PivotMagic EA: il potere magico dei pivot presenta PERDITA NOMINALE (vicina allo zero) nel tempo - pagina 5

 

Ordini simultanei con PivotMagic EA ora possibile

Ho risolto il problema che impediva ordini simultanei con coppie diverse.

Si prega di utilizzare la versione 2.6 allegata per i test futuri con coppie multiple.

Buona fortuna...

File:
 
Michel:

40 pips / 2 giorni su EURUSD non sono affatto più magici, quindi, vai sul serio con il tuo giocattolo e i tuoi soldi. Fidati di me, questo è il modo per te di fare grandi soldi.

Prima diventa un trader, poi capirai perché è difficile vendere un pesce a un pescatore...

Molto ben detto.

Ma non credo che lo capirà. Credo che sia ancora nella "mente del mercante".

~

InvestorMe,

Lo so, c'è un mondo pieno di scimmie là fuori, che cercano tutte di vendersi la roba a vicenda. Un po' come un grande gioco di "sedie musicali". Questo è il principale modello mentale al di fuori del mondo del trading. È naturale pensare in questo modo.

Tuttavia, c'è così tanto denaro da fare in questo mercato che, quando vedrai un VERO "buon sistema" in azione, ti dimenticherai di cercare di vendere qualcosa a qualcuno. Comincerai a pensare al tasso di rendimento e al compounding. Un VERO "Buon Sistema" può fare soldi attraverso il trading così velocemente di quanto tu possa mai fare vendendolo, che vendere sistemi ti sembrerà semplicemente ridicolo.

Segnatevi le mie parole. Quando lo vedrai lo saprai.

Sono sicuro che farai quello che vuoi, ma ti lascio con un'idea dal "Mondo dei Mercanti": I creatori del videogioco "Doom" hanno reso il gioco un grande successo regalandolo all'inizio. Lo stesso vale per Hotmail. Regalato gratuitamente, poi venduto a Microsoft per gigadollari dopo la sua maturazione. Ci sono molti esempi. Potreste prendere in considerazione l'idea di condividere il sistema con i tester e i codificatori apparentemente disponibili qui e vedere che tipo di modifiche/miglioramenti/modifiche radicali propongono. (Supponendo che abbiano ancora della buona volontà dopo essere stati ignorati...)

Si potrebbe finire con qualcosa che fa meglio di 44 pips in 2 giorni...

 
investor_me:
Ho risolto il problema che impediva ordini simultanei con coppie diverse.

Si prega di utilizzare la versione 2.6 allegata per i test in avanti con più coppie.

Buona fortuna...

Questo può essere eseguito su MT4? se sì, come lo si allega

 
increase:
Questo può essere eseguito su MT4? Se sì, come si fa a collegarlo

Per prima cosa copiate il file PivotMagic*.ex4 nella directory degli esperti della vostra cartella MT4. Poi aprite MT4 e andate su View nel menu, selezionate Navigator. Nella finestra Navigator selezionare PivotMagic dagli Expert Advisors. Quindi trascinarlo sul grafico 1-M su cui si intende lavorare.

 

Allora investitore_me: risponderai mai alle tue critiche e spiegherai la tua posizione? O passerai solo il tuo tempo a spiegare ai neofiti come attaccare questo a un grafico (scommetto che se ne usciranno con dei dati fantastici...).

 

Se ho ragione, penso che il mercato abbia 2 diversi tipi di condizioni. Mercato trend e mercato range.

Penso che questo mese sia un buon mese per gli EAs Contrarian. Dal 15 maggio 2006 il prezzo sta oscillando. Basta mettere una direzione contraria per ottenere un prezzo più alto o più basso, prendere il TP senza SL e aspettare che il prezzo arrivi. Quasi ogni giorno il prezzo torna indietro e forse se metto le mie posizioni al prezzo aperto giornaliero su euro/usd compro o vendo con TP 30 e senza SL, avrò comunque un profitto. Il prezzo tornerà indietro in poche ore o almeno fino a domani.

