sistema 20 pips - pagina 14

 

Si prega di trovare la dichiarazione aggiornata.

L'ordine per USDCHF è stato chiuso (in profitto).

Gli ordini pendenti di ieri sono stati cancellati.

Per domani:

AUDUSD - il prezzo è all'interno del canale (non si piazzano ordini pendenti).

EURJPY - il prezzo è all'interno del canale (non si piazzano ordini in sospeso).

EURGBP - il prezzo è all'interno del canale (non si inseriscono ordini in sospeso).

USDJPY - il prezzo è all'interno del canale (non immette ordini in sospeso).

EURUSD - il prezzo è all'interno del canale (non immette ordini in sospeso).

USDCHF - ordine di vendita stop (vedi prezzo dall'immagine e dichiarazione).

USDCAD - comprare ordini stop (vedi immagine e dichiarazione allegata).

EURCHF - ordine di vendita stop (vedi prezzo dall'immagine e dichiarazione).

GBPUSD - ordine di acquisto stop (vedi prezzo dall'immagine e dichiarazione).

Il prezzo di tutti gli ordini si trova nelle 9 immagini (si possono vedere le linee e i prezzi). E dalla dichiarazione.

Due ordini pendenti (che sono stati piazzati ora) sono già stati eseguiti: sono buy su GBPUSD e buy su USDCAD. Sono stati eseguiti quasi immediatamente.

 
deeforex:
NewDigital,

Sono veramente stupito che tu non abbia ancora avuto un trade perdente. Sai che tipo di drawdowns stai vedendo? Naturalmente non si tratta di drawdown realizzati, ma piuttosto di una perdita fluttuante negativa. Qual è stato l'importo maggiore? Nella tua mente quanto capitale sarebbe necessario per scambiare il numero di valute che stai scambiando?

Credo che quello che devo fare davvero è caricare l'EA di Igorad e fare trading su Alpari per vedere se dà gli stessi risultati del trading manuale.

dee

Se si può confrontare con il mio trading manuale così sarà grande.

Quindi si prega di trovare EA che sto usando per il commercio manuale (20PRExp.mq4).

E la versione 2dn di EA da Igorad (20PipsExpert_v1.2.mq4). In questa versione è possibile selezionare ordini stop o limit.

E la nuova versione 2.1 (20PipsExpert_v2.1.mq4).

Sto pubblicando i miei ordini pendenti già il secondo giorno (comprare o vendere o niente al prezzo ..., profitto ...). Così tutti possono seguirlo. Ho postato anche oggi (per domani). Vedi il mio post precedente.

Mi dispiace ma gli ordini pendenti su USDCAD e GBPUSD è stato eseguito già.

Per quanto riguarda il drawdown, le coppie più difficili sono EURGBP, EURJPY e EURCHF con possibile drawdown di 70 o anche 100 pips. Le altre coppie sono ok. Era 70 (-70 o -62 se mi ricordo) su USDCHF due settimane fa (probabilmente). Ma nella maggior parte dei casi non è più di -30. E non è più di 10 per alcune coppie.

Sto pubblicando le immagini del secondo giorno e tutti possono vedere il momento in cui l'ordine è stato aperto e chiuso: l'ordine viene aperto se il prezzo sta attraversando la prima linea sul grafico e la seconda linea è il target di profitto. Potete vedere dalle immagini che pubblico quasi ogni giorno (e che pubblicherò ogni giorno) che gli ordini vengono aperti (eseguiti) e chiusi entro 10 - 40 minuti.

 
newdigital:
Se si può confrontare con il mio trading manuale così sarà grande.

Quindi si prega di trovare EA che sto usando per il commercio manuale (20PRExp.mq4).

E la versione 2dn di EA da Igorad (20PipsExpert_v1.2.mq4). In questa versione è possibile selezionare ordini stop o limit.

E la nuova versione 2.1 (20PipsExpert_v2.1.mq4).

Sto pubblicando i miei ordini pendenti già il secondo giorno (comprare o vendere o niente al prezzo ..., profitto ...). Così tutti possono seguirlo. Ho postato anche oggi (per domani). Vedi il mio post precedente.

Mi dispiace ma gli ordini pendenti su USDCAD e GBPUSD è stato eseguito già.

Per quanto riguarda il drawdown, le coppie più difficili sono EURGBP, EURJPY e EURCHF con possibile drawdown di 70 o anche 100 pips. Le altre coppie sono ok. Era 70 (-70 o -62 se mi ricordo) su USDCHF due settimane fa (probabilmente). Ma nella maggior parte dei casi non è più di -30. E non è più di 10 per alcune coppie.

