Aiuto per la codifica - pagina 177

 

Aiuto di codifica richiesto su Breakout EA

Ciao,

questo EA è molto buono - ho impostato il parametro come 2 pips TP.

Voglio aggiungere un'opzione di 2 impostazioni temporali per il commercio nello stesso giorno

e

Trailing Stop - dove posso seguire il profitto di pips come .....trailing stoploss regolato da ogni 1 pips.

e-daycandlebreakout.mq4

 

Identificatore di ciclo

Buon pomeriggio codemeister Mladen, è da molto che non ci vediamo Ho iniziato a pasticciare di nuovo con la codifica e ho bisogno di un piccolo aiuto da te. Puoi sistemare l'indicatore allegato per lavorare in modalità MTF.

Grazie in anticipo,

Sempre grato,

alToronto

File:
 
altoronto:
Buon pomeriggio codemeister Mladen, da quanto tempo non ci vediamo Ho ricominciato a pasticciare con la codifica e ho bisogno di un piccolo aiuto da te. Puoi sistemare l'indicatore allegato per funzionare in modalità MTF.

Grazie in anticipo,

Sempre grato,

alToronto

altoronto

Qui si va

Credo che non ci sia bisogno di dire il resto (sulla riverniciatura)

saluti

 

Certo che no, non preoccupatevi di questo. Grazie per avermi avvisato

 

buongiorno, ho un paio di inds da sistemare o spiegare:

Questo Oscillatore Forecast, una delle linee salta/si piega circa 40 barre indietro, anche se quando viene caricato per la prima volta va bene, poi si piega dopo qualche tempo. (Inoltre vorrei sapere se è molto pesante per la CPU o rallenta MT4?)

L'altro è HiLi Act Next profi5 - sono tornato a questo perché non mostra le sezioni verticali al 'crossover' a differenza del solito Gann hilo, ma sembra avere qualche funzione di avviso, in russo che non riesco a capire, che si spegne ripetendo follemente ogni volta che il timframe è troppo alto e con un'altra opzione è "use full tf" che anche questo non capisco! Mi dispiace se questo è qualche bug noto come penso che questo indi molto vecchio! Vorrei usare in qualsiasi tf.

i migliori saluti,

 
zigflip:
buongiorno, ho un paio di indici da correggere o spiegare:

Questo oscillatore Forecast, una delle linee salta/si piega circa 40 barre indietro, anche se quando viene caricato per la prima volta va bene, poi si piega dopo qualche tempo. (Inoltre vorrei sapere se è molto pesante per la CPU o se rallenta MT4?)

L'altro è HiLi Act Next profi5 - sono tornato a questo perché non mostra le sezioni verticali al 'crossover' a differenza del solito Gann hilo, ma sembra avere qualche funzione di avviso, in russo che non riesco a capire, che si spegne ripetendo follemente ogni volta che il timframe è troppo alto e con un'altra opzione è "use full tf" che anche questo non capisco! Mi dispiace se questo è qualche bug noto, perché penso che questo indi sia molto vecchio! Vorrei usare in qualsiasi tf.

migliori saluti,

Questo è l'oscillatore di previsione corretto (non ripainting). I segnali sono inviati una barra indietro (su una barra chiusa)

 
zigflip:
buongiorno, ho un paio di indicatori da correggere o spiegare:

Questo oscillatore Forecast, una delle linee salta/si piega circa 40 barre indietro, anche se quando viene caricato per la prima volta va bene, poi si piega dopo qualche tempo. (Inoltre vorrei sapere se è molto pesante per la CPU o se rallenta MT4?)

L'altro è HiLi Act Next profi5 - sono tornato a questo perché non mostra le sezioni verticali al 'crossover' a differenza del solito Gann hilo, ma sembra avere qualche funzione di avviso, in russo che non riesco a capire, che si spegne ripetendo follemente ogni volta che il timframe è troppo alto e con un'altra opzione è "use full tf" che anche questo non riesco a capire! Mi dispiace se questo è un bug noto perché penso che questo indi sia molto vecchio! Vorrei usarlo in qualsiasi tf.

i migliori saluti,

Cambiato il testo russo in inglese per l'indicatore HiLo_Act_Next

 

Qualcuno ha provato a codificare questo sistema (vedi allegato)? Allo stesso modo, se qualcuno l'ha provato in un conto demo o anche reale, sarebbe interessante conoscere il suo feedback. Grazie in anticipo.

File:
 
Aima Saiko:
Qualcuno ha provato a codificare questo sistema (vedi allegato)? Allo stesso modo, se qualcuno l'ha provato in un account demo o anche reale, sarebbe interessante conoscere il suo feedback. Grazie in anticipo.

Aima Saiko, c'è un thread qui https://www.mql5.com/en/forum/178702 non so se è lo stesso

 

Grazie mille, signor Tools. Credo di sì, anche se con alcune modifiche e miglioramenti.