PivotMagic EA: il potere magico dei pivot presenta PERDITA NOMINALE (vicina allo zero) nel tempo - pagina 6

 

In altre parole, ... vorrei comprare un EA che ci può mostrare il risultato autentico dal test reale e io non sono anti esperto commerciale troppo, perché ho avuto fare thread che voglio comprare buon esperto sulla sezione commerciale.

Ma cosa posso dire se l'EA non ha SL. Posso dire che è un buon esperto quando il consept di base può portare a tragiche perdite con un solo trade sbagliato?

Sventura totale dopo aver raccolto tutti i piccoli pips a malapena. Posso mostrarvi molti EA che non hanno SL. Sono anche più redditizi di questo EA ma, con un solo giorno negativo, l'EA è FINITO e perde tutti i soldi.

Non sprecare il tuo tempo con EAs che non hanno SL. Anche la banca centrale ha una gestione di stop loss per coprire un po' di sfortuna.

 
automatedtrader:
Ho appena mostrato un amico il mese scorso che era incredulo che ho fatto i soldi che ho fatto, gli ho detto che per 4 ore farò il 10% all'ora di media penso che si è cagato quando ho preso 1000 e lo ha trasformato in 1400,,, ma ha guardato quello che stavo facendo ed era così stupito di quanto fosse facile, gli ho dato il programma metatrader e i miei indicatori che stavo usando in un modello

Posso avere anch'io la tua lezione?

 

Bene trader automatizzato posso certamente fare 8 pips al giorno su un singolo trade.

Ho preso 140 pips venerdì dopo le non fattorie. A 10 lotti.

Ho il mio sistema che, come dici giustamente tu, non venderò. Ho trovato un modo per fare molti soldi e non lo condivido.

Tuttavia, lei si fa beffe di 8 pips al giorno?

Questo ti renderebbe milionario in pochissimo tempo con il compounding.

Poi, se non ti fermi lì e fai girare il tuo esperto di 8 pip su più broker, diventerai miliardario.

Ora non penso che questo particolare EA in questo thread sia molto buono, ma non criticare questi ragazzi per averci provato e certamente non criticare 8 pip al giorno.

Mike4X.

 
harryhid:
Posso avere anch'io la tua lezione?

anch'io per favore seriamente.

 
mike4X:
... Ho trovato un modo per fare molti soldi e non lo condivido.

perché no?

mike4X:

Tuttavia, ti fai beffe di 8 pips al giorno?

... non si scherza con 8 pips al giorno.

Mike4X.

Beh, qualsiasi guadagno è meglio di nessun guadagno, ma questo lascia molto sul tavolo, non sei d'accordo?

 

Grandi risultati

Semplice è meglio. Non avevo capito bene i Pivot fino a quando non ho letto questo thread e provato la PivotMagic.

La chiave è che più semplice è la strategia, più efficace è. La sto usando sul mio conto demo da 2 settimane e mezzo. Accuratezza al 100%. Ho avuto un trade contro di me su non-farms, ma ho scoperto che l'esperto era scaduto e quindi non mi ha portato fuori da un trade in cui mi trovavo.

Una lezione imparata è quella di spegnere gli esperti durante gli annunci non agricoli o le grandi notizie, a meno che l'esperto non sia scritto per quella circostanza.

Ho guadagnato più di 500 pips nelle ultime 2 settimane e mezzo. solo un trade in perdita su non farm.

 
jmejia424:
Semplice è meglio. Non capivo veramente i Pivot fino a quando non ho letto questo thread e provato il PivotMagic.

La chiave è che più la strategia è semplice, più è efficace. La sto usando sul mio conto demo da 2 settimane e mezzo. 100% di precisione. Ho avuto un trade contro di me su non-farms, ma ho scoperto che l'esperto era scaduto e quindi non mi ha portato fuori da un trade in cui mi trovavo.

Una lezione imparata è quella di spegnere gli esperti durante i non-farm o i grandi annunci di notizie, a meno che l'esperto non sia scritto per quella circostanza.

Ho guadagnato più di 500 pips nelle ultime 2 settimane e mezzo. solo un trade in perdita su non farm.

Puoi dirmi per favore quale piattaforma stai usando?

Sto usando IBFX e non sto andando bene per niente.

 
jmejia424:
Semplice è meglio. Non ho veramente capito i pivot fino a quando non ho letto questo thread e provato il PivotMagic.

La chiave è che più la strategia è semplice, più è efficace. La sto usando sul mio conto demo da 2 settimane e mezzo. 100% di precisione. Ho avuto un trade contro di me su non-farms, ma ho scoperto che l'esperto era scaduto e quindi non mi ha portato fuori da un trade in cui mi trovavo.

Una lezione imparata è quella di spegnere gli esperti durante i non-farm o i grandi annunci di notizie, a meno che l'esperto non sia scritto per quella circostanza.

Ho guadagnato più di 500 pips nelle ultime 2 settimane e mezzo. solo un trade perdente su non farm.

E se non siete abbastanza fortunati allora sarà il vostro ultimo commercio anche esperto non scadere. Spero che tu sia ancora fortunato a ottenere il prossimo profitto. E ... hey, ... non vedo alcun commento da thread starter, ... mi chiedo come è il tuo progresso?

Riguardo.

 

Su richiesta di alcuni membri, ho modificato il programma per renderlo più semplice e adatto al Forward Testing e ho aggiunto un numero magico personalizzabile per ogni grafico.

Date un'occhiata, ma ricordate che non è ancora una versione finita. Provatelo solo se avete una DSL e potete permettervi di farlo girare in background su 5 o più valute. Ma non andare in diretta su denaro reale con esso, è un grosso rischio!!!

Ti raccomando anche di lasciar passare i giorni di rollover e di non fermarlo mentre un ordine pendente è in posizione se non ne hai bisogno, questo introdurrà un drawdown.

Buona fortuna

i_me

 

la ragione per chiedere perché 8 pips era perché quanto hai intenzione di rischiare per quegli 8 pips...il risk reward/money management è la chiave...fondamentalmente se hai fatto 8 pips ogni trade vincente con questo sistema sei in bancarotta velocemente, come tutti i tuoi altri trade sono in negativo molto più di 8 pips...non stavo cercando di darti merda mike, era l'altro ragazzo qui che cercava di convincere le persone ad aiutarlo con un EA di merda così può venderlo a persone che perderanno soldi...