Aiuto per la codifica - pagina 268

 
litplum:
Grazie Mladen, funziona benissimo.

Subito! Mi chiedo se conosci il file mq4 o qualsiasi altra cosa simile a questo script; TradeOpen v1.1.ex4. E' eccellente per aprire più trade allo stesso tempo, con stop, tp's etc, e funziona benissimo in tandem con il Close Reverse indi. Il problema è che le impostazioni devono essere inserite manualmente ogni volta, ho cercato il file mq4 ma non ho trovato nulla.

Come sempre, qualsiasi aiuto che puoi dare sarà molto apprezzato.

Saluti

litplum

Scusa, ma dall'ex4 non riesco a vedere cosa e come lo fa

 
mladen:
Quella versione deve essere compilata utilizzando la nuova metatrader 4 Ecco una versione che può essere compilata utilizzando anche la build 509 (quindi compilerà bene sia su una nuova metatrader 4 che su quella vecchia): symbols_ratios_1.mq4

Funziona perfettamente. Grazie mille Mladen.

 
tkz883:
Funziona perfettamente. Grazie mille Mladen.

Caro Mladen,

In anticipo sull'indicatore, posso ricavare una banda di bolinger basata sul "symbol ratio" calcolato?

Grazie in anticipo.

tkz

 
tkz883:
Caro Mladen,

In anticipo sull'indicatore, posso ricavare una banda di bolinger basata sul "symbol ratio" calcolato?

Grazie in anticipo.

tkz

tkz

Temo di non capire.

Se desideri avere delle bande di Bollinger applicate a quell'indicatore, hai una soluzione molto semplice: basta trascinare le bande di Bollinger nella finestra dell'indicatore e scegliere "applica ai dati dell'indicatore precedente" o "applica ai dati del primo indicatore" e avrai una banda di Bollinger applicata al rapporto simboli (come nell'esempio). È questo che avevi in mente?

File:
boll.gif  66 kb
 
mladen:
tkz

Temo di non capire.

Se desideri avere delle bande di Bollinger applicate a quell'indicatore, hai una soluzione molto semplice: basta trascinare le bande di Bollinger nella finestra dell'indicatore e scegliere "applica ai dati dell'indicatore precedente" o "applica ai dati del primo indicatore" e avrai una banda di Bollinger applicata al rapporto dei simboli (come nell'esempio). E' questo che avevi in mente?

Sì, apprezzo il tuo aiuto...

Grazie Mladen

 

Ciao, sono nuovo qui e sto ancora cercando di imparare la codifica di mql4.

Attualmente ho bisogno di aiuto per disegnare questo rettangolo.

Il problema è come posso misurare la lunghezza B per ottenere la data al punto 3 che si estende 10 volte dalla lunghezza A?

Qualsiasi aiuto sarà molto apprezzato. Grazie

double price1=ObjectGet("Trendline",OBJPROP_PRICE1);

double price2=ObjectGet("Trendline",OBJPROP_PRICE2);

double time1=ObjectGet("Trendline",OBJPROP_TIME1);

double time2=ObjectGet("Trendline",OBJPROP_TIME2);

double time3=(Lunghezza A*10) //Non sono sicuro di come calcolarlo. (time1 + time2) non funziona. Per favore aiutatemi

ObjectCreate("Box", OBJ_RECTANGLE, 0, time1, price1, time3, price2);

ObjectSet("Box", OBJPROP_COLOR, BoxColor);

ObjectSet("Box", OBJPROP_BACK, FillColor);
File:
 
cawat:

Ciao, sono nuovo qui e sto ancora cercando di imparare la codifica di mql4.

Attualmente ho bisogno di aiuto per disegnare questo rettangolo.

Il problema è come posso misurare la lunghezza B per ottenere la data al punto 3 che si estende 10 volte dalla lunghezza A?

Qualsiasi aiuto sarà molto apprezzato. Grazie

Per i periodi in cui non ci sono barre mancanti si può usare time3=time2+10*(time2-time1) (se il time 2 è il più recente). Se il tempo 1 è il tempo più recente, basta invertire il tempo1 e il tempo 2 in questo calcolo

 
mladen:
Per i periodi in cui non ci sono barre mancanti puoi usare time3=time2+10*(time2-time1) (se il time 2 è il più recente). Se il tempo 1 è il tempo più recente, basta invertire il tempo1 e il tempo 2 in quel calcolo

Grazie mladen, sei sempre utile.

 
cawat:

Ciao, sono nuovo qui e sto ancora cercando di imparare la codifica di mql4.

Attualmente ho bisogno di aiuto per disegnare questo rettangolo.

Il problema è come posso misurare la lunghezza B per ottenere la data al punto 3 che si estende 10 volte dalla lunghezza A?

Qualsiasi aiuto sarà molto apprezzato. Grazie

1 altra domanda, come faccio a contare la barra da time2 a time1? Come so che iBarshift può solo iniziare il conteggio da una sola data specifica.

 
cawat:
1 altra domanda, come faccio a contare la barra da time2 a time1? Come so che iBarshift può solo iniziare il conteggio da una sola data specifica.

Provate in questo modo:

iBarShift(NULL,0,time2)-iBarShift(NULL,0,time1);