Aiuto per la codifica - pagina 553

 
mladen:
apprendista codificatore

Il modo più semplice sarebbe quello di fare qualcosa del genere:

iMA(simbolo,timeFrame,1,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,0)

e questo causerebbe una sorta di download forzato dei dati

Funziona! Grazie

 

Ciao mladen ,

Ho seguito quello che dici e ho cambiato "OrdersTotal()>0 in OrdersTotal()>1".

Ma si chiuderà anche quando c'era una sola posizione aperta.

Perché non posso ancora postare il codice completo sul forum.

Il codice completo l'ho salvato sul blocco note, potete per favore aiutarmi a controllare qual è il problema?

Grazie.

Steven.

File:
code.txt  2 kb
 
stevenpun:
Ciao mladen ,

Ho seguito quello che dici e ho cambiato "OrdersTotal()>0 in OrdersTotal()>1".

Ma si chiuderà anche quando c'era una sola posizione aperta.

Perché non posso ancora inviare il codice completo al forum.

Il codice completo l'ho salvato sul blocco note, potete per favore aiutarmi a controllare qual è il problema?

Grazie.

Steven.

Steven

Totale ordini()>1

esclude un caso quando il totale degli ordini è uguale a 1

 

Carissimo MLADEN,

se posso sostituire il solito/costruito in MAs con qualsiasi custom MAs, (per esempio HMA o NMA o qualsiasi) in questo EA ...... se sì, ha bisogno di tutto il codice di quel nuovo custom MA nel codice EA laterale o solo iCustom call è sufficiente?

saluti

File:
 
mntiwana:
Carissimo MLADEN,

se posso sostituire il solito/costruito in MAs con qualsiasi MAs personalizzato, (per esempio HMA o NMA o qualsiasi) in questo EA ...... se sì, ha bisogno di tutto il codice di quel nuovo MA personalizzato nel codice EA laterale o solo iCustom chiamata è sufficiente?

saluti

mntiwana

Tutto ciò che è necessario è sostituire la chiamata iMA() con la chiamata iCustom() all'indicatore delle medie personalizzate desiderato. Il resto è più o meno, 100% lo stesso

 
mladen:
mntiwana Tutto ciò che serve è sostituire la chiamata iMA() con la chiamata iCustom() all'indicatore di medie personalizzato desiderato. Il resto è più o meno, 100% lo stesso

Carissimo MLADEN,

grazie per l'aiuto, ti chiederò passo dopo passo per imparare come aggiungere alcuni indi personalizzati, ... la mia prossima domanda è quale nome e metodo deve essere utilizzato al posto appropriato se Hull parabolic 2.1 sarà utilizzato. e in iCustom quale nome deve essere utilizzato .....pictures sono allegati e indicatore troppo, grazie.

saluti

File:
1_6.png  132 kb
2_4.png  132 kb
 
mntiwana:
Carissimo MLADEN,

grazie per l'aiuto, vi chiederò passo dopo passo per imparare come aggiungere alcuni indi personalizzati,...la mia prossima domanda è quale nome e metodo dovrebbe essere usato al posto appropriato se Hull parabolic 2.1 sarà usato. e in iCustom quale nome dovrebbe essere usato .....pictures sono allegati e indicatore troppo, grazie.

saluti

mntiwana

Dove hai iMA() dovrebbe essere sostituito con qualcosa come questo:

iCustom(NULL,0, "Hull parabolic 2.1",PERIOD_CURRENT,Ma1Period,Ma1Price,HullPower,0,0);

Dovrai aggiungere il parametro HullPower nell'EA

 
mladen:
mntiwana

Dove avete iMA() dovrebbe essere sostituito con qualcosa come questo:

iCustom(NULL,0, "Hull parabolic 2.1",PERIOD_CURRENT,Ma1Period,Ma1Price,HullPower,0,0);

Dovrai aggiungere il parametro HullPower nell'EA

Carissimo MLADEN,

grazie capo,...e dove devo aggiungere i parametri Power, per esempio voglio Hull Power 2, nell'immagine 5 se è il posto giusto? e che dire di Bar To Use? ...se c'è qualcosa da aggiungere all'esterno, grazie,

saluti

File:
3_2.png  131 kb
4_2.png  142 kb
5_1.png  156 kb
 
mntiwana:
Carissimo MLADEN,

grazie capo,...e dove devo aggiungere i parametri Power, per esempio voglio Hull Power 2, nell'immagine 5 se è il posto giusto? e che dire di Bar To Use? ...se c'è qualcosa da aggiungere all'esterno, grazie,

saluti

Controlla la chiamata a iCustom()

L'avete lì: iCustom(NULL,0, "Hull parabolic 2.1",PERIOD_CURRENT,Ma1Period,Ma1Price,HullPower,0,0);

 
mladen:
Controllate la chiamata a iCustom(), ce l'avete: iCustom(NULL,0, "Hull parabolic 2.1",PERIOD_CURRENT,Ma1Period,Ma1Price,HullPower,0 ,0);

Carissimo MLADEN,

molte grazie, l'ho fatto come mi hai indicato (immagine 6) e compilato senza errori o avvertimenti, puoi vedere per favore l'immagine 4, cosa fare con queste barre, c'è qualche funzione di esse?

saluti

File:
6.png  131 kb
4_2.png  142 kb