Firebird v63G - pagina 8

 
 

Ultima dichiarazione Firebirdv63G MAtype=0

Guarda la mia ultima dichiarazione per Firebirdv63G con MAtype=0. E' sopravvissuto alle notizie di oggi!

File:
 
MarvinSk:
Ciao Hendrick solo una nota su Use_V63D_Divergence

Quando avevo questo valore impostato a 0, ho ottenuto ore negative per EUR/USD e GBP/USD

Quindi l'ho lasciato attivo...

Grazie Marvin. Ma voglio testare la differenza tra il valore 1 e 0. Non sono sicuro di cosa farà. Vediamo cosa farà il mio test la prossima settimana.

 

Rapporto sui salari non agricoli

Hendrick

Una cosa simile è successa a me intorno alle 12:30 GMT. Sul grafico USD/JPY, 12 operazioni di acquisto sono state avviate in pochissimi minuti. La ragione di questo era che avevo il PipStep=5. Su GPD/USD, ci sono stati 9 acquisti. Anche se si trattava solo di un conto demo, mi ha fatto comunque salire il cuore in gola. Alle 18:20 GMT, tutti i trade sono ancora aperti. Mi piace che V63G non faccia operazioni non appena il prezzo esce dalla busta come fa V65. Aspetta fino a quando il picco sembra aver sbirciato e sta iniziando a risiedere. Se risiede, si fanno operazioni in profitto. Uno dei pericoli è quello di lasciare un trade aperto troppo a lungo. Se si ha un picco su questi, si può perdere molto tempo.

Le mie impostazioni

MA_lunghezza=18

MA_timeframe=30

MAtype=0

Percentuale=0.16000000

TradeOnFriday=1

slittamento=100

Lotti=0,10000000

TakeProfit=30

Stoploss=200

Fast_Period=23

Fast_Price=1

Slow_Period=84

Slow_Price=1

DivergenceLimit=0.00200000

Use_V63D_Divergence=1

PipStep=5

IncreasementType=0.00000000

DVLimit=8

PipsGoal=500

PipsLoss=500

GMT=0

DST=0

Ora di apertura=0

ClosingHour=23

writelog=0

 

Errore

Il mio ultimo post avrebbe dovuto indicare che c'erano 9 ordini di vendita invece di acquisti sul grafico GBP/USD.

Wackena

 

Grafici

Ecco i grafici di oggi dopo il rapporto sui salari non agricoli.

Wackena

File:
 

Dichiarazione

Benvenuti!

Dichiarazione e impostazioni allegate. Sto testando: gbpusd, eurusd, usdchf, usdjpy, cadjpy, eurcad. Dopo le 12.30 c'erano molti trade non chiusi, ovviamente.

Quando si tratta di aprire i trade sono successe cose strane. gbpusd ha aperto trade ogni 5 pip, usdchf ogni 30 pip e usdjpy non ha aperto nessun trade. C'erano le stesse impostazioni per ogni coppia. Guardate le immagini. Qualcuno ha idea di cosa sia sbagliato?

Molto importante sarà stabilire un adeguato MM per questo EA. Può portare profitti ma può anche consumare il conto molto rapidamente. Cercherò di farlo dopo un test più lungo.

File:
stat.set.txt  1 kb
gbpusd_2.jpg  99 kb
usdchf.jpg  80 kb
usdjpy.jpg  76 kb
 

Dichiarazione

Continuo a testare queste coppie

EURUSD, GBPUSD, USDCHF, AUDUSD, EURAUD, EURCAD, USDJPY, USDCAD, NZDUSD,

EURJPY, GBPCHF, EURCHF, CHFJPY, AUDJPY, CADJPY.

L'euraud è di nuovo un grande perdente.

 

"dichiarazioni "caso

E' corretto in Firebird v63G che non importa cosa si imposta negli input per Percent, TradeOnfriday, slip, PipStep, IncreasementType, DVLimit, OpeningHour e ClosingHour, viene sovrascritto dalle istruzioni "case" all'interno del programma per EUR/USD, GBP/USD, EUR/CHF?

Dove posso trovare maggiori informazioni sull'uso di questa funzione "case" e all'interno di questo programma, come viene generato il numero di "case"?

Grazie in anticipo,

wackena

 

Problemi!

Sono stato via in Francia per un paio di giorni. Appena tornato, ho acceso il mio PC e indovinate un po'! La f*&^%%^&*g cosa è morta!!! Quindi niente test per me la prossima settimana. Devo procurarmi un pc nuovo di zecca in qualche modo. Tornerò presto! (Spero che voi ragazzi continuerete a testare).