Aiuto per la codifica - pagina 270

 

OK.

Grazie mille, Mladen!

 

ciao,

Ho un problema con questo indicatore... quando lo aggiungo al grafico, la volta successiva quando apro MT4 scompare... qual è il problema?

File:
 
freakout:
Ciao, ho un problema con questo indicatore... quando lo aggiungo al grafico, la volta successiva quando apro MT4 scompare... qual è il problema?

Provalo ora: i-profittracker_1.mq4

File:
 
mladen:
Provalo ora: i-profittracker_1.mq4

problema risolto! grazie :-)

 
mladen:
airquest Deve essere ricodificato per permetterti di farlo. Ma in questo caso i valori delle zone dinamiche saranno davanti al valore principale

Ti dispiacerebbe farlo e postarlo nella sezione elite o advance? Lo prenderò allora. Per quanto riguarda myseilf, non ti preoccupare che DZ sia davanti. Per favore fatemi sapere dove è stato postato. Grazie mille.

 

Problema con il bat.file

Ciao!

Vorrei che il mio indicatore personalizzato eseguisse un file bat ogni volta che è presente un segnale, so che questo è possibile con EA ma non so se questo funzionerà con l'indicatore personalizzato.

C'è bisogno di fare un grande cambiamento al codice stesso in generale o sono sufficienti modifiche come nella scheda Terminale /Editore di avvisi/ Download di file e alcune modifiche nell'indicatore per eseguire il file bat. Mi riferisco qui a funzioni come PlaySound e SendMail.

Qualcuno ha fatto una cosa simile? http://live-forextsd.netdna-ssl.com/images/smilies/rolleyes2.gif

 
ForexHill:
Ciao!

Vorrei che il mio indicatore personalizzato eseguisse un file bat ogni volta che è presente un segnale, so che questo è possibile con EA ma non so se questo funzionerà con l'indicatore personalizzato.

C'è bisogno di fare una grande modifica al codice stesso in generale o sono sufficienti modifiche come nella scheda Terminale /Editore di avvisi/ Download di file e alcune modifiche nell'indicatore per eseguire il file bat. Mi riferisco qui a funzioni come PlaySound e SendMail.

Qualcuno ha fatto una cosa simile? http://live-forextsd.netdna-ssl.com/images/smilies/rolleyes2.gif

Dovete usare ShellExecuteA() o ShellExecuteW() funzione API di windows da shel32.dll per questo. Non c'è un equivalente in MQL per questo

 
airquest:
Ti dispiacerebbe farlo e postarlo nella sezione elite o advance? Lo prenderò allora. Per quanto riguarda myseilf, non c'è da preoccuparsi che DZ sia davanti. Per favore fatemi sapere dove è stato postato. Grazie mille.

Airquest ne ha postato uno qui: https://www.mql5.com/en/forum/general

 
mladen:
Questa versione deve essere compilata utilizzando la nuova metatrader 4 Ecco una versione che può essere compilata utilizzando anche la build 509 (quindi compilerà bene sia su una nuova metatrader 4 che su quella vecchia): symbols_ratios_1.mq4

Caro MLaden,

Posso sapere se posso scrivere condizioni basate sulla banda di bolinger dei rapporti dei simboli?

Per esempio, il segnale lungo si forma quando il prezzo viola la banda di bolinger inferiore

il segnale corto si forma quando il prezzo viola la banda di bolinger superiore?

 
tkz883:
Caro MLaden,

Posso sapere se posso scrivere condizioni basate sulla banda di bolinger dei rapporti dei simboli?

Per esempio, il segnale lungo si forma quando il prezzo viola la banda di bolinger inferiore

segnale breve si forma quando il prezzo viola la banda di bolinger superiore?

Tkz883, magari prova questo indicatore.