PivotMagic EA: il potere magico dei pivot presenta PERDITA NOMINALE (vicina allo zero) nel tempo - pagina 7

 

Nessun segnale

Ho essenzialmente eseguito questo per una settimana e non ho ottenuto un solo segnale. Sta eseguendo USDCHF M1 e EURUSD M1 con PivotMagixV26.

Qualche idea su come posso avere questo impostato male?

Grazie.

 

Grazie per aver pubblicato il codice sorgente! Benissimo!

investor_me:
Su richiesta di alcuni membri, ho modificato il programma per renderlo più semplice e adatto al Forward Testing e ho aggiunto un numero magico personalizzabile per ogni grafico.

Controlla, ma ricorda che non è ancora una versione finita. Provatelo solo se avete una DSL e potete permettervi di farlo girare in background su 5 o più valute. Ma non andare in diretta su denaro reale con esso, è un grosso rischio!!!

Ti raccomando anche di lasciar passare i giorni di rollover e di non fermarlo mentre un ordine pendente è in posizione se non ne hai bisogno, questo introdurrà un drawdown.

Buona fortuna

i_me
 

Test su

Ciao,

Oggi faccio dei Forward Testing su questo EA con 11 coppie:

EUR/CHF

EUR/CAD

GBP/CHF

CHF/JPY

EUR/JPY

GBP/JPY

NZD/USD

EUR/USD

GBP/USD

USD/CHF

USD/JPY

Queste 11 coppie hanno ottenuto un buon risultato con il test di Back Test.

Oggi PivotMagic mostra il suo potere, comprando EUR/JPY con SELL e chiudendolo con 64 pips in 2 ore e 45 minuti. Continua ad entrare nel mercato con BUY per sostituire il SELL, e lo chiude con 15 pips.

Crea solo 79 pip vincenti. Finora PivotMagic ha un buon occhio per prevedere la direzione del prezzo.

Non conosco ancora l'uso della Volatilità e del Livello di Agressione. Tuttavia, ho appena messo come è, solo sostituire il magicnumber per ogni coppia.

Saluti,

Fikko

 

Vorrei citare qualcuno del gruppo Metatrader di Yahoo. La sua risposta è molto applicabile a ciò che è successo qui in questo topic.

Perché alcuni di voi pretendono che ogni tipo di informazione o aiuto sia gratuito. Alcuni di voi sono entrati in questo forum solo pochi mesi fa o hanno sentito parlare per la prima volta di forex trading pochi mesi fa e si aspettano (o meglio ESIGONO!) che coloro che spendono centinaia o migliaia di ore per diventare esperti, diano tutto il loro sapere gratuitamente.

Alcuni sono disposti a farlo se si tratta di informazioni generali. Anche io lo faccio. Ma trovo perfettamente normale che qualcuno chieda soldi se dà qualcosa di prezioso che dipende dalle migliaia di ore che ci ha dedicato.

Investor_me ha dato le sue informazioni gratuitamente, ma non avrebbe dovuto farlo se era convinto della qualità dei suoi risultati. Ti ha dato l'opportunità di lavorare insieme a lui sul suo EA in modo da poter testimoniare se il suo EA avrebbe funzionato. Questo è molto più di altri (anche qui su questo forum) che cercano di vendere i loro inutili EA (leggi merda o truffe) e che non sono nemmeno disposti a dare una sorta di periodo di prova.

Come ho detto questo è stato postato su un altro forum, ma la linea di fondo di questo messaggio è molto applicabile a ciò che è successo qui in questo argomento:

There is, and always has been a wind of hate blowing, as soon as the word

"vendere" è uscito dalla bocca di qualcuno. Come se la maggior parte di noi non pagasse per

prodotti o servizi che possiamo trovare gratuitamente da qualche altra parte, ma decidiamo

di pagare per loro per molte ragioni.

Quando uno sviluppatore lo fa per una partenza e sta investendo letteralmente

centinaia o dovrei dire infinite ore di lavoro penso che lei/lui abbia il diritto

di chiedere un compenso.

Quindi quello che è veramente il problema qui è se qualcuno sta deliberatamente cercando

di vendere un pezzo di merda, cercando di truffare i commercianti ingenui, sapendo fin dall'inizio che

inizio che, ciò che lui/lei sta vendendo non è altro che inutile

spazzatura. Saremo tutti d'accordo che questo tipo di pratica è decisamente condannabile e

dovrebbe essere esposta in ogni occasione. Questa è la parte facile.

Ma poiché partiamo in un mondo adulto e sarete d'accordo che soprattutto

con il mercato siamo tutti coinvolti, siamo tutti pienamente responsabili dei nostri

atti, altrimenti siamo ovviamente nel posto sbagliato e questo costerà

molto tempo. Non c'è nessun pranzo gratis o happy hour qui.

Quello che non capisco, è che molti degli utenti che si lamentano e si lamentano

(ho detto molti, non tutti), sono gli stessi che hanno adottato lo schema "arricchirsi

rapidamente", disposti ad investire a malapena un mese del loro tempo e

300 dollari senza alcuna due diligence, senza nemmeno spendere un po' di tempo per imparare l

abc del mercato.

Per loro, spread, ask, bid non sono altro che strane parole, e rsi o macd non

più che linee su un grafico. Non voglio offendere nessuno, tutti noi siamo passati

attraverso la fase dei principianti, ma tutti noi abbiamo investito centinaia o migliaia di giorni cercando di

imparare nel modo più duro come sopravvivere nel mercato.

