Aiuto per la codifica - pagina 180

 
mladen:
shtopr,

Date un'occhiata a questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/181280/page7

Lì troverai cosa succede quando usi l'indicatore multi time frame in un EA e quando fai il back test di tale EA

Младен приветствую вас.

Ситуация сложная, И смешно и очень грустно...

Это какие то чудеса...))(

я с августа бьюсь над этим вопросом, обращался к двум специалистам - но безуспешно...

поэтому сам я, эту задачу не решу...((

Возможен ли какой то способ, брать сигнал с Alert(Алерт)?

Ведь Alert(Алерт) работает превосходно!!! и без ошибок.

других мыслей уже нет...

File:
84702.jpg  145 kb
84702_1.jpg  150 kb
 

Младен приветствую вас.

Это снова я.

Ситуация сложная, И смешно и очень грустно...

Это какие то чудеса...))(

я с августа бьюсь над этим, обращался к двум специалистам - но безуспешно...

поэтому сам я не решу эту задачу...(

Возможен ли какой то способ, брать сигнал с Alert(Алерт)?

Ведь Alert (Алерт) работает превосходно!!! и без ошибок.

других мыслей уже нет...

File:
84702_1.jpg  150 kb
 

Как удалить лишнее соообщение?????

 
shtopr:
Младен приветствую вас.

Это снова я.

Ситуация сложная, И смешно и очень грустно...

Это какие то чудеса...))(

я с августа бьюсь над этим, обращался к двум специалистам - но безуспешно...

поэтому сам я не решу эту задачу...(

Возможен ли какой то способ, брать сигнал с Alert(Алерт)?

Ведь Alert (Алерт) работает превосходно!!! и без ошибок.

других мыслей уже нет...

shtopr

Si prega di leggere il post al link che ho fornito. Spiega cosa sta succedendo

Oppure usa le barre chiuse (non la barra aperta - invece di 0 per il numero della barra usa 1 e invece di 1 per la barra precedente usa 2)

saluti

 
mladen:
shtopr

Si prega di leggere il post al link che ho fornito. Spiega cosa sta succedendo

Oppure usa le barre chiuse (non la barra aperta - invece di 0 per il numero della barra usa 1 e invece di 1 per la barra precedente usa 2)

saluti

Ок. Спасибо.

 
mladen:
kenwa

Questo è rsi di cci

Scoprirete che è molto facile fare lo stesso con l'indicatore "kairi".

Ciao mladen

fare riferimento a #1780 a p.178, lavoro molte ore di prova, sembra non semplice come situazione cci quando prova; kairi sta avendo casi all'interno, ottenere questi frustranti risultati di fallimento come allegati, tutti non possono lavorare e visualizzare, come farli funzionare? Grazie ancora.

(se l'indicatore ha linea di segnale, come PPO, spero di vedere anche il suo rsi del segnale della linea di segnale)

link di riferimento:

Oscillatore di prezzo a percentuale (PPO) - MQL4 Code Base

Oscillatore Chaikin - MQL4 Codice Base

File:
kairitest.mq4  9 kb
ppotest.mq4  4 kb
chotest.mq4  4 kb
 
kenwa:
Ciao mladen

fare riferimento a #1780 su p.178, lavoro molte ore di prova, sembra non semplice come situazione cci quando prova; kairi sta avendo casi all'interno, ottenere questi frustranti risultati di fallimento come allegati, tutti non possono lavorare e visualizzare, come farli funzionare? Grazie ancora.

(se l'indicatore ha linea di segnale, come PPO, spero di vedere il suo rsi del segnale della linea di segnale pure)

link di riferimento:

Oscillatore di prezzo a percentuale (PPO) - MQL4 Code Base

Oscillatore Chaikin - Codice base MQL4

Eliminare la struttura del caso per il calcolo dell'RSI. Non ne hai bisogno a tutti

 
mladen:
Elimina la struttura del caso per il calcolo dell'RSI. Non ne hai affatto bisogno

scusa mladen, non ho capito bene. conosco solo le frasi di copia incolla

Ho provato questa versione test2 qui sotto, ancora non funziona e il mio PC si blocca. come farli funzionare? potresti aiutarmi? molte grazie.

File:
 
kenwa:
Scusa mladen, non ho capito bene. conosco solo le frasi copia incolla ho provato questa versione test2 sotto, ancora non funziona e il mio PC si blocca. come farli funzionare? potresti aiutarmi? molte grazie.

Fallo come questo

File:
 
kenwa:
Ciao mladen

fare riferimento a #1780 su p.178, lavoro molte ore di prova, sembra non semplice come situazione cci quando prova; kairi sta avendo casi all'interno, ottenere questi frustranti risultati di fallimento come allegati, tutti non possono lavorare e visualizzare, come farli funzionare? Grazie ancora.

(se l'indicatore ha linea di segnale, come PPO, spero di vedere il suo rsi del segnale della linea di segnale pure)

link di riferimento:

Oscillatore di prezzo a percentuale (PPO) - MQL4 Code Base

Oscillatore Chaikin - Codice base MQL4

Guardando il PPOtest che hai postato.

I tuoi errori provengono da queste linee :

for(i=0; i<limit; i++)

SignalBuffer=iMAOnArray(PPOBuffer,Bars,SignalEMA,0,MODE_EMA,i); // the for loop is executed for this line only

RSISignalBuffer = iRSIOnArray(SignalBuffer,0,RSIPeriodSignal,i); i--; // You do not need a "i--" when you have a "i++" in a for loop

[/PHP]

Add one more for loop (all "onArray" functions in metatrader demand to be executed on separate loop from an array filling loop) and all will be OK. Like this :

for(i=0; i<limit; i++) SignalBuffer=iMAOnArray(PPOBuffer,Bars,SignalEMA,0,MODE_EMA,i);

for(i=0; i<limit; i++) RSISignalBuffer = iRSIOnArray(SignalBuffer,0,RSIPeriodSignal,i);

[/PHP]

You also might consider changing this kind of loop :

[PHP]for(i=0; i<limit; i++)

to this one :

[PHP]for(i=limit; i>=0; i--)

Non farà un cambiamento (in questo caso) per quanto riguarda i risultati, ma meglio abituarsi alla seconda forma del ciclo