Aiuto per la codifica - pagina 206

 
mrtools:
Ciao Freakout, Controlla qui https://www.mql5.com/en/forum/180648/page360 anche se il nome è un po 'diverso pensare che siano gli stessi.

grazie per il link ma l'indicatore che ho allegato è molto diverso

 
freakout:
grazie per il link ma l'indicatore che ho allegato è molto diverso

Sì, dopo aver guardato meglio, hai ragione, ho aggiunto gli avvisi alla versione che hai postato.

File:
 

Ciao mladen,

grazie mille per il tuo consiglio.

Sembra funzionare! Sei una stella!

mladen:
Prova a sostituire quella linea con questa:
mLag = iCustom(Symbol(), 0, "NonLagMA_v7.1", Price, Length, Displace, PctFilter,"", Color, ColorBarBack, Deviation, "", SoundAlertMode, buffer, iBar);

Con cordiali saluti,

Thomas

 
drunkpips:
sì, non ho visto un indicatore con quell'idea lì

qualcuno mi aiuti pls

 

ciao ragazzi, qualcuno di voi conosce un indi/ea che può fare:

creare un grafico offline che mostri solo il tempo di trading principale di un indice (come dax o s&p), e non un grafico di 24 ore. Sarebbe fantastico se avesse come input l'ora iniziale e finale e il timeframe (1min, 5min...60min).

Perché? Perché disegnare linee di tendenza su un grafico a 24 ore dove 16 ore non hanno volume reale non ha molto senso...

Forse qualcuno di voi può cambiare il codice di un'equazione renko/rangebar per farlo. Ci ho provato, ma questo va ben oltre le mie capacità di codifica.

 

Scusa, non capisco. il mio broker ha grafici a 24 ore per dax e s&p

edit: il post di mladens a cui stavo rispondendo è scomparso...

 
marley60:
Scusa, non capisco. il mio broker ha grafici a 24 ore per dax e s&p

Sì, hai ragione

Ma meglio aspettare con qualsiasi creazione di grafici offline dato che il formato dei nuovi file hst nella nuova metatrader 4 è cambiato (quindi qualsiasi cosa funzioni ora come grafico offline non funzionerà quando inizieranno ad usare la nuova metatrader 4)

 

significa che non è più possibile avere grafici renko/rangebar?

 
marley60:
Questo significa che non sono più possibili grafici renko/rangebar?

Ci saranno i grafici offline (e anche quelli) ma stanno cambiando il formato e non hanno ancora reso pubblico il formato esatto. Quindi tutto il codice esistente che crea i dati dei grafici offline dovrà essere riscritto

 

Ciao mladen;

Potreste aiutarmi per favore a far apparire un indicatore come un segnale freccia di combinazione da sotto 3 indicatore allegato?

Arrow BUY Signal appare sulla prossima candela, dopo la candela precedente:

Appare MACD_Dot blu, e la candela che attraversa la metà di Keltner_Channel, e anche l'istogramma giallo di MACD_Real ha linee sopra lo zero.

Il segnale Arrow SELL appare sulla candela successiva, dopo la candela precedente:

Appare il MACD_Dot ROSSO, e la candela che attraversa la metà del Keltner_Channel, e anche l'istogramma giallo del MACD_Real ha linee sotto lo zero.

Grazie in anticipo.

rjd877