Indicatore di regressione lineare - pagina 4

 

Come l'indicatore disegna la linea, tu immagini una continuazione di quella linea, così che dove la candela dovrebbe arrivare dopo qualche tempo, così controlli quali sono il supporto e la resistenza principali, vendi/compri su di loro e usi l'indicatore come obiettivo di profitto, è fatto per i mercati laterali.

 

Il LinearRegression-REAL.mq4 è il più vicino alle trame che ottengo su altre piattaforme, ma non era esattamente lo stesso. Ho fatto qualche ricerca e ho trovato alcuni problemi nella formula. Ho usato le informazioni per Excel da qui

Tutorial di Excel sulla regressione lineare

per correggere la formula.

Ho trovato due problemi:

1. Nel calcolo per l'intercetta Y è stato usato un + e avrebbe dovuto essere un -

2. Il grafico Y veniva moltiplicato per il periodo per qualche strana ragione.

Ho anche pulito un po' il codice. Ora sembra molto più vicino alle trame su altre piattaforme. Foto allegate. (Nota: i dati della candela sono diversi quindi le curve non sono esatte ma molto vicine).

 

Petor

newdigital:
Funziona. Ho appena allegato l'indicatore al grafico (MT4) e funziona (vedi immagine).

Regressione meravigliosa + MA Chanel è che! Grazie!

 

previsione e intercetta

Ciao ragazzi, sono nuovo per questo forum, il mio nome è maco castoldi e sono italiano, sono onorato di essere qui, quindi, sto cercando due indicatori mt4: linear regression forecast e linear regrssion intercept.grazie per il vostro aiuto.

 

Qualcuno fa trading su più time frame con l'indicatore Linear Regression channel?

Salve!

Ho scaricato l'indicatore Regression Channel e vorrei avere un setup a time frame multipli dove per esempio uso il Daily, 1H, 15min e 5M con l'indicatore Regression Channel su ogni time frame per fare un solido quadro di direzione con l'indicatore.

Mi sto chiedendo se c'è qualcuno che fa qualcosa del genere e ha trovato alcune buone impostazioni con l'indicatore per questo tipo di configurazione?

Grazie,

Laurus

 

stai usando le statistiche per fare trading

ci sono thread MTF, puoi trovare molti indicatori MTF, cioè guardare un altro TF nel tf corrente (TF e tf sono diversi)

Ho una piccola canzone per te da accompagnare con il tuo trading

http://www.youtube.com/swf/l.swf?video_id=mBvBvtZ7EuE o BUVWzvFYk0k

non sono sicuro del tuo indicatore di regressione, ma è possibile fare miglioramenti nella codifica, come quello che ho fatto qui, -- più facile per il commercio in questo modo, quindi lo tengo solo per il mio uso personale

 
xx3xxx:
stai usando le statistiche per fare trading

ci sono thread MTF, puoi trovare molti indicatori MTF, cioè guardare un altro TF nel tf corrente (TF e tf sono diversi)

Ho una piccola canzone per voi per accompagnare con il vostro commercio

http://www.youtube.com/swf/l.swf?video_id=mBvBvtZ7EuE o BUVWzvFYk0k

non sono sicuro del tuo indicatore di regressione, ma è possibile fare miglioramenti nel codice, come quello che ho fatto qui, -- più facile da scambiare in questo modo, quindi lo tengo solo per il mio uso personale

Molto gentile da parte tua. Seguendo lo spirito della comunità

 
don.gading:
Molto gentile da parte tua. Seguendo lo spirito della comunità

Don

Ho preso questo, il suo mtf e multicolor è lo stesso di quello postato da Tigertron pochi messaggi sopra, solo aggiunto mtf, multicolor, e la capacità di cambiare il prezzo applicato (alto, basso, ecc.) sull'immagine del grafico usando 80 periodi con prezzo alto e basso.

 

Solo ieri ( ) ho visto questo post e, naturalmente, ha attirato la mia attenzione:

I casi in cui c'è un msbelief comune nell'AT non sono così rari e mi chiedevo se è il caso dei calcoli di regressione lineare che ho visto finora rispetto a questo.

Beh, non c'è più un caso di incredulità. L'indicatore postato ha un errore di calcolo. Per definizione l'intercetta y è : "il punto in cui la linea attraversa l'asse y, in altre parole, il valore di y quando x è uguale a 0". Quindi la linea che contiene questo codice :
LRLBuffer[shift] = slope*1+yint;

è sbagliato. Il moltiplicatore di pendenza non può essere 1 (uno), deve essere 0. Se è sostituito da 0 allora otterrete un perfetto valore di regressione lineare, altrimenti state ottenendo un penultimo punto sulla linea di regressione lineare (non è un valore di regressione lineare della barra precedente, ma esattamente questo: un punto 1 barra indietro su una linea di regressione lineare corrente). Quindi continua ad usare gli indicatori di regressione lineare, gli indicatori lsma (valore di regressione lineare rinominato ) come prima Sono corretti ...

Tigertron:
Il LinearRegression-REAL.mq4 è il più vicino ai grafici che ottengo su altre piattaforme, ma non era esattamente lo stesso. Ho fatto qualche ricerca e ho trovato alcuni problemi nella formula. Ho usato le informazioni per Excel da qui

Tutorial di Excel sulla regressione lineare

per correggere la formula.

Due problemi che ho trovato:

1. Nel calcolo per l'intercetta Y è stato usato un + e avrebbe dovuto essere un -

2. Il grafico Y veniva moltiplicato per il periodo per qualche strana ragione.

Ho anche pulito un po' il codice. Ora sembra molto più vicino alle trame su altre piattaforme. Foto allegate. (Nota: i dati delle candele sono diversi quindi le curve non sono esatte ma molto vicine).
 

Grazie Mladen,

Riparato ora la parte difficile è questa versione reale reale, real2, lsma, hmm forse più reale nah immagino che lo chiamerà come era o è . E rispetto a Lsma è stato postato ieri, la mia domanda ora è, era prima Lsma o Regressione Lineare