Indicatore di regressione lineare - pagina 6

 
mrtools:
Ciao Star821 e altri che hanno scaricato l'ultima versione, potrebbero voler scaricare la versione corretta che ho postato 2 messaggi indietro, avevo fatto una versione alta bassa di fronte a breakout e l'ho mischiata con la versione incrociata, mi dispiace per il fastidio.

Ciao Mrtools

. Alta versione bassa è proprio quello che voglio, ho impostato alta banda bassa, quando il prezzo attraversare fino banda alta, mi preparo a vendere. quando prezzo croos giù banda bassa, mi preparo a comprare.

 
jorgel1234:
MrTool Puoi per favore dirmi il nome dell'indicatore delle candele a barre che si trova nella sezione elite. Sono un membro e l'ho cercato ma non l'ho trovato. Grazie in anticipo.

Ciao Jorgel,

Si chiamano TTM_Ssa Bars, c'è una versione da qui

https://www.mql5.com/en/forum/general

 

LRC non rinfrescante

Salve, avrei bisogno di aiuto per creare un indicatore di canale LRC personalizzato per MT4. Lo uso già in Tradestation e lo trovo abbastanza utile. Si presenta così, spiegherò di seguito di cosa si tratta:

Ho preso il codice Tradestation da questo video: h$$p://www.youtube.com/watch?v=peYbHALhyX8. Si tratta fondamentalmente di un "indicatore di canale di regressione lineare bug", non realizzato, che disegna su ogni barra ma non aggiorna e scompare per le barre passate. Mi piace il modo in cui appare come una media mobile, ma con una migliore individuazione delle inversioni, quindi lo uso nel mio trading. ma siccome faccio trading in MT4, mi piacerebbe avere un equivalente in questa piattaforma.

Qualcuno mi ha detto che dovrei scrivere un nuovo codice, basato sul disegno di linee di tendenza su ogni barra, ma non so davvero come affrontare il calcolo del canale di regressione lineare per la barra centrale.

Ecco il codice di tradestation e un indicatore MT4 linear regression channel (forse si può modificare in modo che non faccia il refresh). Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.

linregrbuf.mq4

Inputs:

NumBars( 10 ),

Price( C ),

NumDevsUp( 2 ),

NumDevsDn( -2 ),

GraphOption( 3 );

Vars:

SumX( 0 ),

SumXX ( 0 ),

SumY( 0 ),

SumXY( 0 ),

m( 0 ),

_c( 0 ),

SDev( 0 ),

Left( 0 ),

Right( 0 ),

LowerLine( 0 ),

CenterLine( 0 ),

UpperLine( 0 ),

Flag( 0 );

Once

Begin

SumX = ( NumBars * ( NumBars + 1 )) / 2;

SumXX = ( Square(NumBars) * NumBars / 3) + (Square(NumBars) / 2 ) + NumBars / 6;

End;

For Value1 = 1 to NumBars

Begin

SumY = SumY + Price[Value1 - 1];

SumXY = SumXY + Value1 * Price[NumBars - Value1];

//Print(C[NumBars - Value1]);

End;

m = ( ( NumBars * SumXY ) - ( SumX * SumY ) ) / (NumBars * SumXX - Square( SumX) );

_c = ( ( SumY - ( m * SumX ) ) / NumBars );

// Left = m + _c;

// Right = NumBars * m + _c

Value2 = TL_New(D[NumBars-1],T[NumBars-1],m + _c,D,T,10*m + _c);

Print(D,T," Value2 ",Value2);

SumY = 0;

SumXY = 0;

File:
untitled.jpg  196 kb
lrcnrp.png  152 kb
untitled_1.jpg  267 kb
 

Sembra essere una serie di linee di regressione lineare (le linee centrali del canale di regressione lineare)

Si può fare ma metarader potrebbe lamentarsi (dato che questi saranno tutti oggetti e metatrader non "gradisce" quando ci sono molti oggetti sul grafico - tende a rallentare molto quando ci sono troppi oggetti)

airquest:
Salve, avrei bisogno di aiuto per realizzare un indicatore di canale LRC personalizzato per MT4. Lo uso già in Tradestation e lo trovo abbastanza utile. Si presenta così, spiegherò di seguito che cos'è:

Ho preso il codice Tradestation da questo video: h$$p://www.youtube.com/watch?v=peYbHALhyX8. È fondamentalmente un "indicatore di canale di regressione lineare di bug", non realizzato, che disegna su ogni barra ma non aggiorna e scompare per le barre passate. Mi piace il modo in cui appare come una media mobile, ma con una migliore individuazione delle inversioni, quindi lo uso nel mio trading. ma siccome faccio trading in MT4, mi piacerebbe avere un equivalente in questa piattaforma.

