Aiuto per la codifica - pagina 174

 
jeffpark:
Ciao mladen,

Probabilmente ricorderete che la settimana scorsa ho chiesto aiuto per un MA cross EA e naturalmente ho fatto riferimento impropriamente alla sezione Elite. Dove puoi suggerire che dovrei chiedere questo per favore. Ho cercato e non ho trovato una risposta ovvia. Per rinfrescare la memoria questa era la specifica:

1.SMA EMA incrociata

2. Alla chiusura della candela

3.OCO con nuovo ordine nella nuova direzione

4.Possibilità di regolare lo slippage

5. Segnale acustico di croce

6.Cross non è un vero cross senza un gap di pip impostabile

7. Se possibile, monitoraggio in-candela, in modo che se una candela è più di X volte l'ATR (numero impostabile per il conteggio), un ordine viene inserito con un allarme in direzione di questa candela, e allo stesso modo per chiudere un ordine ma non iniziarne uno nuovo

8. preferibilmente se viene piazzato un ordine come in 7 per suonare un allarme

9. L'affidabilità della croce è fondamentale. Nei miei grafici - FXCM, Vantage, FX Choice - alcuni EAs, incluso Universal Cross non prendono i trade o sono troppo in ritardo

10. SL impostabile ma può essere lasciato fuori se non necessario

11.Trailing Stop

12. SL va a pareggio automaticamente dopo X pips di profitto

13. Numero massimo di operazioni aperte

14. numero magico

Saluti

Jeff

Jeff

Qualsiasi codificatore ti chiederà quanto segue (se non vuole i tuoi soldi, ovviamente): hai dei test preventivi di un tale sistema? Questa è la domanda che facciamo anche a chiunque proponga la costruzione di un EA.

Se non hai almeno un paio di mesi di test in avanti (ovviamente negoziati manualmente) dubito che qualcuno farà un EA basato solo su regole.

 

ciao mladen,

innanzitutto grazie per il tuo aiuto! ho allegato l'indicatore al grafico e con le impostazioni attuali ho lo stesso problema di prima. ricevo un messaggio su ogni tick. vedi il messaggio allegato.

Poi ho guardato il codice. come lo conosco da te, troppo professionale per un principiante come me...

quindi devo chiederti (spero che non sia troppo stupido): hai detto che posso ignorare il tempo o il tipo. devo ignorare uno di loro prima che inizi a funzionare correttamente? scusa ma non ho familiarità con quelle procedure void chiamate con variabili.

File:
aaa.jpg  60 kb
 
Marbo:
ciao mladen,

innanzitutto grazie per il tuo aiuto! ho allegato l'indicatore al grafico e con le impostazioni attuali ho lo stesso problema di prima. ricevo un messaggio su ogni tick.

poi ho guardato il codice. come lo conosco da te, troppo professionale per un principiante come me... quindi devo chiederti (spero che non sia troppo stupido): hai detto che posso ignorare il tempo o il tipo. devo ignorare uno di loro prima che inizi a funzionare correttamente? scusa ma non ho familiarità con quelle procedure void chiamate con variabili.

Marbo

Ti ho mandato un PM, ma sei stato più veloce: riscarica di nuovo l'indicatore e non avrai più questo problema

Per quanto riguarda l'ignorare una parte: se vuoi essere avvisato al cambiamento del lato opposto, per esempio, allora rimuovi semplicemente la parte "time!=timeToTrack" da questa linea:

if (time!=timeToTrack || type != message)

Allora sarai avvisato solo se il tipo (sopra o sotto) è opposto al tipo precedentemente avvisato

 

grazie mille, mladen! è davvero fantastico. ora posso continuare con i miei test... ma prima devo esattamente scoprire come hai risolto questo caso. l'indicatore in sé è abbastanza importante per me ma anche capire come è codificato è rilevante.

