Indicatore di regressione lineare - pagina 5

 

:):):)

Era la regressione lineare. LSMA è solo un nome descrittivo(Least Squares MA) che descrive ciò che l'indicatore di regressione lineare fa internamente: adattamento ai minimi quadrati. Ma poiché "least squares fitting" è un termine più ampio di "linear least squares fit", allora dovrebbe essere usato il nome "linear regression value".

mrtools:
Grazie Mladen, riparato ora la parte difficile è questa versione real real, real2,lsma, hmm forse realer nah guess lo chiamerà come era o è. E rispetto a Lsma è stato postato ieri, la mia domanda ora è, era prima Lsma o Linear Regression
 

Belle candele

Mrtools,

Belle candele al post #41 qui sopra.

Vuoi condividere?

Saluti

 
skn:
Mrtools,

Belle candele al post #41 qui sopra.

Le condividerai?

Saluti

Li ho condivisi nella sezione elite, mi dispiace, ma li ho fatti usando TTM Bars con Ssa facendo la colorazione entrambi sono in giro qui nella sezione regolare.

 

Grazie Mrtools

Grazie Mrtools.

 

Valore di regressione lineare ...

Ci sono alcune variazioni su come il valore di regressione lineare può essere calcolato. Vinin ne ha fatto uno molto semplice. Questo di BECEMAL è un modo veloce di calcolare i valori di regressione lineare

File:
malrfast.mq4  2 kb
lr_value.gif  22 kb
 

Richiesta di avviso di prezzo incrociato

Ciao

Vorrei che qualcuno mi aiutasse ad aggiungere un allarme per l'incrocio dei prezzi verso l'alto o verso il basso LinearRegression_nrp_mtf.mq4

Grazie mille!

 

Grazie mrtools

mrtools:
Ciao Star821, Aggiunti avvisi su cambiamento di pendenza (colore)

Ciao mrtools

Grazie mille, ma se avessi un avviso di incrocio dei prezzi sarebbe meglio.

 
mrtools:
Ecco a voi Star821.

Cool . Grazie mrtools.

 

Ciao Star821 e altri che hanno scaricato l'ultima versione, potrebbero voler scaricare la versione corretta che ho postato 2 messaggi indietro, avevo fatto una versione alta e bassa di fronte a breakout e l'ho mischiata con la versione incrociata, mi dispiace per il fastidio.

 

Nome dell'indicatore

MrTool Puoi dirmi il nome dell'indicatore delle candele a barre che si trova nella sezione elite. Sono un membro e l'ho cercato ma non l'ho trovato. Grazie in anticipo.