Qualcuno mi ha detto che dovrei scrivere un nuovo codice, basato sul disegno di linee di tendenza su ogni barra, ma non so davvero come affrontare il calcolo del canale di regressione lineare per la barra centrale.

Ecco il codice di tradestation e un indicatore MT4 linear regression channel (forse può essere modificato in modo che non faccia il refresh). Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.

linregrbuf.mq4

Inputs:

NumBars( 10 ),

Price( C ),

NumDevsUp( 2 ),

NumDevsDn( -2 ),

GraphOption( 3 );

Vars:

SumX( 0 ),

SumXX ( 0 ),

SumY( 0 ),

SumXY( 0 ),

m( 0 ),

_c( 0 ),

SDev( 0 ),

Left( 0 ),

Right( 0 ),

LowerLine( 0 ),

CenterLine( 0 ),

UpperLine( 0 ),

Flag( 0 );

Once

Begin

SumX = ( NumBars * ( NumBars + 1 )) / 2;

SumXX = ( Square(NumBars) * NumBars / 3) + (Square(NumBars) / 2 ) + NumBars / 6;

End;

For Value1 = 1 to NumBars

Begin

SumY = SumY + Price[Value1 - 1];

SumXY = SumXY + Value1 * Price[NumBars - Value1];

//Print(C[NumBars - Value1]);

End;

m = ( ( NumBars * SumXY ) - ( SumX * SumY ) ) / (NumBars * SumXX - Square( SumX) );

_c = ( ( SumY - ( m * SumX ) ) / NumBars );

// Left = m + _c;

// Right = NumBars * m + _c

Value2 = TL_New(D[NumBars-1],T[NumBars-1],m + _c,D,T,10*m + _c);

Print(D,T," Value2 ",Value2);

SumY = 0;

SumXY = 0;

 

...

...mi sembra un albero di Natale 2...

 
mladen:
Sembra essere una serie di linee di regressione lineare (le linee centrali del canale di regressione lineare) Si può fare ma metarader potrebbe lamentarsi (dato che questi saranno tutti oggetti e metatrader non "ama" quando ci sono molti oggetti sul grafico - tende a rallentare molto quando ci sono troppi oggetti)

@Pava : Sì, lo so, sembra un po' artistico.

@Mladen : Ok. Ho un paio di modelli di commercianti che hanno molti oggetti (l'ultimo che ho controllato aveva 2484 oggetti). Hai ragione, rallenta molto il sistema. Quindi pensi che sia possibile fare lo stesso indi con un numero limitato di oggetti disegnati? Il numero sarebbe sia fisso (tra 100 e 1000, in modo che da 100 a 1000 ultime barre abbiano una trendline disegnata) o personalizzabile.

 
mladen:
Sembra essere una serie di linee di regressione lineare (le linee centrali del canale di regressione lineare) Si può fare ma metarader potrebbe lamentarsi (dato che questi saranno tutti oggetti e metatrader non "ama" quando ci sono molti oggetti sul grafico - tende a rallentare molto quando ci sono troppi oggetti)

Mladen, pensi di potermi aiutare a fare questo indi? Faccio davvero schifo a programmare. So che devi essere molto occupato, non c'è nessuna fretta, vorrei solo sapere se sei interessato. Capirei se non lo fossi. Grazie mille.

 

Regressione lineare

Indicatore di regressione lineare con livelli multipli

 

Indicatore dei canali

File:
channels_1.gif  24 kb
channels.mq4  15 kb
 

Indicatore di breakout aregressione lineare