Aiuto per la codifica - pagina 367

 

Caro Mrtools tutto va bene, ma ho una domanda come cambiare la dimensione della freccia che è per renderli più

File:
gbpusdm15.png  53 kb
 
scorpion1428:
Caro Mrtools tutto va bene, ma ho una domanda come cambiare le dimensioni della freccia cioè per renderle più

Ecco una versione con le dimensioni delle frecce regolabili: by_v.1.01_arrows.mq4

File:
by.gif  80 kb
 
mladen:
Ecco una versione con le dimensioni delle frecce regolabili: by_v.1.01_arrows.mq4

Caro Mladen ora è eccellente grazie

 

Quando "Kalman filter" ha attraversato sotto"Custom moving averages" mt4, freccia giù, e quando ha attraversato sopra, freccia su.

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto che può essere dato.

Filtro Kalman allegato, medie mobili personalizzate nella piattaforma MT4 come standard credo.

File:
 

Hey Mladen, c'è qualche EA o indicatore con il posting manuale della trendline sul grafico da parte dell'utente e il sistema imposta gli ordini sul prezzo che attraversa questa linea? Voglio dire, diciamo che sono in una posizione corta e inserisco una trendline (in discesa) e il sistema chiude la mia posizione dopo che il prezzo rompe questa linea. La cosa migliore è che l'indicatore o l'EA possa avere sia il posting manuale che automatico della trendline. C'è qualcosa del genere?

 
Fresh_Prince:
Hey Mladen, c'è qualche EA o indicatore con il posting manuale della trendline sul grafico da parte dell'utente e il sistema imposta gli ordini sul prezzo che attraversa questa linea? Voglio dire, diciamo che sono in una posizione corta e inserisco una trendline (in discesa) e il sistema chiude la mia posizione dopo che il prezzo rompe questa linea. La cosa migliore è che l'indicatore o l'EA possa avere sia il posting manuale che automatico della trendline. C'è qualcosa del genere?

Fresco_Principe

Controlla questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/176382

Penso che sia quello che stai cercando

 

Credo che questo EA non possa fare quello di cui sto parlando esattamente. Vede, ho aperto una posizione lunga e poi ho inserito una trendline e voglio che l'EA chiuda la mia posizione lunga velocemente con un ordine a mercato quando il prezzo attraversa la linea verso il basso. E' reale creare un EA che faccia questa cosa?

File:
lines.png  79 kb
 
Fresh_Prince:
Credo che questo EA non possa fare quello di cui sto parlando esattamente. Vede, ho aperto una posizione lunga e poi ho inserito una linea di tendenza e voglio che l'EA chiuda la mia posizione lunga velocemente con un ordine a mercato quando il prezzo attraversa la linea verso il basso. E' reale creare un EA che faccia questa cosa?

Fresh_Prince

Per quanto ho capito, se usi i nomi corretti per le linee di tendenza e se l'EA è impostato con quei nomi, dovrebbe fare ciò di cui hai bisogno

 

No, sfortunatamente no. Usa ordini limite, e nel mio caso dopo che il prezzo ha attraversato la linea - non è successo niente. Ho messo il nome della linea di tendenza nel BuyStop_TrendName. Potresti per favore aiutarmi con la mia idea?

 

Ciao Mladen per favore tel me che cosa è questo il MA autor dire whas no repaint per favore se si può cercare questo ind o fare io essere molto felice grazie molto! ))

File: