PivotMagic EA: il potere magico dei pivot presenta PERDITA NOMINALE (vicina allo zero) nel tempo - pagina 10

 
 

OK, concentriamoci su come migliorare l'EA, ha un grande potenziale.

Ho iniziato a testare l'ultimo EA la settimana scorsa. Sembra che non si comporti bene in un giorno di tendenza come di recente. Sta portando un trade in perdita con circa 180 pips negativi (Long EUR). La domanda è quando questo trade dovrebbe essere chiuso. Dovremmo tenere la posizione fino al positivo?

So che uno stoploss dinamico è integrato in questo EA, ma 180 pips è un gran numero da portare.

Qualche idea su questo?

Sto testando su quattro major.

 

Stop-Loss

L'EA è andato alla grande ieri e oggi è stato massacrato.

Se viene inserito un trade e immediatamente diventa negativo, lo Stop-Loss non si inserisce? Ogni volta che viene inserito un trade, sia S-L che T/P sono a 0 e devo andare ad inserirli manualmente. O l'EA li monitora in background e semplicemente non li aggiorna nella registrazione del trade?

 

Esci da

Uscita con stoploss dinamico

Questa è la chiave per il successo di ogni EA. Ho cercato di trovare un modo ideale per uscire da un trend perdente senza influenzare gli altri buoni trade, ma finora non ho avuto successo.

Infatti, ho sviluppato un intero EA di scalping con così tanti trade solo per sapere come posso fermare un trade perdente, e sto lentamente trovando degli indizi. Ma finora, non sono in grado di arrivare alla formula segreta per riuscirci.

Ecco cosa ho provato finora:

1- Se la tua linea EMA sta andando velocemente nella direzione opposta, fermati con una perdita minima

2- Se avviene un calo o un aumento molto lungo nell'altra direzione, esci immediatamente (caduta/aumento brusco)

3- Se rimani senza profitto per un numero X di barre, esci con la minima perdita possibile

4- Se vai su e giù per diverse tendenze e sembra che non ti stabilizzi dopo Y barre, esci la prima volta che vai nella tendenza giusta e con la minima perdita possibile

5- Se passate attraverso un forte trend opposto, uscite immediatamente e iniziate un ordine nell'altra direzione (vendete se c'è un open buy, o comprate se c'è un open sell)

Il problema è che quando applico quelli di cui sopra, non c'è modo di evitare che interferiscano in operazioni di successo che non dovrebbero essere alterate. Quindi, in linea di principio, sono inutili.

Ho usato tutto quanto sopra in diverse combinazioni e stili, ma non sono ancora riuscito a garantire un'uscita ragionevolmente accettabile.

Quello che ho imparato finora nel FOREX è che non si può evitare la perdita, e a volte non si può evitare una perdita massiccia. Ecco perché ho concluso una cosa:

Con i dati tecnici puoi arrivare solo fino a questo punto... il passo successivo è applicare l'analisi fondamentale per salvare il tuo EA dall'andare terribilmente male. Questo può accadere solo se si seguono le notizie...

Quindi la soluzione definitiva è EA+lookup per le notizie.

A parte questo, mi dispiace, questo EA è andato così lontano e non può continuare.

Oggi, sto solo testando il mio SCALPER e ho dimenticato il PM v4. Ci sono così tante persone con il codice sorgente, e faccio affidamento su di loro per dare una mano.

Questo scalper sarà usato nel mio progetto di investimento commerciale FOREX. Quindi non chiedetemi il codice sorgente. Se volete, posso aggiornarvi quando il programma di investimento vero e proprio sarà online e funzionante. Sarà trasparente al 100% e cercherò di usare alcune analisi fondamentali con esso.

Naturalmente non sarà usato fino a quando non sarà pronto al 100%, e le perdite ci saranno e dovranno esserci di tanto in tanto.

Questa versione è imperfetta e temporanea, quindi non usatela per i trade live. Sei stato avvisato.

Testatelo con le coppie principali (specialmente EURUSD) solo con timeframe M1.

Mi dispiace deludervi, gente.

Ho fatto del mio meglio. Grazie per tutto il vostro supporto.

Credo che dovrò mettere tutto a riposo.

File:
 
investor_me:
Uscita con stoploss dinamico

Questa è la chiave per il successo di qualsiasi EA. Ho cercato di trovare un modo ideale per uscire da un trend perdente senza influenzare gli altri buoni trade, ma finora non ho avuto successo.