Ma se il mercato Trend arriva, se avete le posizioni sfortunate, non aspettatevi che il prezzo torni indietro per portare le vostre posizioni non SL e farle guadagnare. Potete aspettare fino al prossimo anno se volete:D. Sopravviveremo con gli EAs contrarian sul mercato di tendenza se siamo persone molto molto fortunate.

Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è

1. 1. Buon EA

- EA che hanno una buona performance in condizioni di mercato di tendenza con durata in condizioni di mercato di intervallo, anche se l'EA ha una bassa performance sul mercato di intervallo.

- EA che hanno una buona performance in condizioni di mercato di gamma con durata in condizioni di mercato di tendenza anche se l'EA ha una bassa performance sul mercato di tendenza.

2. EA molto eccellente (capace in ogni condizione di mercato)

- EA che hanno una buona performance nel mercato di tendenza e nelle condizioni di mercato di gamma. Significa che la durata è in entrambe le condizioni di mercato.

Tutti gli EA devono avere TP e SL in modo da non dover aspettare posizioni in perdita che galleggiano intorno a 2~3 anni. Non sono una persona paziente e non mi piace prendere un rischio di morte improvvisa senza SL. E io non sono un ragazzo ricco che può tenere le posizioni per sempre in condizioni di perdita e aspettare fino a quando è profitto. Quindi, ... ho bisogno dell'EA su quella categoria di cui sopra.

 
harryhid:
Se ho ragione, penso che il mercato abbia 2 diversi tipi di condizioni. Mercato trend e mercato range.

Penso che questo mese sia un buon mese per gli EA Contrarian. Dal 15 maggio 2006 il prezzo sta oscillando. Basta mettere una contro direzione per ottenere un prezzo più alto o più basso, prendere il TP senza SL e aspettare che il prezzo arrivi. Quasi ogni giorno il prezzo torna indietro e forse se metto le mie posizioni al prezzo aperto giornaliero su euro/usd compro o vendo con TP 30 e senza SL, avrò comunque un profitto. Il prezzo tornerà indietro in poche ore o almeno fino a domani.

Ma se il mercato Trend arriva, se avete le posizioni sfortunate, non aspettatevi che il prezzo torni indietro per portare le vostre posizioni non SL e farle guadagnare. Potete aspettare fino al prossimo anno se volete:D. Sopravviveremo con gli EAs contrarian sul mercato di tendenza se siamo persone molto molto fortunate.

Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è

1. 1. Buon EA

- EA che hanno una buona performance in condizioni di mercato di tendenza con durata in condizioni di mercato di range anche se l'EA ha una bassa performance in condizioni di mercato di range.

- EA che hanno una buona performance in condizioni di mercato di gamma con durata in condizioni di mercato di tendenza anche se l'EA ha una bassa performance sul mercato di tendenza.

2. EA molto eccellente (capace in ogni condizione di mercato)

- EA che hanno una buona performance nel mercato di tendenza e nelle condizioni di mercato di gamma. Significa che la durata è su entrambe le condizioni di mercato.

Tutti gli EA devono avere TP e SL in modo da non dover aspettare posizioni in perdita che galleggiano intorno a 2~3 anni. Non sono una persona paziente e non mi piace prendere un rischio di morte improvvisa senza SL. E io non sono un ragazzo ricco che può tenere le posizioni per sempre in condizioni di perdita e aspettare fino a quando è il profitto. Quindi, ... ho bisogno dell'EA su quella categoria di cui sopra.

Se il mio EA fosse buono o eccellente, perché pensi che abbia bisogno di testarlo e lavorare sodo per migliorarlo?