 

Mladen,

Puoi per favore fare un indicatore con questo codice:

Buy = MACD (26, 13, 9, EXPONENTIAL) > MACDSIGNAL (26, 13, 9, EXPONENTIAL) AND REF (MACD (26, 13, 9, EXPONENTIAL), 1) > 0 AND REF (MACDSIGNAL (26, 13, 9, EXPONENTIAL), 1) > 0

Compra Uscita = 0

Vendere = MACD (26, 13, 9, EXPONENTIAL) < MACDSIGNAL (26, 13, 9, EXPONENTIAL) E REF (MACD (26, 13, 9, EXPONENTIAL), 1) < 0 E REF (MACDSIGNAL (26, 13, 9, EXPONENTIAL), 1) < 0

Sell Exit = 0

Frecce di acquisto/vendita sul grafico ...

Grazie mille

 
rpasupathy:
Mladen,

Potete per favore fare un indicatore con questo codice:

Buy = MACD (26, 13, 9, EXPONENTIAL) > MACDSIGNAL (26, 13, 9, EXPONENTIAL) AND REF (MACD (26, 13, 9, EXPONENTIAL), 1) > 0 AND REF (MACDSIGNAL (26, 13, 9, EXPONENTIAL), 1) > 0

Compra Uscita = 0

Vendere = MACD (26, 13, 9, EXPONENTIAL) < MACDSIGNAL (26, 13, 9, EXPONENTIAL) E REF (MACD (26, 13, 9, EXPONENTIAL), 1) < 0 E REF (MACDSIGNAL (26, 13, 9, EXPONENTIAL), 1) < 0

Sell Exit = 0

Frecce di acquisto/vendita sul grafico ...

Grazie mille

rpasupathy

Non conosco gli indicatori, ma questo è esattamente il modo in cui funziona l'EA di esempio macd dagli esperti di metatrader inclusi in ogni metatrader (ha 2 condizioni aggiuntive, ma tutto sommato è un tipo di segnale macd che attraversa la linea di segnale)

 

Cari mladen e mrtools, potreste per favore aiutarmi a codificare un indicatore per le seguenti uscite con gli ingressi dati per Metatrder4

INPUTS

Chiusura di ieri

Apertura di oggi

Daily-Pivot

OUTPUT Richiesto

Se il prezzo corrente è SUPERIORE a quello sopra indicato, l'indicatore dovrebbe creare il testo "BULLISH-GO LONG" nello spazio centrale superiore con colore lime.

Se il prezzo corrente è INFERIORE a quello sopra i tre input, l'indicatore dovrebbe creare il testo "BEARISH-GO SHORT" nello spazio centrale superiore con colore rosso.

Altrimenti l'indicatore dovrebbe creare il testo "RANGE" nello spazio centrale superiore con colore giallo.

Grazie in anticipo.

Vengo dall'India e faccio trading sul mercato indiano, le vostre abilità di codifica sono lodevoli. Sono molto grato a voi se potrebbe pl aiutarmi

 

Ragazzi

Ho paura che il nome di questo thread sia stato frainteso

Per come la vedo io è stato pensato (e lo è ancora) per essere un thread dove si trova aiuto per coloro che stanno cercando di codificare alcune cose, non un thread dove le persone richiedono che qualcosa sia codificato per loro. Per favore mantenetelo nello spirito originale del thread o altrimenti le persone che hanno problemi di codifica finiranno per non avere un posto dove possono ottenere consigli di codifica per il loro duro lavoro e aiuto e questo non sarebbe un bene per nessuno

 

ciao mladen,

posso fare le mie domande sciocche:

il repaint di solito si verifica quando si ha tale codice: for(int i=0;i<limit;i++) ?

ma nessun repaint di solito si verifica (certo nessuno) quando si ha tale codice :for(i=limit;i>=0;i--) ??

grazie per i consigli.

 
kenwa:
ciao mladen,

posso fare le mie domande sciocche:

il repaint di solito si verifica quando si ha tale codice: for(int i=0;i<limit;i++) ?

ma non si verifica nessun repaint di solito (certo nessuno) quando si ha un codice del genere: for(i=limit;i>=0;i--)?

grazie per il consiglio.

È sempre molto meglio usare la seconda forma (dalla barra più vecchia a quella più recente), ma la direzione del ciclo non è una causa esclusiva di ridipintura (potete usare la direzione invertita del ciclo e fare comunque un indicatore non ridipinto). Quindi dipende più da altre parti del codice incluse nel loop che dalla direzione del loop