Aiuto per la codifica - pagina 42

 

Come pubblicare il segnale di acquisto o vendita sul mio WORD PRESS BLOG

Ciao mladen

U mi ha aiutato prima anche per questo molto molto GRAZIE

ora ho bisogno di 1 altro piccolo aiuto

Voglio pubblicare il mio segnale di acquisto o di vendita nel mio WORD PRESSBLOG quando l'acquisto o la vendita viene nel mio EA, dovrebbe pubblicare automaticamente sul WOR DPRESS BLOG èpossibile??

Grazie in anticipo

 

Bisogno di aiuto su Stoch_Channel Ind

stochastic_channel.mq4

Caro Mladen;

Vorrei usare Stoch_Channel Ind invece di Standart Stoch,

quando EA chiama Stoch_Channel con timeframe < D1, ind funziona bene,

Ma se timeframe =D1, ho un errore"Arraycopyseries Function internal", e EA non funziona correttamente,

ti dispiacerebbe dirmi come posso risolvere il problema?

kemal

File:
 

Ciao, sono un novellino.

Spero che qualcuno possa aiutarmi, sto cercando un modo per 'Invertire' i valori di questo indicatore QQE sul grafico. Per esempio; l'attuale valore predefinito di QQE è 40; il valore invertito di questo sarebbe 60 visualizzato sul grafico. Ho solo bisogno di questo indicatore per mostrare 'invertito' invece del solito. spero che qualcuno possa aiutare. Grazie

qqe_con_avvisi.mq4

File:
 

...

Puoi farlo come in quello allegato. Imposta il parametro Invert a true e otterrai il valore più basso (invertito rispetto all'originale)

Hiyieldrater2:
Ciao, sono un novellino qui.

Spero che qualcuno possa aiutarmi, sto cercando un modo per 'Invertire' i valori di questo indicatore QQE sul grafico. Per esempio; l'attuale valore predefinito di QQE è 40; il valore invertito di questo sarebbe 60 visualizzato sul grafico. Ho solo bisogno di questo indicatore per mostrare 'invertito' invece del solito. spero che qualcuno possa aiutare. Grazie

qqe_con_avvisi.mq4
 

Grazie Mladen, sei il migliore!

 

Ho un indicatore che i risultati migliori possono essere convertiti in ea?

per favore mandami il tuo id di posta elettronica,

grazie

 

si prega di convertire questo indicatore in ea, aiutami, il risultato è migliore in 30 min

Caro, questa è la prima volta, ho pubblicato qualcosa, io non sono un programmatore, ma trovo che in 30 minuti, la combinazione di questo indicatore due è migliore, quindi voglio da voi per aiutarmi a convertire questo indicatori in ea,

I DETTAGLI SONO:

timeframe 30 min

comprare quando mtf chendiler 60 min mostra rosso quindi è vendere comprare tendenza in questo tempo quando atr indicatore mostra anche vendere allora vendere, in questo tempo quando atr indicatore mostra comprare non farlo quando atr chiude segnale di vendita chiudere il commercio, non entrare nel commercio di acquisto,

vendi quando avviene l'inversione

grazie

 

potrebbe aiutare a cambiare il codice

Ciao mladen,

potresti gentilmente convertire questo indicatore repainter in una versione non repaint? molte grazie in anticipo.

File:
 

...

Codice decompilato, ma dato che è uno dei riverniciatori più famosi, dai un'occhiata a questo thread : https://www.mql5.com/en/forum/179650

La versione corretta (quella che non ripara) è la Ehlers fisher transform (una versione di essa può essere scaricata da questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/174980/page5 )

annbeea:
Ciao mladen, potresti gentilmente convertire questo indicatore repainter in una versione non repaint? molte grazie in anticipo.
 

Ciao mladen,

grazie. Vedo il link che hai fornito, e c'è "nessuno di questi due indicatori non ridipingere", quindi sono i due indicatori ci ridipingere o non ridipingere, io sono un po 'confuso ora", grazie per chiarire.

A proposito, l'indicatore trendalt_alert può modificare il suo codice alla versione non repaint pure? Molte grazie.