Quindi che senso ha attaccare e incolpare ogni "Robert", "Richard" (bel

lavoro con il tuo $1.000.000 babe), o "Tom" (joker robot era un bel esempio di

cosa può fare il backtest), o qualsiasi altro, quando innumerevoli e-mail stanno fluendo

che implorano il magico ea.

Il "Per favore mandalo anche a me" o "Dove posso trovare MakeMeRichQuickly.mq4

che ha fatto 99,999 dollari" è più che sufficiente per dimostrare che truffatori o non truffatori non sono assolutamente da biasimare. Possono essere e si trovano sempre ovunque ci siano soldi in ballo. Alcuni utenti chiedono semplicemente di essere fregati e scelgono personalmente questa strada.

Yannis

Alcuni di voi pensano che perché avete fatto un sacco di post che avete contribuito a questa comunità, ma in realtà non siete un passo più avanti per essere redditizi di quando avete iniziato. Quindi cosa diavolo c'è di sbagliato se qualcuno chiede soldi per qualcosa quando prova pubblicamente che le sue informazioni aiutano ad essere redditizi?!?!...E soprattutto, nessuno è stato costretto ad aiutare. Coloro che volevano aiutare si aspettavano di vedere la prova che il suo EA avrebbe funzionato alla fine e per un buon EA funzionante erano davvero disposti a pagare per questo...

Preferisco molto di più che qualcuno chieda soldi per informazioni preziose o aiuto che altri che danno tonnellate di "informazioni" gratis che sono solo sciocchezze o un mucchio di merda...

saluti amichevoli...iGoR

 

Non è tutta una discussione irrilevante visto che la fonte è sulla 60?

 
Nicholishen:
Non è tutta una discussione inutile visto che la fonte è alla 60?

Nicholishen,

Forse è così... ma mi sorprenderebbe se quelli che stavano facendo l'attacco prima di postare il #60 torneranno ora per scusarsi o almeno per ringraziare l'autore.

saluti...iGoR

PS. Non mi sorprenderebbe che ora abbiano scaricato l'EA in tutto silenzio e lo stiano usando.

 
Investor_me gave his information for free now but he should not have dun this if he was convinsed of the quality of his results. He gave you the opportunity to work together with him on his EA so you could witness if his EA would work. That is far more then others (even here on this forum) who try to sell their useless EA's (read crap or scams) and who are even not willing to give some kind of a try-out period.

È giusto, ma l'EA di Investor_me è un grosso pezzo di codice; molto ben scritto ma non è così facile entrare nella logica di qualcun altro e capire esattamente come funziona l'EA, questo richiede un po' di tempo. Personalmente non ho familiarità con il trading dei pivot, ma penso che il primo miglioramento dovrebbe essere quello di aggiungere alcuni stop-loss iniziali. Othewize, semplicemente non è negoziabile. Cosa pensano tutti quelli che hanno chiesto la fonte?

 
iGoR:
Nicholishen,

Forse è così... ma mi sorprenderebbe se quelli che stavano facendo l'attacco prima di postare il #60 torneranno ora per scusarsi o almeno per ringraziare l'autore.

saluti...iGoR

PS. Non mi sorprenderebbe che hanno scaricato l'EA ora in tutto silenzio e lo stanno usando.

Ciao Igor,

Sì, sono d'accordo con tutti i tuoi commenti.

Dovrebbero ringraziare l'autore, o, forse dovremmo avere qualche sistema di pagamento "donazione", per cui un autore di un potente ea riceverebbe donazioni da persone nel forum (se lo desiderano) al suo PayPal ecc?

 
iGoR:
Nicholishen,

Forse è così... ma mi sorprenderebbe se quelli che stavano facendo l'attacco prima di postare il #60 torneranno ora per scusarsi o almeno per ringraziare l'autore.

saluti...iGoR

PS. Non mi sorprenderebbe che ora abbiano scaricato l'EA in tutto silenzio e lo stiano usando.

Wow. La fonte è stata effettivamente postata!?!?

Ho perso interesse nel thread da qualche parte prima del post 60; non pensavo che sarebbe successo, perché molti post sull'argomento venivano costantemente ignorati.

Anche se non sono un "attaccante", ho postato i miei pensieri sull'argomento .

Dato che la fonte è stata postata, ringrazio assolutamente l'autore. Se il suo sistema è buono, ha dato un contributo significativo al "patrimonio comune". Spero sinceramente che i membri possano e vogliano collaborare e aiutarlo a trovare modifiche e miglioramenti. Questo è il senso dell'idea di "Open Source".

E spero sinceramente che le modifiche e i miglioramenti aumentino la ricchezza dell'autore.

Penso anche che un sistema di pagamento "a donazione", per cui un autore di un potente EA riceverebbe donazioni da persone nel forum" sarebbe eccellente. Se un EA è veramente efficace, l'autore dovrebbe essere ricompensato per il suo sforzo e la sua generosità da coloro che lo usano. Tuttavia, se l'EA è davvero efficace, il mercato premierà l'autore così tanto che i contributi saranno irrilevanti.

Investor_Me, GRAZIE!

 

PM demo acc

test in avanti - demo acc

File:
pm.htm  12 kb
pm.gif  5 kb