Aiuto per la codifica - pagina 531

 

Qualcuno ha un EA che scalerà dentro e fuori i trade? Sembra molto semplice ma non so come codificare. Sto cercando la seguente operazione:

Aprire una posizione

Se il prezzo aumenta (X)

Allora Vendi (Y lotti)

Se il prezzo diminuisce (X)

Allora compra (Y lotti)

Dove X = numero di pip

e Y=porzione di posizione aperta

Qualcuno ha del codice che faccia questo o sa dove posso trovarlo nel forum?

Grazie per qualsiasi assistenza che potrete fornire.

Cordiali saluti,

Mike

 
a1arunner:
Qualcuno ha un EA che scala dentro e fuori i trade? Sembra molto semplice ma non so come codificare. Sto cercando la seguente operazione:

Posizione aperta

Se il prezzo aumenta (X)

Allora vendi (Y lotti)

Se il prezzo diminuisce (X)

Allora compra (Y lotti)

Dove X = numero di pip

e Y=porzione di posizione aperta

Qualcuno ha del codice che faccia questo o sa dove posso trovarlo nel forum?

Grazie per qualsiasi assistenza che potrete fornire.

Cordiali saluti,

Mike

Non dovrebbe essere troppo difficile Mike (per la mia modesta esperienza di codifica). Comunque, finanziariamente, potrebbe distruggere il tuo account se non impostare la proprietà. Che dire di una strategia come questa, più i costi, in un timeframe di 5 Min, con un trend laterale per 3 giorni? Questo è abbastanza rischioso! Dovrebbe essere più conveniente allegare questa regola ad un sistema di Money Management già esistente nel tuo EA.

Questa è solo la mia opinione!

Saluti

 

Come possiamo usare le pipe con nome da MWL?

 
apprentice coder:
Come possiamo usare le named pipes da MWL?

Potete trovare alcune informazioni qui: https: //www.mql5.com/en/forum/185048

 
mladen:
Potete trovare alcune informazioni qui: https: //www.mql5.com/en/forum/185048

Vedo

Grazie Buon we

 
apprentice coder:
Vedo Grazie Avere un buon we

Buono

Codifica felice

 

Ciao ragazzi!

Mi trovo di fronte ad una cosa strana (o meglio non riesco a gestire la cosa! ).

Sto cercando di convertire un mio indicatore personalizzato, perfettamente funzionante, in un EA. Ho impostato la funzione iCustom come segue:

double vwp_up=iCustom(_Symbol,0,"VWP - Price",1,0);

double vwp_down=iCustom(_Symbol,0,"VWP - Prezzo",0, 0);

Commentando queste variabili, per vedere il loro valore, ottengo solo numeri di assegnazione casuali: 2147483647. Inoltre quei valori sono costanti e non cambiano nel tempo (durante il back testing).

Quindi è impossibile fare trading! Se fermo il backtesting, cosa strana, nella finestra dell'indicatore ottengo e vedo i valori e le linee "vwp_up" e "vwp_down". Ecco una foto:

Come posso gestire questo?

Grazie!

File:
 
mrtools:
Ciao Henrykfx, quell'indicatore è una media mobile incrociata, che sta usando valori futuri, e si ridipinge, c'è una versione funzionante corretta con avvisi qui: https://www.mql5.com/en/forum/174409/page2

Grazie per la tua rapida risposta. L'indicatore funziona bene per me, ma vi prego di aiutarmi a sistemare la notifica pop-up e l'allarme sonoro. Funziona per me e ne sono innamorato. Il MA alternativo che hai suggerito ha diversi parametri che non servono al mio scopo. Se questo sarà il vostro unico aiuto, non mi dispiacerà. Grazie ancora una volta.

 
har:
Ciao ragazzi!

Mi trovo di fronte a una cosa strana (o meglio non riesco a gestire la cosa! ).

Sto cercando di convertire un mio indicatore personalizzato, perfettamente funzionante, in un EA. Ho impostato la funzione iCustom come segue:

double vwp_up=iCustom(_Symbol,0,"VWP - Price",1,0);

double vwp_down=iCustom(_Symbol,0,"VWP - Prezzo",0, 0);

Commentando queste variabili, per vedere il loro valore, ottengo solo numeri di assegnazione casuali: 2147483647. Inoltre quei valori sono costanti e non cambiano nel tempo (durante il back testing).

Quindi è impossibile fare trading! Se fermo il backtesting, cosa strana, nella finestra dell'indicatore ottengo e vedo i valori e le linee "vwp_up" e "vwp_down". Ecco una foto:

Come posso gestire questo?

Grazie!

Risolto...

 
har:
Qualcuno può dirmi come risolvere l'errore 1114 durante l'importazione delle DLL? Sto cercando di convertire un modello GARCH C++ in un EA ma continuo a ricevere questo tipo di errore. Ho provato a:
  1. Costruire la modalità Debug/Release: nessuno
  2. Costruire la versione x64 da eseguire in MQL5: nessuna
  3. Controllo dipendenze: il programma mi avvisa che mancano un sacco di DLL ma, quando eseguo il test con un'altra DLL funzionante, la stessa scritta in CPP, mi restituisce gli stessi avvisi quindi non riesco a capire cosa manchi veramente. Punta alle DLL ridistribuibili di VC, ma ho installato (e reinstallato) x86 e x64.

Potrebbe essere un array che sto passando? È dereferenziato nel codice CPP e referenziato nel codice MQL.

Allego i miei codici, forse se li facciamo funzionare altri utenti possono usare questo EA. Non posso ancora testarlo per questi motivi. Non possiedo il codice ma era liberamente scaricabile e utilizzabile.

Grazie!

Ciao mladen! Solo per sapere se l'hai tenuto d'occhio?

Grazie mille