Infatti, ho sviluppato un intero EA di scalping con così tanti trade solo per sapere come posso fermare un trade perdente, e sto lentamente trovando degli indizi. Ma finora, non sono in grado di arrivare alla formula segreta per riuscirci.

Ecco cosa ho provato finora:

1- Se la tua linea EMA sta andando velocemente nella direzione opposta, fermati con una perdita minima

2- Se avviene un calo o un aumento molto lungo nell'altra direzione, esci immediatamente (caduta/aumento brusco)

3- Se rimani senza profitto per un numero X di barre, esci con la minima perdita possibile

4- Se vai su e giù per diverse tendenze e sembra che non ti stabilizzi dopo Y barre, esci la prima volta che vai nella tendenza giusta e con la minima perdita possibile

5- Se passate attraverso un forte trend opposto, uscite immediatamente e iniziate un ordine nell'altra direzione (vendete se c'è un open buy, o comprate se c'è un open sell)

Il problema è che quando applico quelli di cui sopra, non c'è modo di evitare che interferiscano in operazioni di successo che non dovrebbero essere alterate. Quindi, in linea di principio, sono inutili.

Ho usato tutto quanto sopra in diverse combinazioni e stili, ma non sono ancora riuscito a garantire un'uscita ragionevolmente accettabile.

Quello che ho imparato finora nel FOREX è che non si può evitare la perdita, e a volte non si può evitare una perdita massiccia. Ecco perché ho concluso una cosa:

Con i dati tecnici puoi arrivare solo fino a questo punto... il passo successivo è applicare l'analisi fondamentale per salvare il tuo EA dall'andare terribilmente male. Questo può accadere solo se si seguono le notizie...

Quindi la soluzione definitiva è EA+lookup per le notizie.

A parte questo, mi dispiace, questo EA è andato così lontano e non può continuare.

Oggi, sto solo testando il mio SCALPER e ho dimenticato il PM v4. Ci sono così tante persone con il codice sorgente, e faccio affidamento su di loro per dare una mano.

Questo scalper sarà usato nel mio progetto di investimento commerciale FOREX. Quindi non chiedetemi il codice sorgente. Se volete, posso aggiornarvi quando il programma di investimento vero e proprio sarà online e funzionante. Sarà trasparente al 100% e cercherò di utilizzare alcune analisi fondamentali con esso.

Naturalmente non sarà usato fino a quando non sarà pronto al 100%, e le perdite ci saranno e dovranno esserci di tanto in tanto.

Questa versione è imperfetta e temporanea, quindi non usatela per i trade live. Siete stati avvisati.

Testatelo con le coppie principali (specialmente EURUSD) solo con timeframe M1.

Mi dispiace deludervi, gente.

Ho fatto del mio meglio. Grazie per tutto il vostro supporto.

Immagino che dovrò mettere da parte questa storia.

Questo è il motivo per cui devi aggiungere Pipstep al tuo EA. In questo modo si potrebbe "fare la media verso il basso" e questo aiuta ad aumentare la redditività.

Se potessi aggiungere questa caratteristica all'EA, te ne sarei grato.

 

Questo EA ha bisogno di uno Stoploss o qualcosa del genere. La sua perdita "vicina allo zero" nel tempo ha fallito di brutto questa settimana.

Odio dirlo, ma questo EA è inaffidabile per le ultime due settimane di fila.

 

Il mio test in avanti su acc demo

finora tutto bene

File:
pm.htm  28 kb
pm.gif  5 kb
 
jacoba:
Finora tutto bene

Posso chiederti quali preset (impostazioni) stai usando? E puoi postare la versione EA di PivotMagic che stai usando. Grazie.

