Aiuto per la codifica - pagina 610

 
mntiwana:

No, non è possibile fare nulla con i file ex4, è necessario il codice sorgente originale (mq4) per lavorare con esso.

Ma se ricordo bene, una volta MLADEN ha postato una versione per lo Zar.

saluti

pbf_scalper_show_me_1.mq4

Molte grazie mntiwana. MIADEN per favore può servire?

 
henrykfx:
Molte grazie mntiwana. MIADEN per favore può servire?

Vedremo perché avverte erroneamente

 

Sto cercando di calcolare il valore effettivo della mia linea di tendenza in questo modo:

x1 = (datetime)ObjectGet(AlertElement, OBJPROP_TIME1);

y1 = (double)ObjectGet(AlertElement, OBJPROP_PRICE1);

x2 = (datetime)ObjectGet(AlertElement, OBJPROP_TIME2);

y2 = (double)ObjectGet(AlertElement, OBJPROP_PRICE2);

stg1 = (y2-y1)/(x2-x1);

yab1 = y1 - (x1*stg1);

ActualLineValue = (Time[0]*stg1+yab1) ;

A volte questo funziona bene, ma in altre volte il valore è piuttosto lontano. Hai una soluzione?

 
mladen:
Vedremo perché avverte erroneamente

Grazie, sono fiducioso e mi aspetto, per favore ricordate che gli avvisi dovrebbero essere quando le candele cambiano in giallo dalle candele blu o rosse. Grazie ancora per il tuo tempo inestimabile.

 
mladen:
Vedremo perché avverte erroneamente

Grazie, sono fiducioso. Per favore ricordate che ho bisogno dell'allarme quando le candele gialle si mostrano per indicare un cambiamento di tendenza Grazie per il vostro tempo inestimabile.

 

CIAO sr. Potresti fare una soluzione migliore di questo indicatore come alcuni tipi di medie e nessun repaint? Grazie konkorde.mq4

File:
konkorde.mq4  3 kb
 
jolugarpe:
CIAO sr. Potresti fare una soluzione migliore di questo indicatore come alcuni tipi di medie e nessun repaint? Grazie konkorde.mq4

jolugarpe

È un codice decompilato e ha bisogno di un indicatore chiamato "pvi_nvi".

Hai il codice sorgente originale e l'indicatore "pvi_nvi"?

 

Ciao Mladen, ho qualche problema con un indicatore su cui sto lavorando profondamente. Si chiama SecondChart.mq4. Ho aggiunto alcune personalizzazioni ma entrambe le versioni (quella originale e la mia) hanno questo strano comportamento. Quando lo attacco su una coppia di valute e provo a visualizzare i grafici degli indici non funziona. Se lo attacco su indici non visualizza i grafici delle coppie di valute. Sto lottando da giorni per capire perché ma non ci riesco. Per favore, potete darci un'occhiata e dirmi cosa c'è che non va?

secondchart_v1.2.mq4

 
mladen:
Vedremo perché avverte in modo errato

Per favore, ho fatto un errore molto fatale nella mia richiesta miaden. Dopo un'osservazione molto attenta dell'indicatore, ho scoperto che la barra gialla a volte sale di 2 o 3 barre. Apprezzerei molto se l'allarme potesse salire alla chiusura della prima candela dopo la candela gialla.

 
henrykfx:
Per favore, ho fatto un errore molto fatale nella mia richiesta miaden. Dopo un'osservazione molto attenta dell'indicatore, ho scoperto che la barra gialla a volte si alza di 2 o 3 barre. Apprezzerei se l'allarme potesse alzarsi alla chiusura della prima candela dopo la candela gialla.

Temo di non capire

Vuoi dire che si ridipinge?