Aiuto per la codifica - pagina 35

 

Aiuto per aggiungere MaxTradesPerBar o equivalente all'EA

Non ho idea di come aggiungere una variabile esterna o un hardcode a questo EA che imposti MaxTradesPerBar a 1. Poiché non c'è un'impostazione MaxTradesPerBar nel codice, quando faccio il test con ogni tick, ottengo tonnellate di trade e ordini su ogni barra che non voglio. Ho letto suggerimenti online, ma non so dove incollare tutto nel codice (sono nuovo nella codifica). Il vostro aiuto è molto apprezzato!

Doublema_breakout_ea.mq4 - Codice base MQL4

 
mladen:
kemal44

Ecco un link a un thread dove si spiega come usare le funzioni nel codice: https: //www.mql5.com/en/forum/173005

Lì è spiegato molto bene (e più di quanto io possa spiegare in un post) come usarle

In realtà ho letto il documento preparato da voi e ho letto la funzione C++ void ma non sono riuscito a farla funzionare,

sembra che continuerò il trading manuale per quanto riguarda la parte TS

 

Finestra secondaria di un Expert Advisor

Come si inserisce un pannello informativo in una sottofinestra di un EA, qualcuno ha un esempio?

 

...

Puoi usare qualcosa del genere nel :

int countOpenedOnACurrentBar()

{

int openedAtBar = 0;

datetime startTime = Time[0];

datetime endTime = Time[0]+Period()*60;

for(int i=0; i < OrdersTotal(); i++)

{

if(OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES) == false) break;

if(OrderMagicNumber() != MagicNumber) continue;

if(OrderSymbol() != Symbol()) continue;

if(OrderOpenTime()=endTime) continue;

openedAtBar++;

break;

}

return(openedAtBar);

}

[/PHP]

It will count how many orders were opened on a current bar and then you can restrict that number to any number you wish (you can extend the condition to open a new buystop or sell stop to something like this (kust an example not an actual code):

[PHP]if(CheckEntryCondition("BUY") && countOpenedOnACurrentBar()==0)

{

...

}

if(CheckEntryCondition("SELL") && countOpenedOnACurrentBar()==0)

{

...

}

megamixx:
Non ho idea di come aggiungere una variabile esterna o un hardcode a questo EA che imposta MaxTradesPerBar a 1. Poiché non c'è un'impostazione MaxTradesPerBar nel codice, quando faccio il test con ogni tick, ottengo tonnellate di trade e ordini su ogni barra che non voglio. Ho letto dei suggerimenti online ma non so dove incollare tutto nel codice (sono nuovo nella codifica). Il vostro aiuto è molto apprezzato!Doublema_breakout_ea.mq4 - MQL4 Code Base
 

...

aumentare

Cosa considerate un"pannello informativo"?

Se è quello che di solito viene scritto come commento nella finestra principale, allora, se si desidera che venga visualizzato in una finestra separata, deve essere fatto come oggetti (il commento purtroppo va sempre alla finestra principale)

increase:
Come si inserisce un pannello informativo in una sottofinestra di un EA, qualcuno ha un esempio?
 

Ciao a tutti...

Qualcuno può aiutarmi a convertire la formula di excel che allego in un indicatore per metatrader?

Si ridisegna perché fare una proiezione dell'ultimo valore disponibile.

Ma traccia un indicatore di ciclo e il suo momento molto chiaro e preciso.

Penso che sarà utile per tutti, soprattutto se usato in combinazione con altri indicatori come il DSS Bressert, MACD e medie mobili.

Ecco l'indicatore excel:

cycleok.xls

Qui è un'immagine

Grazie a tutti

File:
cycleok.xls  505 kb
immagine.jpg  108 kb
 

traduzione da ninjatrader a metatrader4

qualcuno può farlo con un codice median-renko?

 

indicatore valore tori e valore orsi per il time frame di 1 ora e coppie multiple

Ciao,

Mi chiedevo se qualcuno può aiutarmi, vorrei un indicatore che mi mostri il valore dei tori e il valore degli orsi del time frame a 1 ora di più coppie, se possibile anche solo eur/usd, gbp/usd, aud/usd, eur/jpy

Vorrei che fosse visualizzato nell'angolo in alto a destra del grafico e che fosse qualcosa di simile a questo formato abbastanza grande, in modo da poterlo leggere

eur/usd - tori = 232, orsi = 112 freccia in alto in verde se sopra il valore 200

gbp/usd - tori = 178, orsi = 87 freccia laterale in giallo se sotto il valore 200

aud/usd - tori = -123, orsi = -265 freccia verso il basso in rosso se sotto il valore di -200

spero che tu capisca la mia richiesta di cui sopra,

i valori dei tori e degli orsi per le croci non jpy sono così, 0.0025 per i tori e -0.0025 per gli orsi

ho bisogno che i valori siano moltiplicati per 100000 per mostrarli come numero intero come questo 250 e -250 rispettivamente.

per gli incroci jpy il valore è 0.25 tori e -0.25 orsi, bisogno di essere moltiplicato per 1000 per mostrare il numero intero come

250 e -250.

Spero di non averti già confuso

Se il valore è > 200 il suo verde se il suo -200 il suo giallo per i commerci piatti

Fatemi sapere se avete domande su ciò che sto chiedendo

Attendo con ansia la vostra risposta

grazie

 

(req) aiuto per la modifica della codifica

Ciao mladen di nuovo

Recentemente ho scaricato uno dei tuoi indicatori scritti dal tuo thread molti anni prima, è questo indicatore utilizzare i dati futuri per riavviare se stesso? (non ho un decomplier completo)

si potrebbe lasciare questo indicatore non reloop o repaint passato?

puoi modificarlo in una versione, in modo che io possa inserire le mie coppie preferite (invece di quelle tre coppie predefinite che non posso cambiare io stesso), forse quattro o cinque coppie al massimo.

è anche possibile modificare un'altra nuova versione, mostrando solo la coppia corrente sotto il grafico (cioè non più coppie, solo una coppia sotto il grafico)?

si può aggiungere un avviso quando la linea si incrocia?

molte grazie per l'aiuto

 

questo è nella mia collezione

cosa fa, ha un semplice grafico (candela) dietro (sfondo) nella finestra principale == in modo da sapere come sta andando un'altra coppia

in INPUTS, si può davvero scegliere la coppia di valute (2a) che si vuole vedere

è utile--- bene, NZD seguirà ogni movimento di AUD

nella codifica MQ4, ce n'è una che chiama la coppia esterna (coppia 2) per andare dentro al codice della PAIR 1 -- suona come una potente parola chiave

con il recente movimento di direzione SINGOLO, comincio a

RIPENSARE

== dovremmo avere un template che si attacca a qualsiasi 1 della direzione

cioè dire, questo modello, io solo BET -- su

Stavo facendo oke con il mercato progressivo ranging, mai bene con le condizioni di mercato TREND - mi ci vorrà molto tempo per tornare a fare pratica sulla DEMO (preparatevi a perdere completamente questo micro-lotto di conto reale)

spero che vi piaccia

File:
subchart.ex4  10 kb