Firebird v63G - pagina 2

 

Nuove dichiarazioni

Dichiarazione Firebird v063G new (bella e facile). E la dichiarazione Firebird 065tf (selvaggia e rischiosa).

 

"Cattive ore"

Ho aggiunto questo a un grafico EUR/USD 30m, e ottengo una linea "bad hours" nell'angolo superiore sinistro. Dovrebbe accadere nelle ore di mercato lento?

 
AlphaPip:
L'ho aggiunto a un grafico EUR/USD 30m, e ottengo una linea "bad hours" nell'angolo superiore sinistro. Dovrebbe accadere nelle ore di mercato lento?

Controlla OpeningHour e ClosingHour nell'EA!

 

Anche BAD HOURS msg

Ciao,

Anche io ricevo solo il msg bad hours quando allego l'EA.

Come posso risolvere questo problema?

Sono sul fuso orario GMT -05:00 (senza DST)

In realtà le mie impostazioni hanno GMT 0 e DST 0

Inoltre, ora di apertura 0 e ora di chiusura 23.

Qualcuno può aiutarmi a far sì che questo venga corretto e funzioni correttamente?

Grazie

 

Ha bisogno di Id#

Ciao! Ragazzi!

Sto testando questo EA in una piattaforma, e non sembra scambiare tutte le principali coppie a cui è collegato!

Penso che abbia bisogno di un numero magico o simile.

Qualcun altro ha lo stesso problema?

Qualcuno può risolverlo per me, per favore?

Grazie.

 
Efex:
Ciao,

Ricevo anche il msg bad hours solo quando allego l'EA.

Come posso risolvere questo problema?

Sono sul fuso orario GMT -05:00 (senza DST)

In realtà le mie impostazioni hanno GMT 0 e DST 0

Inoltre, ora di apertura 0 e ora di chiusura 23.

Qualcuno può aiutarmi a correggerlo e a farlo funzionare correttamente?

Grazie

Ricordo di aver visto lo stesso messaggio la settimana scorsa su uno solo dei grafici. Penso che sia una specie di bug. Forse aiuta se chiudi il grafico, ne apri uno nuovo e riattacchi l'EA.

 
FX-Hedger:
Ciao! Ragazzi,

Sto testando questo EA in una piattaforma, e non sembra scambiare tutte le principali coppie a cui è collegato!

Penso che abbia bisogno di un numero magico o simile.

Qualcun altro ha lo stesso problema?

Qualcuno può risolverlo per me, per favore?

grazie.

Per me funziona. Tratta solo quando il prezzo attraversa una delle buste. Forse ti aiuta se colleghi l'indicatore Firebird ai tuoi grafici, così puoi vedere cosa succede.

File:
firebird.mq4  4 kb
 

Ciao Hendrick

Hendrick:
Per me funziona. Tratta solo quando il prezzo attraversa una delle buste. Forse aiuta se colleghi l'indicatore Firebird ai tuoi grafici, così puoi vedere cosa succede.

Grazie Hendrick,

Posso solo vedere delle bande molto larghe sopra e sotto il prezzo, ma sono molto lontane e non toccano nessuno dei prezzi della coppia. tuttavia il USDCHF è scambiato abbastanza spesso. e gli altri sono solo seduti lì per gli ultimi 4 giorni.

Se qualcuno di voi ha un'idea di cosa stia succedendo, vi prego di dirmelo.

Grazie ancora.

 
FX-Hedger:
Grazie Hendrick,

Posso solo vedere delle bande molto larghe sopra e sotto il prezzo, ma sono molto lontane e non toccano nessuno dei prezzi della coppia. tuttavia il USDCHF è scambiato abbastanza spesso. e gli altri sono solo seduti lì per gli ultimi 4 giorni.

Se qualcuno di voi ha un'idea di cosa stia succedendo, vi prego di dirmelo.

Grazie ancora.

Nell'indicatore c'è un'impostazione Percent. Dovete mettere qui la stessa impostazione usata nell'EA.

 

Ciao Hendric

Hendrick:
Nell'indicatore c'è un'impostazione Percentuale. Devi mettere qui la stessa impostazione usata nell'EA.

Grazie Hendrick,

Ho cambiato le impostazioni con le stesse dell'EA.

In questo caso, sembra che alcune di queste coppie non vengano scambiate affatto.

Cos'altro potrebbe essere? Puoi aggiungere un numero magico?

Grazie.