PivotMagic EA: il potere magico dei pivot presenta PERDITA NOMINALE (vicina allo zero) nel tempo - pagina 6

 

In altre parole, ... vorrei comprare un EA che ci può mostrare il risultato autentico dal test reale e io non sono anti esperto commerciale troppo, perché ho avuto fare thread che voglio comprare buon esperto sulla sezione commerciale.

Ma cosa posso dire se l'EA non ha SL. Posso dire che è un buon esperto quando il consept di base può portare a tragiche perdite con un solo trade sbagliato?

Sventura totale dopo aver raccolto tutti i piccoli pips a malapena. Posso mostrarvi molti EA che non hanno SL. Sono anche più redditizi di questo EA ma, con un solo giorno negativo, l'EA è FINITO e perde tutti i soldi.

Non sprecare il tuo tempo con EAs che non hanno SL. Anche la banca centrale ha una gestione di stop loss per coprire un po' di sfortuna.

 
automatedtrader:
Ho appena mostrato un amico il mese scorso che era incredulo che ho fatto i soldi che ho fatto, gli ho detto che per 4 ore farò il 10% all'ora di media penso che si è cagato quando ho preso 1000 e lo ha trasformato in 1400,,, ma ha guardato quello che stavo facendo ed era così stupito di quanto fosse facile, gli ho dato il programma metatrader e i miei indicatori che stavo usando in un modello

Posso avere anch'io la tua lezione?

 

Bene trader automatizzato posso certamente fare 8 pips al giorno su un singolo trade.

Ho preso 140 pips venerdì dopo le non fattorie. A 10 lotti.

Ho il mio sistema che, come dici giustamente tu, non venderò. Ho trovato un modo per fare molti soldi e non lo condivido.

Tuttavia, lei si fa beffe di 8 pips al giorno?

Questo ti renderebbe milionario in pochissimo tempo con il compounding.

Poi, se non ti fermi lì e fai girare il tuo esperto di 8 pip su più broker, diventerai miliardario.

Ora non penso che questo particolare EA in questo thread sia molto buono, ma non criticare questi ragazzi per averci provato e certamente non criticare 8 pip al giorno.

Mike4X.