sistema 20 pips - pagina 7

 
et_phonehome_2:
Newdigital,

Grazie per il tuo contributo....

Proverò di nuovo stasera alle 6PM EST usando l'MQ4 dal post 1 chiamato "mt4 converted.zip", anche "mt4 converted improved.zip" è buono da usare?

Trovo sempre che se ci sono così tante variazioni dei file che la sua difficile dire cosa si sta usando per testare....

Continua il buon lavoro, sempre interessato a leggere i thread da voi....

Sto usando "mt4 converted.zip".

Allego EA alle 17 o 18 GMT.

 

Quindi, alcuni ordini sono stati chiusi oggi con profitto:

- GBPUSD. L'ordine è stato aperto alle 09:35 a 1.8816 (vendita) e chiuso a 1.8796 alle 03:31 pm. Vedi immagine.

- EURJPY. Aperto in vendita a 142.90 alle 07:01 e chiuso a 142.70 alle 08:45.

EURUSD e USDCHF non erano aperti(gli ordini in sospeso non sono stati eseguiti. USDJPY non aveva ordini pendenti in quanto il prezzo era tra due linee ieri (non ha scambiato oggi).

EURCHF è ancora aperto (+12 ora, comprare).

AUDUSD è ancora aperto (comprare, -14 pip ora).

File:
gbpusd_3.gif  19 kb
eurjpy.gif  18 kb
eurchf.gif  18 kb
audusd_1.gif  19 kb
 

Newdigital

Grazie per aver chiarito il tempo. Ho capito che stai usando lo

mt4 zip convertito? Piazzi il tuo trade manualmente a seconda di dove si trova il prezzo? Se questo è corretto, quando inserisci i tuoi ordini di trading?

Hai anche detto che qualcuno stava lavorando su questo EA? Qualsiasi aggiornamento.

 
aelimian:
Newdigital

Grazie per aver chiarito il tempo. Ho capito che stai usando lo

mt4 zip convertito? Piazzi il tuo trade manualmente a seconda di dove si trova il prezzo? Se questo è corretto, quando inserisci i tuoi ordini di trading?

Hai anche detto che qualcuno stava lavorando su questo EA? Qualche aggiornamento.

Sì, sto usando lo zip convertito di mt4 e piazzo gli ordini manualmente in base all'allarme: alatm mi sta dicendo compra o vendi e quale prezzo. E anche le linee (prezzo per gli ordini pendenti e primo obiettivo - sto facendo solo il primo obiettivo: 20 pips).

 

Dichiarazione aggiornata.

 
newdigital:
Dichiarazione aggiornata.

la versione che sto usando, l'allarme non specifica in inglese. posso avere la versione inglese?

 

Questo dovrebbe essere in inglese.

Solo allarme.

File:
20prexp_1.mq4  4 kb
 
newdigital:
Questo dovrebbe essere in inglese. Solo allarme.

Ricevuto. Grazie per la vostra gentilezza

 

Ragazzi

Ho allegato l'EA (quello sopra) a GBP ma nessun ordine pendente....???

cosa succede???????????

Grazie

Babar

 

Interpretazione?

Come si interpretano i grafici?

Questo è quello che credo che sia, solo che non so cosa rappresentano le linee verdi e gialle:

Verde - non scambiare se il prezzo tra le linee verde e gialla

- può usare come target di profitto

Giallo - non scambiare se il prezzo tra le linee verde e gialla

- può essere usato come target di profitto

Rosso - usa come tuo Stop/Loss

Se 25 Pips sopra la chiusura del giorno precedente allora VENDERE STOP

Se 25 Pips sotto la chiusura del giorno precedente allora COMPRA STOP

Dovremmo ricevere un avviso solo quando i criteri sono soddisfatti, ancora in attesa....