Sono molto lontano dal raggiungere questo obiettivo. È con l'aiuto dei membri che hanno provato l'EA che lo sto migliorando. Quelli che si sono dimostrati dedicati a testarlo hanno anche ricevuto il codice sorgente.

 
investor_me:
Se il mio EA fosse buono o eccellente, perché pensi che io abbia bisogno di testarlo e lavorare sodo per migliorarlo? Sono molto lontano dal raggiungere questo obiettivo. È con l'aiuto dei membri che hanno provato l'EA che lo sto migliorando. Coloro che si sono dimostrati dedicati a testarlo hanno anche ricevuto il codice sorgente.

Sì, se l'EA non ha ancora alcuno stoploss allora non devi testarlo affatto. Cosa fai se il prezzo scende di 1000pips dal tuo ultimo acquisto di un anno fa al livello più alto mai fatto e nessun TP o trailing stop è stato colpito, e sfortunatamente anche l'EA non ha stoploss? Ma se hai provato a mettere lo stoploss e il risultato va male, significa che l'EA ha fallito e non pensare mai di venderlo.

Il punto è che la strategia più buona è il sistema che ha un buon risultato in ogni condizione di mercato con lo stoploss più stretto.

 

Perché tutti sono così contrari agli esperti commerciali qui dentro?

Se un esperto ha dimostrato di avere successo nel tempo e non costa troppo, tutti possiamo beneficiarne e l'autore merita comunque il guadagno.

Non sto vendendo un esperto né ne ho mai comprato uno. Ma più sono disponibili e meglio è. Sicuramente comprerei un esperto che potesse generare anche solo 8 pips al giorno in media.

Continuate così ragazzi :-)

Mike4X

 

Se si guarda a quei mestieri sono 5-12 pips ... su 4 valute diverse ... non vedo la necessità per chiunque di coinvolgere se stessi nell'aiutare una strategia che può andare enormemente in buca per 10-20 pips su ogni mestiere il fatto è il resto dei mestieri non mostrano perché sono ancora nel mercato ... non vedo il punto di aiutare qualcuno ottenere un backtest migliore in modo che possa vendere a persone che stanno andando a perdere i loro soldi. Investor Me la tua inablitly per rispondere alle domande è la prova che si sta cercando di ottenere i commercianti inesperti di essere coinvolti e comprare qualsiasi cosa è questa cosa si sta cercando di vendere. nel tuo primo post hai detto che hai derivato questo da un accademico ???? che tipo di accademico... come accademico si deve essere per mettere su un indicatore pivot semplice su un grafico ...ma dal momento che l'hai DERIVATO allora hai il codice sorgente, nessuno che è un trader/codificatore in realtà sta andando ad aiutarti dal momento che vuoi solo venderlo tutto quello che stai cercando di fare è renderlo meglio backtest attraverso i commercianti reali ... io non sarebbe nella mia mente giusta vendere qualcosa che mi ha fatto un carico di soldi perché non avrei bisogno di soldi, né avrei bisogno di rischiare altri soldi della gente ...

MIKEX compreresti un EA che fa 8 pips al giorno? Perché solo 8, se manualmente non puoi indovinare 8 pips basati su un range alto-basso con una semplice media mobile o un pivot cross allora troverei un nuovo hobby....un semplice indicatore di tendenza può farti ottenere 8 pips... Ho appena mostrato un amico il mese scorso che era incredulo che ho fatto i soldi che ho fatto, gli ho detto che per 4 ore farò il 10% di media all'ora penso che si sia cagato addosso quando ho preso 1000 e l'ho trasformato in 1400,, ma ha guardato quello che stavo facendo ed era così stupito di quanto fosse facile, gli ho dato il programma metatrader e i miei indicatori che stavo usando in un modello, deve ancora avere una settimana vincente perché '''PRATICA e sentire il mercato''' qualcosa che un EA non può fare, non può regolare o sentire il mercato, ma con la pratica la mente umana può e lo farà, e così farà il mio amico, dal momento che facciamo chat vocale durante le ore di mercato, ha fatto più pips questo venerdì poi ho fatto, perché stavo dicendo regolando la dimensione del mio giunto ''non lo consiglierei a meno che il tuo capace di farlo