Aiuto per la codifica - pagina 44

 

...

Puoi postare la versione che ha prodotto quel grafico (dato che cambiando da finestra separata a grafico non produce affatto quel risultato)?

Se no, cerca una linea nel codice che stai usando che dice qualcosa come questo ObjectCreate("whatever",OBJ_LABEL,0, ...) o questo ObjectCreate("whatever",OBJ_TEX,0, ...) (probabilmente la versione OBJ_LABEL) e che deve essere cambiato per evitare quella sovrapposizione

________________________________________

PS: se state usando il trucco di metterlo sul grafico e poi cambiare di nuovo il "grafico" in "separato" (come sull'immagine da sotto) funzionerà solo se fate il trucco della compilazione, altrimenti non può essere fatto (ho testato quella roba con fxbs anni fa e non può essere fatto normalmente dal codice) Anche allora, non ho quel nome sul mio grafico (come potete vedere) così ...

secretcode:
Ciao Maestri

Volevo mettere questo indie sul grafico principale ma il problema è che il suo nome si mischia con EURUSD O H L C (immagine allegata)!

Cosa devo cambiare nel codice per nascondere il nome dell'indie sul grafico principale in modo che sembri un indicatore della finestra del grafico!

Non sono un codificatore quindi qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

Grazie in anticipo

secretcode
File:
 
mladen:

________________________________________

PS: se state usando il trucco di metterlo sul grafico e poi cambiare di nuovo il "grafico" in "separato" (come sull'immagine da sotto) funzionerà solo se fate il trucco della compilazione, altrimenti non può essere fatto (ho testato quella roba con fxbs anni fa e non può essere fatto normalmente dal codice) Anche allora, non ho quel nome sul mio grafico (come potete vedere) così ...

Grazie Mladen per l'aiuto e tutto il tuo tempo e sforzi

Dato che non ho alcuna capacità di codifica, uso spesso questo metodo complicato e lo salvo come Template

L'unico problema che sto affrontando è menzionato nel mio post precedente che è mescolato con Fx Pair O H L C (quando si cambia TimeFrame, lo troverete!)

Ecco il Template

File:
pro_go.tpl  1 kb
 

...

Usarlo tramite template è complicato Sostituire init() nell'indicatore pro go con questo:

int init()

{

IndicatorBuffers(4);

SetIndexBuffer(0,ProGo); SetIndexLabel(0,NULL);

SetIndexBuffer(1,ProGoNoprof); SetIndexLabel(1,NULL);

SetIndexBuffer(2,open_close);

SetIndexBuffer(3,close_open);

IndicatorShortName("");

return(0);

}

E usate il modello allegato. Allora otterrete qualcosa come il grafico qui sotto

secretcode:
Grazie Mladen per l'aiuto e tutto il tuo tempo e sforzi

Dal momento che non ho alcuna capacità di codifica, uso spesso questo metodo complicato e lo salvo come Template L'unico problema che sto affrontando è menzionato nel mio post precedente che è mescolato con Fx Pair O H L C (quando si cambia TimeFrame, lo troverete!)

Ecco il modello
File:
pro_go_1.tpl  1 kb
pro_go.gif  42 kb
 

...

Stai recuperando il minimo e il massimo da un time frame corrente invece che dal tme frame H4. Sostituisci questo:

TrendDonchian_Low = Low;

TrendDonchian_High = High;

[/PHP]

with this

[PHP]TrendDonchian_Low = iLow(NULL,PERIOD_H4,iLowest(NULL, PERIOD_H4, MODE_LOW, 120, TrendChartShift + 1));

TrendDonchian_High = iHigh(NULL,PERIOD_H4,iHighest(NULL, PERIOD_H4, MODE_HIGH, 120, TrendChartShift + 1));

e dovrebbe funzionare bene

crsnape@btinternet.com:
Ciao a tutti,

Mi sono imbattuto in un problema con il mio codice.

Quello che voglio fare è determinare la tendenza a lungo termine sul grafico H4 per filtrare le posizioni short/ long sui timeframe più brevi. Lo faccio usando un canale donchisciottesco piuttosto che le MA; il prezzo in un trend rialzista fino alla rottura della banda inferiore. il prezzo in un trend ribassista fino alla rottura della banda superiore.

In ogni caso lo faccio usando quanto segue:

//--- Determinare la direzione del trend sul grafico H4

TrendDonchian_Low = Low;

TrendDonchian_High = High;

static bool TrendChart_UpTrend = false;

static bool TrendChart_DownTrend = false;

se (Ask > TrendDonchian_High) {TrendChart_UpTrend = true; TrendChart_DownTrend = false;}

se (Bid < TrendDonchian_Low) {TrendChart_UpTrend = false; TrendChart_DownTrend = true;}

Poi, quando faccio il test per una posizione, uso...

//--- Controlla la possibilità di entrare long

if (OrdersTotal() < 1)

{

if (TrendChart_UpTrend == true && TrendChart_DownTrend == false &&...

