Aiuto per la codifica - pagina 360

 
apprentice coder:
C'è un esempio di tale funzione di ordinamento?

apprendista codificatore

Ecco un indicatore che ha una tale procedura di ordinamento (è l'ordinamento di un array a 2 dimensioni): spearman_rank_correlation_nmc.mq4

 
mladen:
apprendista codificatore Ecco un indicatore che ha una tale procedura di ordinamento (è l'ordinamento di un array a 2 dimensioni): spearman_rank_correlation_nmc.mq4

Ottimo. Grazie

 
apprentice coder:
Ottimo. Grazie

Puoi rendere quella routine di ordinamento ancora più semplice (dato che quella viene usata per rastrellare e ordinare allo stesso tempo)

 
mladen:
Puoi rendere quella routine di ordinamento ancora più semplice (dato che quella è usata per rastrellare e ordinare allo stesso tempo)

Sì, l'ho già visto

 

Ciao a tutti,

come si può inviare una stringa URL come questa:

http://localhost:45000/trading/client/dotrade/123456/EURUSD/1/BUY/101960/SR-7/1

con mq4?

grazie per il vostro aiuto

Thomas

 
thomasblaesi:
Ciao a tutti,

come si può inviare una stringa URL come questa:

http://localhost:45000/trading/client/dotrade/123456/EURUSD/1/BUY/101960/SR-7/1

con mq4?

grazie per il vostro aiuto

Thomas

Devi usare le funzioni API di Windows per questo

 
mladen:
Devi usare le funzioni API di Windows per questo

Puoi dirmi quale, pls?

Grazie

Thomas

 
thomasblaesi:
puoi dirmi quale, pls?

Grazie

Thomas

Per quanto vedo "localhost:45000" è relativo ai database (oracle, mysql, ...) Dovrai ottenere la documentazione API del database (se è quello a cui stai cercando di accedere) a cui è necessario accedere

 
mladen:
Per quanto vedo "localhost:45000" è relativo ai database (oracle, mysql, ...) Dovrai ottenere la documentazione API del database (se è quello a cui stai cercando di accedere) a cui è necessario accedere

Normalmente posso inviare questo URL con un normale Browser.

Penso che non ci siano API speciali per questo. La DLL dovrebbe fare la stessa cosa di un browser standard.

Grazie

Thomas

 
thomasblaesi:
Normalmente posso inviare questo URL con un normale Browser.

Penso che non ci siano API speciali per questo. La DLL dovrebbe fare lo stesso di un browser standard.

Grazie

Thomas

"localhost" in quella parte è un IP 127.0.0.1.

Quell'IP non è un IP internet: è la tua macchina (l'IP 127.0.0.1 è sempre la tua macchina) e quella porta (45000) è (probabilmente) creata da qualche software sulla tua macchina locale. Usare metatrader ex4 come browser, indipendentemente dalla dll usata dal codice, non è possibile