Firebird v63G - pagina 37

 

usando Firebird v63G

Sono un nuovo utente in metatrader, ho bisogno della vostra guida per installare per usare Firebird v63G grazie

 

Я много тестировал различных экспертов и пришёл к такому выводу: какую ставку бы ты не сделал рынок всёравно вернётся к этой точке (хотябы приблизительно). Используя Firebird v63G и её версии я увеличил Stoploss=200 (там где было меньше есть потери) . Основное правило - это нужно иметь "свободные деньги" и постепенно увеличивать ставку.

Ho testato molti esperti diversi per il lungo tempo ed è venuto con la seguente conclusione: ciò che tasso non ha fatto così il mercato tornerà a questo punto di partenza iniziale (solo circa). Utilizzando Firebird v63G e altre versioni di questo EA ho allargato Stoploss per essere 200 (perché era perdite se meno di 200). La regola principale in questo caso - è necessario avere "contanti di riserva" e allargare gradualmente il tasso/dimensione del lotto.

File:
statement_4.htm  208 kb
 
nikkul:
Ho testato molti esperti diversi per molto tempo e sono venuto con la seguente conclusione: quale tasso non ha fatto così il mercato tornerà a questo punto di partenza iniziale (solo circa). Usando Firebird v63G e altre versioni di questo EA ho allargato Stoploss per essere 200 (perché era perdite se meno di 200). La regola principale in questo caso - è necessario avere "contanti di riserva" e allargare gradualmente il tasso/dimensione del lotto.

Sono completamente d'accordo. Ho impostato lo SL sul 300 e se ig va nella direzione sbagliata aspetto. Beh, fino ad ora non ho perso soldi significativi con esso.

Ho iniziato con MT un mese fa con $1300 di deposito e ora ho $3700 di saldo e $2800 di equità. Uso solo Firebird, Scalpnet e GridMACD. Trading fino ad ora 0,1 lotti.

Tutta la mia esperienza con Phoenix(conto demo) non era buona in alcun modo ... così ho solo fino a quando i veri esperti continuano il lavoro

 
 
Hendrick:
Ciao Julian, è l'ora locale.

OK, grazie Hendrick

 

Ho cambiato Stoploss a 200, TakeProfit: 25 per GBPUSD, 15 per EURUSD e USDCHF. Invece di iRVI ho deciso di usare iMACD(NULL,0,24,52,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,0), iRVI dà falsi segnali molto spesso.

 
nikkul:
Ho cambiato Stoploss a 200, TakeProfit: 25 per GBPUSD, 15 per EURUSD e USDCHF. Invece di iRVI ho deciso di usare iMACD(NULL,0,24,52,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,0), iRVI dà falsi segnali molto spesso.

per favore, ditemi, come cambiare il codice in expert?

Ho trovato questo codice in esperto

double RVI=iRVI(NULL,0,10,MODE_MAIN,0)-iRVI(NULL,0,10,MODE_MAIN,1);

rimuovi e incolla

double MACD=iMACD(NULL,0,24,52,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,0)

è giusto o no?

 
Yauhen:
per favore, ditemi, come cambiare il codice in expert?

Trovo questo codice in esperto

rimuovere e incollare

è giusto o no?

double RVI=iMACD(NULL,0,24,52,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,0)-iMACD(NULL,0,24,52,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,1);

 

nikkul,

Potresti per favore postare tutte le tue impostazioni?

Grazie.

 
nikkul:
double RVI=iMACD(NULL,0,24,52,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,0)-iMACD(NULL,0,24,52,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,1);

grazie