PivotMagic EA: il potere magico dei pivot presenta PERDITA NOMINALE (vicina allo zero) nel tempo - pagina 8

 
 

BackTest

Caro investitore_me,

È vero che la versione precedente PivotMagic-FT-1-Min Chart Only, sta generando solo alcuni ordini. Un giorno, non è possibile ottenere un solo trade. Ma mostra un EA redditizio.

BackTesting rapido in EUR/USD M1 per la versione 4:

Gennaio 06 profitto

Feb 06 profitto

Mar 06 perdita

Aprile 06 perdita

Maggio 06 alto profitto

Qualche idea su quale sia la condizione che causa le perdite in marzo e aprile?

Molti EA hanno un grande profitto in maggio, ma non mostrano profitti in marzo e aprile. A lungo termine, quando il trend cambia, l'EA potrebbe non funzionare più.

Saluti,

Fikko

 

Penso di aver risolto il problema che impediva scambi simultanei in diverse coppie.

Controlla questa versione aggiornata e corretta, che è anche ottimizzata per M5.

Era un errore così sciocco che mi imbarazza ammetterlo

Coloro che hanno il codice sorgente possono usare i valori dei parametri in questa versione per i test in avanti. Anche per risolvere il bug che impediva scambi simultanei in diverse coppie, basta spostare la linea return (0); che si trova nel ciclo 'for' della funzione di avvio nell'ambito interno. Questo è tutto.

Si prega di aggiornare con i risultati.

 

Ciao Investor_Me,

Puoi dare le impostazioni per testare 4 major usando M5?

Grazie

 
AeonFX:
Ciao Investor_Me,

Puoi dare le impostazioni per testare 4 major usando M5?

Grazie

TrailingStop=55;

aggression_level=10;

wait_time_b4_SL=2600;

VolatilityToleranceLevel=1;

tp_limit=100;

pivot_span=250;

 

Ciao Investor_Me,

Scusa se ti chiedo le impostazioni senza nemmeno controllare che le tue impostazioni siano già nella tua nuova versione :-)

Ora ti inoltrerò con la 4 major.

P.S. Hai intenzione di far pagare questo EA?

 
AeonFX:
Ciao Investor_Me, mi dispiace chiederti le impostazioni senza nemmeno controllare che le tue impostazioni siano già nella tua nuova versione :-)

nessun problema

AeonFX:
Inoltrerà con 4 major ora.

grazie

AeonFX:
Hai intenzione di far pagare questo EA?

no

 

Grazie per il vostro duro lavoro!

 

Lo sto usando dal vivo sul mio conto ora con un buon successo. Tuttavia, non suggerirei di eseguire USDCAD dal vivo (il trending mi ha scremato).

Tuttavia, sembra che le 4 major e l'AUDUSD vadano bene.

Che ne dici di questi per le caratteristiche:

1. Pipstep- se l'ordine va contro di te XX (variabile) quantità di pip, apri un altro commercio. Ho notato che questo EA raramente ottiene il fondo e i top, penso che dal momento che questo è il caso un po' di "media verso il basso" potrebbe essere in ordine. Forse una buona impostazione per questo è 10-15.

2. MaxTrades- Questo andrebbe con Pipstep sopra in modo che non continui ad aprire ordine dopo ordine. Forse una buona impostazione per questo sarebbe 3.

Grande EA. Grazie.

 
holyguy7:
Lo sto eseguendo dal vivo sul mio conto ora con un buon successo. Tuttavia, non suggerirei di eseguire USDCAD dal vivo (il trending mi ha scremato).

Tuttavia, sembra che le 4 major e AUDUSD sembrano fare bene.

Che ne dici di questi per le caratteristiche:

1. Pipstep- se l'ordine va contro di te XX (variabile) quantità di pip, apri un altro commercio. Ho notato che questo EA raramente ottiene il fondo e i top, penso che dal momento che questo è il caso un po' di "media verso il basso" potrebbe essere in ordine. Forse una buona impostazione per questo è 10-15.

2. MaxTrades- Questo andrebbe con Pipstep sopra in modo che non continui ad aprire ordine dopo ordine. Forse una buona impostazione per questo sarebbe 3.

Grande EA. Grazie.

Grazie per l'aggiornamento amico mio. Potresti gentilmente postare qui i risultati in un formato di rapporto? Considererò seriamente l'aggiunta di questi due parametri.

Nel frattempo, sto lavorando su un EA scalping e mi chiedo se potresti aiutarmi a testare anche quello. Non ho un DSL e non posso averlo sempre attivo.

Grazie.