Aiuto per la codifica - pagina 608

 

ciao, qualcuno può per favore aggiungere input per il colore e la dimensione delle frecce

 
marley60:
ciao, qualcuno può per favore aggiungere gli input per il colore e la dimensione delle frecce

Provalo ora: doda-stochastic_arrows_c_1_1.mq4

 

Ciao, sto cercando un indicatore"Trend Line" che possa essere utilizzato all'interno di un Expert Advisor. Per essere più precisi l'"indicatore" dovrebbe disegnare le linee di tendenza E "mostrare nella finestra dei dati" il valore di esse... così questi valori possono essere utilizzati all'interno dell'EA.

Grazie in anticipo per il vostro gentile aiuto.

Cordiali saluti e sii redditizio ....

Dimitri

 
dimitri1:
Ciao, sto cercando un indicatore "Trend Line" che possa essere utilizzato all'interno di un Expert Advisor. Per essere più preciso l'"indicatore" dovrebbe disegnare le linee di tendenza E "mostrare nella finestra dei dati" il valore di esse ... in modo che questi valori possano essere utilizzati all'interno dell'EA.

Grazie in anticipo per il vostro gentile aiuto.

Cordiali saluti e sii redditizio ....

Dimitri

Dimitri

Qualsiasi linea di tendenza, purché tu ne conosca il nome, può essere utilizzata. Non c'è bisogno di averla in un buffer

Puoi usare la funzione ObjectGetValueByShift() in questo caso

 

Caro MLADEN,

Grazie per la sua pronta risposta e per aver sottolineato la possibilità di gestire in modo diverso l'approccio che sto cercando di risolvere.

Devo informarla che non sono un programmatore e le mie conoscenze sono primitive ..... ecco perché le sto allegando un indicatore, così sarà facile darmi, se possibile, un esempio esatto .... Grazie ancora e in attesa di una vostra gentile risposta.

Saluti Dimitri

 
dimitri1:
Caro MLADEN,

Grazie per la tua pronta risposta e per aver sottolineato la possibilità di gestire in modo diverso l'approccio che sto cercando di risolvere.

Devo informarla che non sono un programmatore e le mie conoscenze sono primitive ..... ecco perché sto allegando un indicatore, così sarà facile darmi, se possibile, un esempio esatto .... Grazie ancora e in attesa di una vostra gentile risposta.

Cordiali saluti Dimitri

Dimitri

Fai come segue:

double dummy = iCustom(NULL,0,"automatic-trendlines",10,350,0,0);

double valueUpAtCurrentBar = ObjectGetValueByShift("Trend UP-0",0);

double valueDownAtCurrentBar = ObjectGetValueByShift("Trend DN-0",0);

Sostituisci il "10,350" con i valori che desideri per i parametri nPeriod e Limit dell'indicatore automatico delle linee di tendenza

 

Caro MLADEN,

GRAZIE ... Proverò a vedere se posso avere successo ...

Cordiali saluti

Dimitri

 

Ciao, sto cercando un indicatore super adx che funzioni su buil 950, perché questo non funziona correttamente, quindi aiuta ) superadx.mq4

File:
superadx.mq4  9 kb
 
Chris.ldn:
Ciao, sto cercando un indicatore super adx che funzioni su buil 950, perché questo non funziona correttamente, quindi aiuta ) superadx.mq4

Codice decompilato, ma non importa

Non funziona senza gli indicatori SupportingADX e SupportingMACD

 

Ok Thx Mladen, ho SupportingADX ma ho bisogno di SupportingMACD per trovare da qualche parte