grazie per la tua risposta.

No, non avevo guardato quello.

Non l'ho guardato da vicino.

Per cosa sta DSS? Double Smoothed Stochastic?

Voglio solo essere sicuro di avere un indi con MACD & Stoch incorporati insieme.

pilota9

Si. Dss è double smoothed stochastic di "qualcosa", e in questo caso è un double smoothed stochastic di macd

 

mladen

mrtools

Mr. tampa ha pubblicato un indicatore, io non sono Binary trading, ma questo indicatore funziona molto bene anche per lo scalping. Ma c'è un problema.

A volte le frecce sono disegnate e il segnale arriva, a volte no e se si carica di nuovo l'indicatore, le frecce non sono visibili.

Credo che sia un codice decomposto...

Ma abbiamo un idi simile a bordo, o questo problema potrebbe essere risolto? O mladen/Mr.Tools può creare un tale indi? Per favore, per favore...potreste aiutarmi....

Grazie mille.

Auguri e buona settimana...

Nicole

File:
 

@Nicole Sai chi ha programmato la versione originale. Cioè, Lucifero.

Dove si può trovare?

 
roshareid:
Ciao,

Voglio avere un indicatore creato per Metatrader 4, che mostri i livelli di canale inferiore, medio e superiore sul time frame del grafico corrente.

Esempio. Ho un grafico a 1 ora e voglio vedere i livelli dei canali dei 5 giorni precedenti sul mio grafico, mostrerà i livelli basati sui 5 giorni precedenti e mostrerà

i livelli di ieri sul grafico per i livelli dei 5 giorni precedenti e così via. Ho allegato uno screenshot di esempio da NinjaTrader.

Seleziono un canale basato sui dati dei 5 giorni precedenti usando il prezzo High, Low & Close e il range di prezzo per il periodo dei 5 giorni precedenti.

Il calcolo per il canale del punto medio è i 5 giorni precedenti (prezzo alto + prezzo basso + prezzo di chiusura)/3 = prezzo del canale del punto medio.

Se il range per i 5 giorni precedenti è di 270 punti, prendi la metà di questo numero su entrambi i lati del prezzo del canale del punto medio per dare i canali superiore e inferiore.

Per esempio, se il prezzo medio dei 5 giorni precedenti è 3.000 e l'intervallo è 270 punti, allora il canale alto è 3.135 e il canale basso è 2.865.

Voglio poter selezionare il periodo precedente (numero di look back, giorni, settimane o mesi).

La capacità di selezionare il colore, lo spessore della linea e il tipo di linea per le linee del canale alto, medio e basso.

La possibilità di disattivare l'indicatore nelle impostazioni sarebbe ideale (interruttore abilitato/disabilitato o qualcosa del genere).

La capacità di etichettare il canale dell'indicatore. Dargli un nome che venga mostrato nella finestra dei dati. (Questo non è essenziale)

Voglio usare l'indicatore su futures e grafici di valuta/forex.

Grazie in anticipo.

Ros.

Ros

Hai provato alcuni degli indicatori del canale di Donchian (dal momento che stanno facendo quello che ti serve)?

 

Grazie mladen. Li guarderò.