PivotMagic EA: il potere magico dei pivot presenta PERDITA NOMINALE (vicina allo zero) nel tempo - pagina 4

 

Coloro che desiderano sperimentare l'ultima versione (2.2) di PivotMagic EA possono trovarla qui in allegato.

Ha alcuni miglioramenti, ma il problema principale del drawdown è ancora da affrontare. Immagino che questo richieda ancora qualche sforzo e tempo.

Ho dato il codice sorgente a un membro e ci stiamo aiutando a vicenda per migliorarlo ulteriormente.

Ricordate che sono solo a scopo sperimentale e non sono da ritenere responsabile se qualcuno vuole andare in diretta con esso. (Questo mi è già stato chiesto più volte).

saluti

File:
 
harryhid:
Come usare un file ex.4 come esperto?

È stato compilato usando MetaTrader ver 4 quindi potrebbe non funzionare nelle versioni precedenti.

Si noti inoltre che se si desidera fare test in avanti utilizzando un conto demo, si può andare per le impostazioni meno conservative, cioè, è possibile ridurre il tempo di attesa (confirm_trend_time) al minimo (1) e aumentare aggression_level al massimo (12) e può anche ridurre il takeprofit al minimo possibile per quella particolare valuta e lo spread del broker (ad esempio, 50 per EURUSD per 1 Lot trade utilizzando interbankfx).

Ho fatto un test negli ultimi due giorni sulla coppia EURUSD e mi ha dato un profitto netto di 440 pip. Non dimenticare che il drawdown alla fine è normale dato che è un programma continuo. Ma presto sarò in grado di implementare una funzione che fa scattare un messagebox se si vuole continuare al prossimo trade o no.

Qualsiasi EA avrà successo solo se i trader sono attenti e sanno come sta andando il programma.

Buona fortuna.

File:
 

Ciao Investor_Me ho preso i dati sul sito Alpari.(http://www.alpari-idc.com/en/dc/databank.php)

C'è un database completo di tutte le coppie su M1 TF sia in formato MT che XPO.

Ciao.

Bolla

P.s.: Aspetto la tua nuova release!

 
gbolla:
Ciao Investor_Me ho preso i dati dal sito Alpari.(http://www.alpari-idc.com/en/dc/databank.php)

C'è un database completo di tutte le coppie su M1 TF sia in formato MT che XPO.

Ciao.

Bolla

P.s.: Aspetto la tua nuova release!

Grazie Bolla,

Andrò sicuramente a controllare. Mentre lavoro alla nuova release, farò qualche test in avanti con le impostazioni meno conservative (e più aggressive).

 
investor_me:
Ho fatto un test negli ultimi due giorni sulla coppia EURUSD e mi ha dato un profitto netto di 440 pips. Non dimenticare che il drawdown alla fine è normale dato che è un programma continuo.

Ciao,

La prego di notare che la qualità di modellazione è del 24,99%. Non puoi fidarti di un rapporto con una qualità di modellazione così bassa. Ho dei dubbi sul backtesting (di qualsiasi EA, non solo di questo) anche se la qualità di modellazione è del 90%. Ho creato io stesso alcuni EA (con ottimi backtesting) e hanno avuto risultati totalmente diversi nei test in avanti. Puoi postare qualche risultato di test in avanti?

Ho un'altra osservazione: quei "440 pips" sono in effetti 440 $ = 44 pips. Stai negoziando 1 lotto con una leva di 100:1. Questo significa 10$=1pip per ogni lotto.

La mia conclusione: A meno che non si facciano dei seri test in avanti, questo EA non è da usare su conti reali. Ha vinto 44 pips in due giorni MA con una qualità di modellazione del 24,99%. Di solito, più bassa è la qualità di modellazione più grandi sono i profitti.

Non voglio deludervi. Voglio solo aprirvi gli occhi, per non mettere in gioco i vostri soldi.

 
cucurucu:
Ciao,

Si prega di notare che la qualità di modellazione è del 24,99%. Non ci si può fidare di un rapporto con una qualità di modellazione così bassa. Ho dubbi sul backtesting (di qualsiasi EA, non solo di questo) anche se la qualità di modellazione è del 90%. Ho creato io stesso alcuni EA (con ottimi backtesting) e hanno avuto risultati totalmente diversi nei test in avanti. Puoi postare qualche risultato di test in avanti?

Ho un'altra osservazione: quei "440 pips" sono in effetti 440 $ = 44 pips. Stai negoziando 1 lotto con una leva di 100:1. Questo significa 10$=1pip per ogni lotto.

La mia conclusione: A meno che non si facciano dei seri test in avanti, questo EA non è da usare su conti reali. Ha vinto 44 pips in due giorni MA con una qualità di modellazione del 24,99%. Di solito, più bassa è la qualità di modellazione più grandi sono i profitti.

