Firebird v63G - pagina 11

 
Hendrick:
C'è qualche motivo per cui hai impostato il TF=15 nell'EA e hai collegato l'EA a un grafico M1? Sono solo curioso.

Nessuna logica. È solo il modo in cui l'ho impostato. Un colpo al buio di un novizio, per così dire.

Wackena

 

ciao a tutti e grazie per questo sistema

ma sono troppo stanco per leggere questo topic

quindi cosa sta succedendo a questo sistema?

E infine qual è il vero settaggio per Firebird v63G??

grazie!!!!

su ------------------>>>>sta scherzando

vi amo ragazzi

ciao

 
Wackena:
Il TimeFrame nel programma EA è 15 e il grafico è su M. Wackena

Ciao Weckena,

vuoi dire che stai trascinando EA su M1 ma nell'impostazione MA_timeframe =15 ????

Grazie

Babar

 
babarmughal:
Ciao Weckena,

vuoi dire che stai trascinando EA su M1 ma nell'impostazione MA_timeframe =15 ????

Grazie

Babar

Babar,

Questo è corretto.

Wackena

 
Wackena:
Nessuna logica. È solo il modo in cui l'ho impostato. Un colpo al buio da principiante, per così dire. Wackena

Ciao,

Questo è un EA spaventoso , non posso immaginare di usarlo, ma sono felice di aiutare le persone a testare qualsiasi cosa su questo forum - un po' di divertimento

Ho usato le tue impostazioni su Neuimex demo, su 4 major più US/CAD, nessun trade EUR/USD si è verificato, ma le impostazioni erano tutte uguali.

 
npj6400:
Ciao,

Questo è un EA spaventoso , non posso immaginare di usarlo, ma felice di aiutare le persone a testare qualsiasi cosa su questo forum, un po' di divertimento

Ho usato le tue impostazioni sulla demo di Neuimex, su 4 major più US/CAD, nessun trade EUR/USD si è verificato, ma le impostazioni erano tutte uguali.

Ciao npj6400

quali impostazioni questo esperto e timeframe?

Grazie

 
npj6400:
Ciao,

Questo è un EA spaventoso , non posso immaginare di usarlo, ma felice di aiutare le persone a testare qualsiasi cosa su questo forum - un po' di divertimento

Ho usato le tue impostazioni sulla demo di Neuimex, su 4 major più US/CAD, non si sono verificati scambi EUR/USD, ma le impostazioni erano tutte uguali.

Hai ragione. Sulle notizie di trading, sembra essere un 50/50 per fare o perdere soldi. Da domenica 11 giugno, su un conto live ha 16 trade vincenti, nessun perdente, su 4 coppie eur/usd, gbp/usd, usd/chf & usd/jpy. Ho impostato PipStep a 40. Con questa impostazione, i trade aperti vanno da 3 a 6 in media. La maggior parte dei trade si è chiusa entro 2-3 ore. Alcuni sono andati oltre le 24 ore.

32 ore di trading, con buoni risultati, non fanno un grande EA. Ma, finora, tutto bene.

Impostazioni

MA_lunghezza=10

MA_timeframe=15

MAtipo=0

Percentuale=0.05000000

TradeOnFriday=1

slittamento=100

Lotti=0.01000000

TakeProfit=20

Stoploss=120

Fast_Period=23

Fast_Price=1

Slow_Period=84

Slow_Price=1

DivergenceLimit=0.00200000

Use_V63D_Divergence=0

PipStep=40

IncreasementType=0.00000000

DVLimit=10

PipsGoal=500

PipsLoss=500

GMT=0

DST=0

Ora di apertura=0

ClosingHour=24

writelog=0

Wackena

 

TF vs MI

Ho testato l'esecuzione di questo EA con TF=15 e l'impostazione del grafico M1 e poi M15. Sembra decisamente fare la differenza quale impostazione del grafico si usa. M1 funziona molto meglio di M15. Anche se TF=15 è nel programma, almeno nel backtesting, la selezione di M? fa la differenza. Farò dei test anche su questo, solo per determinare se questo è solo un fenomeno di backtesting.

Wackena

 
DO$LAR:
Ciao npj6400

quali impostazioni questo esperto e timeframe?

grazie

Vedi il post 97 - il secondo set di parametri....running timeframe 15 sul M1 come demo....

 
Wackena:
Ho fatto il backtest eseguendo questo EA con TF=15 e con l'impostazione del grafico M1 e poi M15. Sembra decisamente fare la differenza quale impostazione del grafico usi. M1 funziona molto meglio di M15. Anche se TF=15 è nel programma, almeno nel backtesting, la selezione di M? fa la differenza. Farò dei test anche su questo, solo per determinare se questo è solo un fenomeno di backtesting. Wackena

Stai eseguendo questo EA 24 ore o in ore speciali ?????

Grazie

Babar