 
automatedtrader:
Se guardi quei trade sono 5-12 pips...su 4 valute diverse...non vedo la necessità per nessuno di coinvolgersi nell'aiutare una strategia che può andare enormemente in buca per 10-20 pips su ogni trade il fatto è che il resto dei trade non compare perché sono ancora sul mercato...non vedo il punto di aiutare qualcuno ad ottenere un backtest migliore così da poterlo vendere a persone che perderanno i loro soldi. Investor Me la tua inablitly per rispondere alle domande è la prova che si sta cercando di ottenere i commercianti inesperti per ottenere coinvolti e comprare qualunque cosa è questa cosa si sta cercando di vendere. nel tuo primo post hai detto che hai derivato questo da un accademico ???? che tipo di accademico... come accademico si deve essere per mettere su un indicatore pivot semplice su un grafico ... ma dal momento che hai DERIVATO poi si ha il codice sorgente, nessuno che è un trader/codificatore effettivamente sta per aiutarti dal momento che si vuole solo vendere tutto ciò che si sta cercando di fare è renderlo backtest meglio attraverso commercianti reali....non venderei nella mia mente giusta qualcosa che mi ha fatto un sacco di soldi perché non avrei bisogno di soldi, né avrei bisogno di rischiare i soldi degli altri... MIKEX tu compreresti un EA che fa 8pips al giorno? perché solo 8, se manualmente non puoi indovinare 8 pips basati sulla gamma alta-bassa con una semplice media mobile o pivot cross allora id trovare un nuovo hobby....un semplice indicatore di tendenza può farti ottenere 8 pip... Ho appena mostrato un amico il mese scorso che era incredulo che ho fatto i soldi che ho fatto, gli ho detto che per 4 ore farò il 10% di media all'ora penso che si sia cagato addosso quando ho preso 1000 e l'ho trasformato in 1400,, ma ha guardato quello che stavo facendo ed era così stupito di quanto fosse facile, gli ho dato il programma metatrader e i miei indicatori che stavo usando in un modello, deve ancora avere una settimana vincente perché '''PRATICA e sentire il mercato''' qualcosa che un EA non può fare, non può regolare o sentire il mercato, ma con la pratica la mente umana può e lo farà, e così farà il mio amico, dal momento che facciamo chat vocale durante le ore di mercato, ha fatto più pips questo venerdì poi ho fatto, perché stavo dicendo regolando la dimensione del mio giunto ''non lo consiglierei a meno che il tuo capace di farlo

Ciao automatedtrader,

Puoi condividere il tuo metodo con noi

Allora tutti possono dimenticare l'investitore_me che chiede alla gente di testare il suo EA senza alcun ritorno.

 
iGoR:
Vorrei citare qualcuno del gruppo yahoo metatrader. La sua risposta è molto applicabile a quello che è successo qui in questo topic.

Perché alcuni di voi ESIGONO che ogni tipo di informazione o aiuto che ricevete sia gratuito. Alcuni di voi sono entrati in questo forum solo pochi mesi fa o hanno sentito parlare per la prima volta di forex trading pochi mesi fa e si aspettano (o meglio ESIGONO!) che coloro che spendono centinaia o migliaia di ore per diventare esperti, dovrebbero dare tutto il loro sapere gratuitamente.

Alcuni sono disposti a farlo se si tratta di informazioni generali. Lo faccio anch'io. Ma trovo perfettamente normale che qualcuno chieda soldi se dà qualcosa di prezioso che dipende dalle migliaia di ore che ci ha dedicato.

Investor_me ha dato le sue informazioni gratuitamente, ma non avrebbe dovuto farlo se era convinto della qualità dei suoi risultati. Ti ha dato l'opportunità di lavorare insieme a lui sul suo EA in modo da poter testimoniare se il suo EA avrebbe funzionato. Questo è molto più di altri (anche qui su questo forum) che cercano di vendere i loro inutili EA (leggi merda o truffe) e che non sono nemmeno disposti a dare una sorta di periodo di prova.

Come ho detto questo è stato postato su un altro forum, ma la linea di fondo di questo messaggio è molto applicabile a ciò che è successo qui in questo argomento:

Alcuni di voi pensano che perché avete fatto un sacco di post che avete contribuito a questa comunità, ma in realtà non siete un passo avanti per essere redditizi poi quando avete iniziato. Quindi cosa diavolo c'è di sbagliato se qualcuno chiede soldi per qualcosa che dimostra pubblicamente che le sue informazioni aiutano a essere redditizi?!?!...E soprattutto, nessuno è stato costretto ad aiutare. Quelli che volevano aiutare si aspettavano di vedere la prova che il suo EA avrebbe funzionato alla fine e per un buon EA funzionante erano davvero disposti a pagare per questo...

Preferisco molto di più che qualcuno chieda soldi per informazioni o aiuto di valore piuttosto che altri che danno tonnellate di "informazioni" gratis che sono solo semplici sciocchezze o un mucchio di merda...

cordiali saluti...iGoR

Oh, iGoR, sei troppo gentile per aiutare senza ritorno.

nell'industria farmaceutica pagano le persone che si offrono volontarie per testare il farmaco

caro investitore_me stai pagando il nostro membro qui per testare il tuo EA?