Firebird v63G - pagina 6

 

Dichiarazione in avanti

Come promesso, il mio primo test in avanti di questo EA solo per oggi

File:
 
 

Impostazioni?

WodzykFX:
Come promesso, il mio primo test in avanti di questo EA solo per oggi

Ciao WodzykFX!

Puoi mostrarmi le tue impostazioni? (e coppie)

 

Impostazioni e coppie...

Ciao Hendrick.

Sto usando le tue impostazioni solo per vedere come andranno; comunque le trovi in allegato. Lo sto provando su queste coppie per vedere quali sono le migliori nel lungo periodo:

EURUSD

GBPUSD

USDCHF

AUDUSD

EURAUD

EURCAD

USDJPY

USDCAD

NZDUSD

EURJPY

GBPCHF

EURCHF

CHFJPY

AUDJPY

CADJPY

Ho appena iniziato una nuova demo con i vostri nuovi suggerimenti. Vi terrò informati con le dichiarazioni.

File:
 
WodzykFX:
Ciao Hendrick.

Sto usando le tue impostazioni solo per vedere come andranno; comunque le trovi in allegato. Lo sto provando su queste coppie per vedere quali sono le migliori nel lungo periodo:

EURUSD

GBPUSD

USDCHF

AUDUSD

EURAUD

EURCAD

USDJPY

USDCAD

NZDUSD

EURJPY

GBPCHF

EURCHF

CHFJPY

AUDJPY

CADJPY

Ho appena iniziato una nuova demo con i vostri nuovi suggerimenti. Vi terrò informati con le dichiarazioni.

Grande! Mi piace vedere le tue dichiarazioni. Se vuoi vedere "Le notizie" che potrebbero causare picchi (e che alimenteranno Firebird!) vai su:

http://www.forexfactory.com/index.php?page=calendar

Buon divertimento!

 
Hendrick:
Alcuni pensieri su Firebird:

Quello che mi piace di più di Firebird è il concetto. Cercare i picchi e saltare dentro quando c'è una correzione (la maggior parte delle volte). Molti picchi sono causati da "Le notizie". Quello è il momento in cui la maggior parte degli EA fallisce. Ma non Firebird (di nuovo, la maggior parte delle volte)!

L'impostazione più importante i.m.o è "Percentuale". Troppo bassa e comprerà come l'inferno, troppo alta e non vedrai alcun trade (Percentuale influenzerà la distanza tra la busta superiore e quella inferiore. Mettete l'indicatore Firebird sui vostri grafici e vedrete cosa intendo). Ora sto usando "Percent=0.16" per tutte le coppie. Le seguenti impostazioni sembrano funzionare meglio per queste coppie (grazie ai precedenti tester):

EURUSD

MA_lunghezza=18

MAtype=0;

Percentuale=0.15

TradeOnFriday=1;

slip=100;

TakeProfit=30

Stoploss=300;

PipStep=5;

IncreasementType=0.0;

DVLimit = 8

OpeningHour = 6

ClosingHour = 14

GBPUSD

MA_length=18;

MAtype=0;

Percentuale=0.25;

TradeOnFriday=1;

slip=100;

TakeProfit=30;

Stoploss=100;

PipStep=5;

IncreasementType=0.0;

DVLimit = 8

OpeningHour = 7

ClosingHour = 15

EURCHF

MA_length=18;

MAtype=0;

Percentuale=0.1;

TradeOnFriday=1;

slip=100;

TakeProfit=10;

Stoploss=300;

PipStep=7;

IncreasementType=0.0;

DVLimit = 6

OpeningHour = 6

ClosingHour = 14

Chi è disposto ad avviare un nuovo account demo con queste impostazioni e tenerci informati sui risultati? Qualsiasi commento su Firebird è più che benvenuto!

Ho creato un nuovo conto demo alla North Finance (GMT+2) e inizierò a testare le impostazioni suggerite da Hendrick. Pubblicherò presto i risultati. Vi informo che ho apportato una modifica alle impostazioni, ovvero l'OpeningHour e il ClosingHour. Invece di seguire il suggerimento di Hendrick, ho messo 0 e 23. Comunque, attaccando l'EA al grafico, dice "Bad Hours". Quando ho controllato il codice, "Bad Hours" è quando il tempo non è tra OpeningHour e ClosingHour, MA nel mio caso, il tempo è 22:00 (20GMT più 2 NorthFinance). Perché è apparso il messaggio "Bad Hours"? Qualcuno mi aiuti, per favore.

Nel frattempo (fino a quando le cattive ore non saranno risolte), continuerò a testare 065tf.

-RJ1-

 
RJ1:
Ho creato un nuovo conto demo a North Finance (GMT+2) e inizierò a testare le impostazioni suggerite da Hendrick. Pubblicherò presto i risultati. Vi informo che ho apportato una modifica alle impostazioni, cioè l'OpeningHour e il ClosingHour. Invece di seguire il suggerimento di Hendrick, ho messo 0 e 23. Comunque, attaccando l'EA al grafico, dice "Bad Hours". Quando ho controllato il codice, "Bad Hours" è quando il tempo non è tra OpeningHour e ClosingHour, MA nel mio caso, il tempo è 22:00 (20GMT più 2 NorthFinance). Perché è apparso il messaggio "Bad Hours"? Qualcuno mi aiuti, per favore.

Nel frattempo (fino a quando Bad Hours ha risolto), continuerò a testare in avanti il 065tf..

-RJ1-

Ciao,

Ho visto questo messaggio "Bad Hours" su uno dei grafici durante il giorno. Penso che sia una specie di bug. Puoi provare a chiudere il grafico, riaprirne uno nuovo e riattaccare Firebird.

 

Ora GMT?

Vivo in North Carolina US EST. Cosa dovrei impostare l'ingresso GMT in Firebird EA?

Grazie,

Wackena

 

Questo è il mio backtest!

Sob.

Ciao

Bolla

 
gbolla:
Questo è il mio backtest!

Sob.

Ciao

Bolla

gbolla smettila di spammare in giro!

https://www.mql5.com/en/forum/174149/page3

https://www.mql5.com/en/forum/174149/page3

e la mia risposta: https: //www.mql5.com/en/forum/174149/page3.

Leggilo QUASI volte e ricordalo!

P7