sistema 20 pips - pagina 19

 
smalltalk:
Newdigital, dove posso trovare l'EA di questo sistema? Nella sezione elite? Grazie.

Diverse versioni di EA sono state postate su questo thread e la versione finale selezionata insieme ad alcuni file pdf è stata postata anche su questo thread.

 

Grazie, nd. Scusa se ho chiesto senza controllare prima il thread.

 

20prexp

Ciao ND

Sono nuovo in questo thread. Devo mettere 20PREXP.MQ4 nella cartella experts o nella cartella indicators.

L'ho messo nella cartella indicators, quindi non può essere attaccato al grafico. Quando lo metto nella cartella experts, può essere attaccato al grafico (alle 18:00 GMT), ma nessun segnale è attivo da una settimana.

Sto usando lo strategy tester (periodi: giorno precedente e oggi alle 6 GMT). mostra le linee quando premo open chart in strategy tester. È così?

Per favore, aiutatemi.

Grazie.

 
bobby:
Ciao ND

Sono nuovo in questo thread. Devo mettere 20PREXP.MQ4 nella cartella experts o nella cartella indicators.

L'ho messo nella cartella indicators, quindi non può essere attaccato al grafico. Quando lo metto nella cartella experts, può essere attaccato al grafico (alle 18:00 GMT), ma nessun segnale è attivo da una settimana.

Sto usando lo strategy tester (periodi: giorno precedente e oggi alle 6 GMT). mostra le linee quando premo open chart in strategy tester. È così?

Per favore, aiuto

Grazie.

Ci sono molti EAs su questo thread. Ne ho usato uno solo per allarme. Probabilmente stai usando questo.

Controlla questo thread perché c'è una versione finale di questo EA insieme al file pdf. Questo EA finale dovrebbe piazzare ordini in sospeso. Scusa, non ricordo esattamente, ma penso che tutto quello che devi fare è solo impostare il tempo (StartTime) nell'EA secondo il tuo broker.

 
newdigital:
E questa versione per MT4 è il trading.

Non sta dando nessun allarme come quello precedente.

Abbiamo solo bisogno di attaccare questo EA al grafico con l'ora esatta (00:00 GMT + 2 o 3 o 00:00 esatte nel caso di IBFX, o 21:00 forse).

Il timeframe è da M5 a H1.

Non dimenticare di mettere il file a-TLE_v.1.6 nella cartella /include prima di compilare l'EA (non compilare il file a-TLE_v.1.6 e decomprimerlo prima).

Aiutatemi! Uso MT4 ma l'errore ?????? non funziona ????? aiutatemi! pls!

Grazie mille

 
forexsystem:
Aiutatemi !!! Uso MT4 ma l'errore ?????? non funziona ????? aiutatemi! pls!!Grazie mille

Quale errore?

Puoi indicarmi il numero del post e quale EA (ci sono molti EA su questo thread)?

 
newdigital:
Questo sistema è ancora redditizio.

Lo sto testando con Neuimex, funziona benissimo!

Ho trovato circa 2 settimane fa un Expert scritto anche da Tartan:Trademaster

4 coppie su 15 min, 24 ore; questo è tutto quello che so; se volete posso postare l'Expert.

buon fine settimana a tutti

dichiarazioni per 2 settimane testando Trademaster (lo stesso Esperto testato su 2 broker diversi):

 
newdigital:
Ed è aggiornato dichiarazione ora.

i miei risultati per oggi (Broker Neuimex); molto diverso dal tuo..interessante sarà vedere il Venerdì che uno meglio eseguito

 
newdigital:
Sono 20 pips al giorno per pair trading system.

Significa che puoi avere 20 pips ogni giorno da una sola coppia. Oppure puoi generare i segnali di trading.

È un EA. Ma questo EA non è per l'autotrading. Questo EA è per il trading manuale o per generare i segnali di trading per te o per tutti. Avrai ordini di stop alle 9 di sera (o alle 2 del mattino - puoi impostare questo orario sulla nuova barra giornaliera aperta). Qualsiasi timeframe.

Non l'ho provato.

L'autore di questo sistema è Tartan (MT3) e Keeper (traduzione per MT4).

Ciao

perché questo EA non mostra nulla sui grafici?

Voglio dire che tutti voi avete delle cifre scritte come il blu e il rosso ma il mio grafico è vuoto e solo l'EA sorride??

 
stace:
Ciao

perché questo EA non mostra nulla sui grafici?

Voglio dire che tutti voi avete alcune cifre scritte come blu e rosso, ma il mio grafico è vuoto solo EA sorridente???

Metti il file mqh qui C:\Program Files\MetaTrader 4\experts\include

e l'EA qui C:\Program Files\MetaTrader 4\experts