sistema 20 pips - pagina 6

 
newdigital:
Mimi,

Non è il mio sistema.

Tartan ha trovato questa pagina in lingua russa, ha postato sul suo forum, ha creato 3 EAs. Non ci sono autori di questo sistema menzionati da nessuna parte.

Ho tradotto questa pagina in inglese e secondo il vocabolario ho capito che la persona che ha scritto questa pagina in Russia è un uomo molto semplice. Ha menzionato il tempo come 21 (non 9 pm, non 9 pm GMT). Se è semplice (linguaggio semplice) e se ha detto 21 allora ho capito che è l'ora locale. Poiché questa pagina è in russo, è l'ora della capitale del paese. Questo è tutto il mio pensiero.

E le 21 nella capitale di questo paese sono le 8 di sera da me. E le 20 da me sono le 17 GMT.

Quindi allego l'EA alle 17 o 18 GMT.

ciao newdigutal

grazie per la risposta. da lunedì testerò il sistema dal vivo e posterò i risultati.

Quindi penso che questa sia la prima conclusione logica:

Attacca l'EA tra le 5pm GMT - 6pm GMT (6pm GMT è preferibile)

come ho chiesto prima, non so quale sia lo StopLoss per il sistema.

grazie

mimi

 

Lostop loss è necessario, naturalmente. Ma è molto difficile usare (piazzare) lo stop loss manualmente in questo sistema senza EA. Quindi sto testando senza stop loss.

Quando valuteremo alcune regole per questo sistema potremmo chiedere di creare un EA e sarà facile fare trading (con stop loss).

 

Sto continuando a testare questo sistema a 20 pip. È più di $150 in profitto ora (in valuta di deposito usando 0.1 lot size) e 3 ordini sono aperti con piccolo profitto.

Domani posterò dichiarazioni dettagliate.

 

A che ora?

Newdigital,

Dal momento che sei in grado di testare con successo il sistema, in quale timeframe ti trovi o paese quando imposti l'EA, e mi regolo su EST? Non può essere 2PM EST come dichiarato in precedenza da novafx99 dato che il mercato non ha chiuso poiché presumo che l'EA si basi sulla chiusura della giornata, è corretto?

Ed

 

Nessun avviso....

Ho allegato l'EA al TF a 15 minuti alle 6PM EST - la sessione di New York è chiusa, ma non sto ricevendo alcun avviso. Mi manca qualcosa?

 

È la dichiarazione.

Et_phonehome_2,

Io sto usando timeframe m15 con le seguenti coppie:

EURUSD, GBPUSD, USDCHF, USDJPY, AUDUSD, USDCAD, EURJPY, EURGBP e EURCHF.

L'ora per attaccare l'EA è 5-6 pm GMT.

Usa il primo EA MT4 (non il secondo).

Quando il prezzo è tra le linee non stiamo facendo trading e non stiamo piazzando nessun ordine pendente (e non riceviamo nessun avviso).

Ancora redditizio.

Ma c'è solo un problema: che cos'è lo stop loss?

Ho un suggerimento:

Il futuro EA dovrebbe piazzare ordini pendenti nel momento in cui il prezzo è abbastanza vicino alla linea (per piazzare lo stop loss). Riguardo allo stop loss voglio dire che ho visto due volte quando era -75 e -95 ma alla fine è stato chiuso in profitto. Ma era per USDCAD e EURCHF. Quindi, la decisione può essere la seguente:

1. L'EA futuro dovrebbe piazzare ordini pendenti quando il prezzo è abbastanza vicino alla linea per piazzare lo stop loss. Potrebbe essere tra le 5 e le 7 o le 8 del pomeriggio GMT.

2. Possiamo ridurre le coppie di trading per ottenere uno stop loss più sottile (30 o 35 per esempio per EURUSD, GBPUSD, 40 o 45 per USDCHF, e 50 o 55 per USDJPY).

Oppure

3. Possiamo usare stop loss come 100 o 120 e scambiare tutte le coppie.

 

E voglio dire che non ho chiuso nessun ordine manualmente.

1. Future EA dovrebbe piazzare ordini pendenti quando il prezzo è abbastanza vicino alla linea per piazzare lo stop loss. Può essere tra le 5 e le 7 o 8 pm GMT.

Oppure piazza gli ordini pend enti alle 5 o 6 pm GMT e piazza lo stop loss più tardi.

 

Solo un'idea

Ciao ragazzi!

Sono nuovo in questo thread.

Stavo pensando se questo EA potrebbe essere trasformato in uno script o una DLL e avere un EA che esegue lo script al momento desiderato?

Solo un'idea.

 

Due ordini sono stati chiusi in profitto ora quindi si prega di trovare la dichiarazione aggiornata.

 

Proverà di nuovo 20 PIP test

Newdigital,

Grazie per il tuo contributo....

Proverò di nuovo stasera alle 6PM EST usando l'MQ4 dal post 1 chiamato "mt4 converted.zip", anche "mt4 converted improved.zip" è buono da usare?

Trovo sempre che se ci sono così tante variazioni dei file che la sua difficile dire cosa si sta usando per testare....

Continua a fare un buon lavoro, sempre interessato a leggere le discussioni da te....