Aiuto per la codifica - pagina 261

 
sunshineh:
Ciao,

c'è un'altra possibilità di creare un ritaglio di un numero definito di barre da un sottostante esistente?

Lo so, posso realizzarlo con un indicatore, ma ci sono solo barre rimaste su quella posizione. Voglio che non solo le barre siano tagliate fuori, anche il tempo dalla linea temporale (spero che tu possa capire la mia descrizione).

L'unico modo sarebbe quello di creare una sorta di grafico offline con alcune barre lasciate fuori

 

Ciao colleghi codificatori,

Sto cercando una scorciatoia per riaprire il dialogo di input di un indicatore già allegato.

Un modo usuale è il doppio clic sul valore dell'indicatore reso. Ma cosa fare se l'indicatore non visualizza alcun valore (non ha un buffer)?

 
Ovo:
Ciao colleghi codificatori,

Sto cercando una scorciatoia per riaprire il dialogo di input di un indicatore già allegato.

Un modo usuale è il doppio clic sul valore dell'indicatore reso. Ma cosa fare se l'indicatore non visualizza alcun valore (non ha un buffer)?

L'unica cosa che mi viene in mente è di andare alla lista degli indicatori (Ctrl + I) e poi scegliere l'indicatore che si desidera regolare dalla lista degli indicatori

 
mladen:
L'unica cosa che mi viene in mente è andare nella lista degli indicatori (Ctrl + I) e poi scegliere l'indicatore che vuoi regolare dalla lista degli indicatori

Oh sì, ma non è proprio una scorciatoia. Ho provato dei trucchi con un dummy buffer e un istogramma, ma mi sono già arreso. Niente da fare.

 

Caro Mladen, quale HA originale hai usato per il grafico offline HA? Per metterlo sul solito grafico, per vedere come meglio fare i parametri per il grafico offline, penso che sarà più semplice scegliere i parametri per l'indicatore così, che aprire ogni volta offline.

Grazie a voi

 
Air92:
Caro Mladen, quale HA originale hai usato per il grafico offline HA? Per metterlo sul solito grafico, per vedere come meglio fare i parametri per il grafico offline.penso che sarà più semplice scegliere i parametri per l'indicatore così, che aprire ogni volta offline.grazie

La base è questa: heikenashismoothedclean.mq4 con alcune modifiche (ma potete usare questa per il confronto)

Ma non credo che la cosa sia nel grafico da solo, ma in una combinazione di un grafico regolare a basso ritardo con OHLC che può essere utilizzato da altri indicatori e poi sembra essere utile - come questo esempio (ci vuole solo un po' di tempo per abituarsi) :

 
mladen:
La base è questa: heikenashismoothedclean.mq4 con alcune modifiche in esso (ma è possibile utilizzare questo per il confronto) Ma non credo che la cosa è nel grafico da solo, ma in una combinazione di un basso ritardo grafico regolare con OHLC che può essere utilizzato da altri indicatori e poi sembra essere utile - come questo esempio (ci vuole solo un po 'di tempo per abituarsi ad esso) :

Cerco di abituarmi ad esso... Dimostra molto bene di essere su una tendenza, ma quando il movimento forte in un corridoio. altri parametri sono necessari. Voglio fare come meglio

Inoltre posso dire con precisione che per le coppie USD sembra meglio =)

File:
eurjpymm11.png  93 kb
 

sembra ugualmente. Grazie, grazie...

File:
eurjpymm15.png  60 kb
 

ciao,

Ho una richiesta... qualcuno potrebbe sistemare questo indicatore per farlo funzionare sulla nuova versione di MT4?

grazie in anticipo

 
freakout:
ciao,

Ho una richiesta... qualcuno potrebbe riparare questo indicatore per farlo funzionare sulla nuova versione di MT4?

grazie in anticipo

Hanno cambiato il modo in cui le funzioni dll che hanno argomenti stringa come risultato stanno lavorando (alcuni sono semplicemente disabilitati a lavorare) quindi, non sono sicuro che l'indicatore può essere riparato per funzionare come ha usato senza un cambiamento totale della logica