Non voglio deluderti. Voglio solo aprirti gli occhi, per non mettere in gioco i tuoi soldi.

Hai ragione su questo. Scusa per la confusione del numero di pip. Avrei dovuto dire che ho appena vinto 440 della valuta, che è 44 pip in questo caso.

Oggi provo un po' di test in avanti. Vediamo come va

 

Non ho ancora capito qual è il problema...

Agli altri poster in questo thread, perché state spendendo tempo a lavorare su un EA che ha un futuro sconosciuto? Il poster originale molto probabilmente o lo tiene per sé, o lo vende. Se avesse voluto rilasciare il codice, l'avrebbe già fatto. Molti più progressi potrebbero essere raggiunti con il rilascio del codice se fosse veramente interessato a migliorare la comunità.

Non so voi ragazzi, ma se l'impresa di costruzioni in fondo alla strada bussasse alla mia porta e mi chiedesse di andare ad aiutarli a scavare una buca, perché gli farebbe fare un sacco di soldi, dire "certo!" sarebbe l'ultima cosa che uscirebbe dalla mia bocca.

 

OK ragazzi, spostiamo questo problema più avanti. Ora ci sono altri miglioramenti e l'attesa funzione stoploss. Ma vi avverto che se volete essere extra sicuri aumentando il livello, i vostri profitti potrebbero diminuire e così il numero di scambi. Come si dice, è un delicato equilibrio rischio/ricompensa.

Ti consiglio anche di provarlo con le valute principali. Ma ho notato che le coppie con lo JPY sono a volte imprevedibili ed erratiche (i mercati giapponesi sono pazzi!). Prova più spesso con EURUSD e USDCHF.

Dai un'occhiata e ti consiglio di iniziare con le impostazioni dei parametri di default e di giocare man mano che vai avanti. I parametri più cruciali sono il livello di agressione, lo stoploss e anche il takeprofit fa una grande differenza. Essi agiscono in modo diverso con coppie diverse e bisogna analizzare le impostazioni ottimali di ogni coppia. Sarei felice se tu condividessi le tue esperienze in merito.

Tuttavia questa versione è come le altre, ancora un esperimento. È ancora lontano dalla perfezione, ma ha molti miglioramenti come:

- misurare la volatilità del mercato e non fare trading quando è volatile.

- controllare i pivot point più frequentemente e adattarsi ad essi

- ignorare il trading nei giorni in cui ci sono stati pochi scambi.

- cercare di individuare il punto ideale per la perdita minima (per la perdita dinamica)

E altri miglioramenti saranno introdotti nelle versioni future. Questa è utilizzabile fino al 31 giugno e toglierò il limite a chiunque sia interessato e attivo nei test. Lui/lei può inviarmi un PM con una richiesta.

Accetto suggerimenti e domande.

File:
 

Caro Investor_me,

Che monologo bla-bla-bla!

Non capisci che qui nessuno è interessato a giocare con il tuo giocattolo?

È facile da capire: tutte le tue raccomandazioni e i tuoi sottili incontri non sono di alcun interesse se non c'è la possibilità di capire realmente come si prenderanno cura dei nostri soldi!

Noi siamo commercianti, veri commercianti. Sapete cosa significa questo? Pensi che metteremo i nostri soldi in una scatola nera con 4 pulsanti e la raccomandazione di usare questo o quello?

Nessuno qui userà un EA che non può essere perfettamente compreso, cioè senza fonte. È molto meglio utilizzare un semplice MAcross e avere la possibilità di adattarlo al mercato!

40 pips / 2 giorni su EURUSD non sono affatto più magici, quindi, vai sul serio con il tuo giocattolo e i tuoi soldi. Credetemi, questo è il modo per voi di fare grandi soldi.

Prima diventa un trader, poi capirai perché è difficile vendere un pesce ad un pescatore...

In modo amichevole,

Michel

 

Buoni risultati per la v2.2 nei test in avanti

Un amico (e membro di StrategyFXBuilder) è riuscito a fare dei test in avanti per ieri e ha avuto 5 trade vincenti in un solo giorno ma con coppie diverse.

Mi prendo la libertà di pubblicare qui i suoi risultati:

Erano tutti basati su impostazioni predefinite.

Ma è stato notato che non sono stati fatti ordini simultanei in diverse valute, il che significa che il programma sta probabilmente controllando tutti gli ordini pendenti indipendentemente dalla valuta. Indagherò su questo e cercherò di risolverlo nelle prossime edizioni.

Vale la pena notare che molti di coloro che mi hanno scritto su PM e hanno fatto test in avanti hanno ricevuto l'EA senza alcun limite. Alcuni hanno anche ottenuto il sorgente dell'EA. Grazie per tutti coloro che hanno sostenuto questo promettente progetto.

Accetto suggerimenti e idee...