Ma non funziona. Qualche idea?
 
mladen:
Usarlo attraverso il template è complicato

Sostituite init() nell'indicatore pro go con questo:

int init()

{

IndicatorBuffers(4);

SetIndexBuffer(0,ProGo); SetIndexLabel(0,NULL);

SetIndexBuffer(1,ProGoNoprof); SetIndexLabel(1,NULL);

SetIndexBuffer(2,open_close);

SetIndexBuffer(3,close_open);

IndicatorShortName("");

return(0);

}

E usate il modello allegato. Allora otterrai qualcosa come il grafico qui sotto

Grazie Mladen per l'aiuto nella codifica

Cordiali saluti

secretcode

 
mladen:
Stai recuperando il minimo e il massimo da un time frame corrente invece che dal time frame H4. Sostituisci questo :
TrendDonchian_Low = Low;

TrendDonchian_High = High;

[/PHP]

with this

[PHP]TrendDonchian_Low = iLow(NULL,PERIOD_H4,iLowest(NULL, PERIOD_H4, MODE_LOW, 120, TrendChartShift + 1));

TrendDonchian_High = iHigh(NULL,PERIOD_H4,iHighest(NULL, PERIOD_H4, MODE_HIGH, 120, TrendChartShift + 1));

e dovrebbe funzionare bene

Grazie Mladen per quanto detto sopra ^^^. Ho modificato il mio per utilizzare iCustom di un indicatore di canale donchiano che funziona anche come posso specificare il timeframe. Ma mi chiedevo solo quale dei due sarebbe la pratica migliore / uno da usare?

Ho cercato di capire come posso entrare in un trade basato su una chiusura di breakout sopra l'alto/basso piuttosto che semplicemente entrare in un trade non appena l'Ask supera l'alto. Vorrei quella conferma aggiuntiva della chiusura della candela. Ho provato a sostituire questo sotto OrderSend:

...Ask > TimingResistance

Dove TimingResistance è:

TimingResistance = iCustom(NULL, TimingChart, "Donchian", TimingDNCPeriod, 0, TimingChartShift + 1);

Con questo:

...iClose (NULL, TimingChart, TimingChartShift + 1) > TimingResistance

Ma non gli piace. Qualche idea?

 

...

Francamente preferisco usare gli indicatori per molteplici ragioni:

Mantiene l'EA più pulito (più pulito è il codice, minore è la possibilità che ci sia un errore, e ci saranno errori durante lo sviluppo di qualsiasi cosa. Chiunque pensi diversamente si sbaglia di grosso)

Mantiene l'indicatore facile da migliorare (senza bisogno di cambiare l'EA)

E alcune cose che possono essere fatte in un indicatore sono in alcuni casi impossibili se si prova con un codice incorporato nell'EA

_______________________________

Per quanto riguarda la condizione: hai provato a usare la chiusura attuale invece della precedente, quindi, in questo modo:

iClose (NULL, TimingChart, TimingChartShift) > TimingResistance

senza il "+1" nel passaggio iClose() (sto solo tirando a indovinare visto che non so come hai codificato l'indicatore).

crsnape@btinternet.com:
Grazie Mladen per quanto sopra ^^. Ho modificato il mio per utilizzare iCustom di un indicatore di canale donchiano che funziona anche come posso specificare il timeframe. Ma mi chiedevo solo quale dei due sarebbe la pratica migliore / uno da usare?

Ho cercato di capire come posso entrare in un trade basato su una chiusura di breakout sopra l'alto/basso piuttosto che entrare semplicemente in un trade non appena Ask supera l'alto. Vorrei quella conferma aggiuntiva della chiusura della candela. Ho provato a sostituire questo sotto OrderSend:

...Ask > TimingResistance

Dove TimingResistance è:

TimingResistance = iCustom(NULL, TimingChart, "Donchian", TimingDNCPeriod, 0, TimingChartShift + 1);

Con questo:

...iClose (NULL, TimingChart, TimingChartShift + 1) > TimingResistance

Ma non gli piace. Qualche idea?
 

Aiuto per la codifica

Ciao

Ho bisogno di aiuto per cambiare un indicatore in un altro modo di visualizzazione.

Quindi ho due indicatori pivot. Vorrei avere AIME Pivots per guardare come Pivots Points Update (senza linee tra i giorni). Sarebbe davvero fantastico se qualcuno potesse aiutarmi. Grazie in anticipo

 

...

Provalo ora

Andrewsurfer:
Ciao

Ho bisogno di aiuto per cambiare un indicatore in un altro modo di vista.

Quindi ho due indicatori pivot. Vorrei avere AIME Pivots per guardare come Pivots Points Update (senza linee tra i giorni). Sarà davvero grande se qualcuno potrebbe aiutare. Grazie in anticipo
File:
 
mladen:
Provalo ora

Grande:) Grazie per il vostro aiuto. È possibile cambiare un'altra cosa? L'indicatore ora sta ancora disegnando linee dopo il periodo "Days to plot". Potresti cambiarlo in modo che dopo il periodo "Days to plot" non ci siano linee?