Sto postando le immagini già dal secondo giorno e tutti possono vedere il tempo in cui l'ordine è stato aperto e chiuso: l'ordine è aperto se il prezzo sta attraversando la prima linea sul grafico e la seconda linea è il target di profitto. Potete vedere dalle immagini che pubblico quasi ogni giorno (e che pubblicherò ogni giorno) che gli ordini vengono aperti (eseguiti) e chiusi entro 10 - 40 minuti.

Ciao ND,

Ho visto la tua ultima dichiarazione.... mi chiedo solo perché GBP/USD l'ultimo ordine eseguito in giornata ha un TP di 15 e non di 20 pips....??

Grazie

Babar

 
babarmughal:
Ciao ND,

Ho visto la tua ultima dichiarazione .... mi chiedo solo perché GBP/USD l'ultimo ordine eseguito al giorno ha un TP di 15 e non di 20 pips....??

Grazie

Babar

Ho guardato gli estratti conto e c'è scritto

vendere 0.1 gbpusd 1.8684 1.8664 1.8664 14

Significa che l'ordine è stato aperto a 1.8684 e chiuso a 1.8664.

Tutti i dati negli estratti conto sono in depositi ($) non in pip.

Sto impostando il profitto secondo la seconda linea del grafico e ovviamente non ho il tempo di contare o di pensarci.

Dovrebbe essere 20 pips ovunque.

 
newdigital:
Ho guardato le dichiarazioni ed è scritto:

vendere 0.1 gbpusd 1.8684 1.8664 1.8664 14

Significa che l'ordine è stato aperto a 1.8684 e chiuso a 1.8664.

Tutti i dati negli estratti conto sono in depositi ($) non in pip.

Sto impostando il profitto in base alla seconda linea del grafico e ovviamente non ho il tempo di contare o di pensarci.

Dovrebbe essere 20 pips ovunque.

ND,

Puoi per favore postare il tuo ultimo estratto conto....

Grazie

Babar

 
babarmughal:
ND,

Puoi per favore postare la tua ultima dichiarazione ....

Grazie

Babar

Sono le dichiarazioni.

USDCAD è stato chiuso in profitto molto rapidamente.

GBPUSD è -94 pip ora.

Vedremo.

Probabilmente dobbiamo migliorare le regole per il trading manuale: non piazzare ordini pendenti se il prezzo è meno di 20 pip al punto di entrata nel momento del piazzamento.

Ma vedremo.

GBPUSD è in downtrend ora nel timeframe H4.

Su D1 timeframe è in uptrend e il prezzo sta cercando di essere invertito in downtrend.

Anche su W1 è in uptrend (ma il mercato è molto instabile).

Se il prezzo sarà finalmente invertito al downtrend sul timeframe D1 - abbiamo perso completamente. Ma non credo che sia così ...

Comunque, se stiamo usando questo EA di allarme per il trading, dobbiamo farlo nello stesso modo in cui produciamo i segnali di trading: dobbiamo spiegare tutto sui grafici H4, D1 e W1 prima di piazzare ordini pendenti (per evitare qualsiasi errore).

Spero che si tratti solo di drawdown.

Se è così quale drawdawn massimo avremo nel caso in cui il prezzo sarà finalmente invertito al downtrend su timeframe D1? Non più di 200 o 250 pips.

 

Ma non credo che avremo un grande drawdown. Perché il prezzo ha arricchito il canale giornaliero la mattina presto e probabilmente sarà un'inversione locale verso l'alto (su M15) fino a 1.8487.

Comunque la linea di resistenza più vicina è 1.8465 e una resistenza molto più forte è 1.8359. Quindi non mi aspetto un grande drawdown.

Penso che l'ordine su GBPUSD sarà chiuso (in profitto) ma non oggi.

File:
gbpusd_m15.gif  30 kb
 

Ciao cari

Ho una domanda sul tuo metodo: è possibile attivare l'esperto sul grafico e mettere ordini e fare acquisti e vendite nel momento migliore?

E c'è qualche guida al trading manuale in inglese per l'indicatore?

E dovrei scaricare quali file? (che è il più recente)

Grazie

 
parsa:
Ciao caro

Ho una domanda sul vostro metodo: è possibile attivare quell'esperto sul grafico e mettere ordini e fare Buy & Sell nel momento migliore?

E c'è qualche guida al trading manuale in inglese per l'indicatore?

E dovrei scaricare quali file (che è il più recente)?

Grazie

Non è il mio metodo. È il metodo del team di Tartan.

L'EA per il trading manuale è già stato postato e le regole che sto usando sono state descritte: piazzare ordini pendenti secondo l'allarme.

Per quanto riguarda gli EAs di Igorad per scambiare automaticamente, anche questo è stato postato ed è necessario confrontare gli ordini manuali con quelli dell'EA.

Tutto è stato postato. Basta leggere questo thread dall'inizio.

 

Riguardo al gbpusd ieri,

Se si pianifica i vostri ordini a 20h30, il gbpusd non sarebbe toccare

Solo un pensiero ...