Sistema di trading di inversione - pagina 48

 

Come ottenere la sessione H & L dagli Stati Uniti e dall'Asia

kiwigold:
Eccellente riepilogo di come trovare la zona --

Grazie Fet0r

Fet0r: prima cerchi la tendenza

determinarlo, se è in alto o in basso (dal giorno precedente)

Ora diciamo che il trend è al rialzo come oggi

si prende il massimo della sessione USA di ieri,

questa è la nostra zona SELL (1,2640-50)

Ora con la zona di acquisto, è più complicato

si prende il minimo della sessione USA di ieri

e il minimo della sessione asiatica

Fet0r: sottrarre il minimo asiatico dal minimo americano

nel nostro esempio il suo:

1,2592 - 1,2532

sono 60 pips, dividi per 2 questo numero

prendine la metà (30 pips oggi) e aggiungilo al minimo della sessione USA di ieri

questa è la nostra zona BUY

è un po' complicato, ma non difficile se ci si esercita un po

Così otteniamo BUY zone = 1,2562 e SELL zone a 1,2650

Posso capire l'affermazione di kiwigold, ma per produrre la zona Sell e Buy ci deve essere un modo per ottenere i dati in quanto io uso solo il client MT4 con il feed dei dati tramite il loro servizio. Quindi qualcuno può aiutarmi dando l'url per una buona informazione. Grazie.

 

Installazione di Paltalk

Ho scaricato i dati dell'installazione gratuita di paltalk. Il sistema mi chiede le informazioni di accesso dopo il completamento dell'installazione. Naturalmente non ho alcun account di accesso e ho semplicemente premuto "nuovo utente? ottieni un nickname". Il problema è che l'ho fatto per più di 10 volte in un'ora e ho ricevuto il comune messaggio popup "chiudi paltalk, controlla la tua connessione internet e riprova". . Posso sapere se questa è la sindrome comune per l'accesso a internet di paltalk?

 

Ciao Ragazzi

Uno dei segnali per il cavo/usd con la giusta configurazione, vedi questa foto.

Kaveh

File:
 

lol kaveh non so come fai, ma l'offtrend si ridipinge. quindi tecnicamente è inutile. si regola da solo quando cambia il prezzo. ecco perché sembra perfetto. altrimenti uve ha trovato il santo graal

 
boxingislife:
lol kaveh non so come fai, ma l'offtrend si ridisegna. quindi tecnicamente è inutile. si regola da solo quando il prezzo cambia. ecco perché sembra perfetto. altrimenti le uve hanno trovato il Santo Graal

Ciao

Il principale tecnicamente per questo sistema è il filtro LR che uso solo OFFtrend per

confirimation segnale e per questo sistema funziona bene come questo segnale.

Si prega di vedere questo grafici.oggi per i mercati USA lento ho preso 63pips su cavo solo.

Kaveh

File:
 

grafico a 4 ore

Ciao Kaveh

Sistema di trading molto interessante. Juice, cog e reversal funzionano perfettamente nei grafici a 1 minuto.

Ma purtroppo, a causa della natura del mio lavoro, non posso accedere a un computer tutto il tempo.

Quindi mi chiedevo se questo sistema funzionerà nel grafico a 4 ore. Oppure potete suggerirmi qualcosa che funzioni su un grafico a 4 ore?

thnx

Kev

 
kevmcfoster:
Ciao Kaveh

Sistema di trading molto interessante. Juice, cog e reversal funzionano perfettamente nei grafici a 1 minuto.

Ma purtroppo, a causa della natura del mio lavoro, non posso accedere a un computer tutto il tempo.

Quindi mi chiedevo se questo sistema funzionerà nel grafico a 4 ore. Oppure potete suggerirmi qualcosa che funzioni su un grafico a 4 ore?

thnx

Kev

Ciao

Se hai un tempo limite per il trading, per favore fai trading solo sulle notizie e prendi 30-50pips.

Questo sistema non funziona su H4.

Per il trading a lungo termine è meglio usare un sistema EW o MA

Kaveh

 
kaveh:
Ciao

Se hai un tempo limite per il trading, per favore fai trading solo sulle notizie e prendi 30-50pips.

Questo sistema non funziona su H4.

Per il commercio longtrem è meglio usare il sistema EW o MA

Kaveh

Thnx Kaveh per la tua risposta,

Può u plz dirmi wht è EW e MA sistemi e dove posso trovarli.

Thnx di nuovo

Kev

 
kevmcfoster:
Thnx Kaveh per la tua risposta,

Può u plz dirmi che cosa è EW e MA sistemi e dove posso trovarli.

Grazie ancora

Kev

EW = Onda di Elliott

MA = Media mobile

che è l'indicatore tecnico

 

Kiwigold

tnx molto per la tua risposta